Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Maria Elisabetta Giudici

I guardiani delle aquile

di Maria Elisabetta Giudici

Libro: Copertina morbida

editore: Castelvecchi

anno edizione: 2022

pagine: 188

Tristan Ek, imbarcato sul brigantino Clementina diretto nelle Indie delle spezie all'inseguimento di una promessa, e Arkadjy Makarov, ufficiale russo in missione diplomatica, attraversano mari e deserti fino a incontrarsi nelle steppe dell'Asia centrale. Contaminati dalla natura predatoria della guerra di spie tra Russia e Gran Bretagna che occupò gran parte dell'800, si muoveranno tra le grandi carovane, i cosacchi, i cacciatori di schiavi, in un paesaggio eterna preda del destino di terra di conquista.
18,50

La foresta invisibile

di Maria Elisabetta Giudici

Libro: Copertina morbida

editore: Castelvecchi

anno edizione: 2020

pagine: 216

Una preziosa collana di corallo, dono d'amore di un pescatore siciliano alla sua donna, arriva, dopo un viaggio di cent'anni attraverso l'Europa, in una Parigi distratta dalle incredibili novità dell'Esposizione Universale del 1900, lasciandosi dietro una scia di amori travolgenti, tragiche rivoluzioni, avventure imprevedibili, vite spezzate. È in quel momento che fa la sua comparsa Giovanni che, con il coraggio dell'incoscienza, riuscirà a scrivere le pagine bianche di un oscuro complotto. Prigioniero delle sue indecisioni, incalzato dalle ombre dei suoi inseguitori, rischiando la vita e nel tentativo di prevedere le loro mosse, affronterà con astuzia e fermezza l'ansia dell'inevitabile.
20,50

Il re di carta

di Maria Elisabetta Giudici

Libro

editore: Emersioni

anno edizione: 2019

pagine: 200

1861. Cesidio e Mario, pastori in Terra di Lavoro, sono incaricati in gran segreto dall'abate di Montecassino di consegnare al re Francesco II di Borbone una preziosa scatola, fondamentale per la salvezza del Regno delle due Sicilie. Il piano non andrà nella direzione prevista. Si evocheranno dunque storie antiche di briganti, di emigrazioni, di terre lontane, di viaggi, di tesori nascosti, di felicità e delusioni. In mezzo alle turbolenze della seconda guerra mondiale, Margherita, battagliera e consapevole, e Dwight, irriducibile sognatore, accompagnati dalle loro insoddisfazioni raggiungeranno l'Italia da mondi lontani per rintracciare la preziosa scatola. Sulle tracce del proprio passato, alla ricerca del senso della propria esistenza, si sfioreranno appena senza riuscire a conoscersi, in un viaggio nei luoghi delle loro origini, vittime inconsapevoli di eventi tragici e coinvolgenti.
19,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.