Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Marisa Marraffino

Bullismo spiegato a genitori e insegnanti. 10 modi per conoscerlo e affrontarlo

di Marisa Marraffino

Libro: Copertina morbida

editore: Laurana Editore

anno edizione: 2019

Il bullismo è sempre esistito ma oggi ha cambiato la sua struttura, è diventato più potente, più aggressivo, più veloce e subdolo che mai. Ad armarlo è stata soprattutto la tecnologia. Il bullismo, se non affrontato correttamente, può avere conseguenze sia per gli autori dei fatti sia per le vittime. Chi l'ha vissuto sulla propria pelle rischia di portarsi addosso le cicatrici per sempre. Per questo occorre conoscerlo, prima di affrontarlo e possibilmente disarmarlo.
11,90

Multe? No, grazie

di Anna Acampora, Marisa Marraffino

Libro: Copertina morbida

editore: Novecento Media

anno edizione: 2014

Le multe sono una seccatura. E la seccatura diventa quasi una sciagura, se scopriamo che sono ingiuste. Come si fa, però, a contestarle? A recuperare i punti patente persi? Ci pensano Anna Acampora e Marisa Maraffino, in questo libro completo e aggiornato, a darci gli strumenti per fare ricorso, informandoci su ogni nostro diritto e fornendoci facsimili chiari e subito pronti all'uso. Un libro che trasforma ogni automobilista nell'avvocato di se stesso.
11,90

Come non perdere il lavoro, la faccia e l'amore al tempo di Facebook. Vademecum per muoversi in sicurezza su internet

di Marisa Marraffino

Libro: Libro in brossura

editore: CANTAGALLI

anno edizione: 2010

pagine: 168

Avete mai chiesto a vostro figlio se chatta con gli sconosciuti? O al vostro partner se conosce tutti gli amici che ha su facebook? O ancora ai dipendenti della vostra ditta cosa fanno tutto il giorno davanti al computer? Meglio evitare, rischiereste brutte sorprese. Come i protagonisti delle storie di questo libro, vittime inconsapevoli dei tranelli della rete. "Come perdere il lavoro, la faccia e l'amore ai tempi di facebook" è un volume agile e concreto, tratto da tre casi realmente accaduti che hanno visto come protagonisti mariti, adolescenti e lavoratori alle prese con i primi guai legali causati da un utilizzo improprio dei social network.
13,50

La città ai tuoi piedi

di Marisa Marraffino

Libro

editore: Laurana Editore

anno edizione: 2014

11,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.