Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Marta Losito

#NONOSTANTE

di Marta Losito

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 141

"Esiste sempre un 'nonostante', ecco perché ho scelto questo titolo per il mio libro. Non pensate che sia una parola qualsiasi, perché non è così. Grazie ai 'nonostante' si cresce; è come dire: 'Okay, se non ce l'ho fatta, ci riprovo'. Riempite la vostra vita di 'nonostante', perché vi serviranno per andare avanti, a non mollare mai e a capire che ce l'avete fatta."
15,90

Te lo prometto!

di Marta Losito

Libro

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 16

«Mi prometti che ci sarai sempre per me? Questa è una delle frasi che le ragazze e i ragazzi mi ripetono più spesso, sia quando mi scrivono sia quando ci incontriamo agli eventi, in giro per l'Italia. Tra gli adolescenti, la promessa ha un significato molto preciso: è un gesto quasi "fisico", che contiene un forte valore simbolico. Se c'è un periodo dell'anno in cui ci facciamo più promesse, è sicuramente il mese di dicembre, quando si avvicina il nuovo anno. Promettiamo di essere persone migliori, di guardarci dentro, di aiutare il prossimo, o anche solo di metterci a dieta... ma quante di queste promesse riusciamo veramente a mantenere? Da qui mi è venuta l'idea di creare il Calendario delle Promesse: una promessa al giorno, dall'1 al 24 dicembre, per aspettare insieme il Natale. Un modo per sentirsi più vicini, darsi degli obiettivi per raggiungere l'anno nuovo... e provare a raggiungerli! Io ho scritto qui le mie promesse, sono curiosa di conoscere le vostre.» (Marta). Con un calendario con 24 finestrelle da sollevare per scoprire una promessa al giorno, per un mese. 24 hashtag da condividere e diffondere per sommergere il web di buoni propositi.
12,90

C'è molto di più

di Marta Losito

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 144

«Ho pensato alle cose belle e brutte, alle unioni e ai distacchi, alle persone importanti che puoi perdere ma anche ritrovare, ai momenti di felicità piena e di grande tristezza, alle malinconie e alle piccole paure che ogni normalissimo giorno si porta con sé. Ho deciso di raccontarmi per quella che sono: senza finzioni o giri di parole, nel mio lato gioioso ed entusiasta come in quello più malinconico». Marta Losito mostra la ragazza che è fuori dai social. Genuina e immediata, la sua visione della vita è molto simile a quella di tanti altri della sua generazione, una generazione che ha qualcosa da dire e da dare. Perché oltre ai social, «C'è molto di più».
15,90

Te lo prometto. Diario di Marta

di Losito Marta

Libro

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.