Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Mary Higgins Clark

Uno sconosciuto nell'ombra

di Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 288

Ronald Thompson sa di essere innocente, ma nonostante questo viene condannato a morte per l'omicidio di Nina Peterson. E mentre lo Stato del Connecticut si divide tra innocentisti e colpevolisti, il dolore e la rabbia di Steve, il marito di Nina, e le lacrime di suo figlio Neil, testimone dell'omicidio, non si fermano. Steve ha tentato di voltare pagina insieme con la nuova compagna Sharon, ma ora uno sconosciuto trama nell'ombra per distruggere tutto ciò che Steve ha faticosamente ricostruito... Qualcuno che ha già ucciso prima e che non ha ancora concluso quello che aveva iniziato a casa Peterson.
7,90

La culla vuota

di Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 352

Dietro le porte chiuse del laboratorio di ricerca del Westlake Hospital, Edgar Highley, un famoso ginecologo candidato al Nobel, lavora a un progetto che viola ogni principio etico della medicina tradizionale. Katie. una giovane avvocatessa ricoverata nella clinica. assiste casualmente a una strana scena e si insospettisce. E quando le indagini di un caso di apparente suicidio di cui si sta occupando conducono proprio al ginecologo, per lei ha inizio un vero e proprio incubo in cui, attraverso un agghiacciante susseguirsi di colpi di scena, si trova a essere insieme cacciatrice e preda.
7,90

Le ragazze non devono parlare

di Mary Higgins Clark

Libro: Copertina rigida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 368

Quando la giornalista d'inchiesta Gina Kane riceve una misteriosa email in cui viene accusata REL News, rete televisiva tra le più quotate d'America, capisce subito di dover indagare su questa storia. A spedirgliela è una giovane ex dipendente, Cathy Ryan, che sostiene di aver subito abusi sessuali da uno dei suoi superiori e pare non essere stata l'unica. Gina non riuscirà mai a incontrare Cathy, che, poche settimane dopo, rimane vittima di un tragico incidente. Il suo istinto infallibile, però, le dice che questa vicenda è solo la punta di un gigantesco iceberg. Per la celebre emittente televisiva è un momento delicatissimo: l'azienda ha avviato le procedure per la quotazione in borsa e non può permettersi alcuno scandalo. Così i vertici di REL affidano al loro avvocato, Michael Carter, il compito di risolvere la questione, offrendo alle vittime un risarcimento in denaro in cambio del silenzio. Man mano che emergono nuove accuse, i tentativi di impedire che la storia venga a galla devono fare i conti con la determinazione di Gina a scoprire la verità: la morte di Cathy è stata davvero un incidente? Quante altre donne sono coinvolte? Chi sono i responsabili? Quando un'altra ex dipendente viene trovata senza vita, la giornalista si rende conto che qualcuno sta facendo di tutto per proteggere la reputazione di un predatore sessuale. Contro la macchina da guerra architettata dall'azienda, c'è solo un'arma con cui difendersi: la verità. L'ultimo romanzo di Mary Higgins Clark, recentemente scomparsa, è una storia quanto mai attuale nell'era del MeToo. Dalla parte delle donne e della giustizia.
19,90

L'ultimo ballo

di Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 305

Prima di essere ritrovata morta nella piscina di casa dai suoi genitori e da sua sorella Aline, che non la vedeva da ormai tre anni, Kerry aveva scritto un messaggio proprio a sua sorella: «C'è una cosa molto importante di cui ti devo parlare quando arrivi a casa!!!». Ora Aline non potrà mai più chiedere a Kerry che cosa volesse dirle, ma potrà aiutare il brillante ispettore Michael Wilson, incaricato delle indagini, a trovare il colpevole. I sospetti si concentrano fin da subito su Alan, il fidanzato di Kerry, con cui la ragazza aveva litigato la sera stessa dell'omicidio. Ma il caso è più difficile di quel che sembra, soprattutto se chi ha visto ciò che è successo non può raccontarlo a nessuno.
9,90

Dove sono i bambini?

di Mary Higgins Clark

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 256

Nancy ha saputo affrontare la tragica fine del suo primo matrimonio e soprattutto superare il trauma della macabra morte dei due figlioletti, con il suo terribile strascico: i sospetti, l'ostilità della stampa e dell'opinione pubblica. Ora, dopo aver cambiato nome e perfino aspetto, vive serena a Cape Cod, con il nuovo marito e i due bambini avuti da lui. Ma una mattina, quando si affaccia in giardino per cercare i suoi piccoli e trova solo un guantino rosso, capisce con orrore che l'incubo sta ricominciando...
7,90

Perché mi appartieni

di Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2022

pagine: 313

I coniugi Bell sono sicuri che a uccidere il figlio Martin, medico di talento, sia stata Kendra, l'eccentrica nuora. Determinati a provarne la colpevolezza e a ottenere la custodia dei nipoti, chiedono a Laurie Moran di presentare il caso nel programma tv Under Suspicion, assicurandole la collaborazione di Kendra che, dal canto suo, vorrebbe liberarsi dalla coltre di sospetti e dicerie che la perseguita da tempo. Indagando, Laurie scopre che Martin non era perfetto come sembrava e che nascondeva molti inquietanti segreti. Ma nel frattempo, non si accorge che un pericoloso stalker inizia a monitorare ogni suo passo...
10,90

Un respiro nella neve

di Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2022

pagine: 309

Sono passati tre anni da quando la ricca e mondana Virginia Wakeling, membro del consiglio di amministrazione del Metropolitan Museum of Art, nonché uno dei suoi maggiori donatori, è stata trovata morta nella neve, gettata dal tetto durante la notte del Met Gala: l'annuale raccolta fondi del museo, un appuntamento tra i più trendy di Manhattan. Il principale sospettato, rimasto impunito, è Ivan Gray, il suo fidanzato e personal trainer di vent'anni più giovane. Ivan è proprietario di una Boutique Gym alla moda, Punch, un'attività finanziata in gran parte dalla defunta Virginia, nonché la palestra frequentata da Ryan Nichols, il nuovo presentatore di Under Suspicion. È stato proprio quest'ultimo a proporre a Laurie Moran, l'ideatrice del celebre show televisivo che si occupa di casi irrisolti, di indagare su questo cold case per il programma. Dopo l'iniziale scetticismo, Laurie si rende ben presto conto che i sospettati sono molti: collezionisti, promotori immobiliari, imprenditori, tra i parenti più stretti e i collaboratori più fidati della vittima. Mentre la troupe di Under Suspicion fa irruzione nelle vite di una famiglia di ricchi proprietari immobiliari con parecchi segreti da nascondere, il pericolo aumenta per vari testimoni e anche per Laurie, che scoprirà quanto possa essere rischioso un invito a una serata di gala...
10,90

Un ultimo pezzo di cuore

di Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Copertina rigida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2021

pagine: 343

Mancano pochi giorni al matrimonio tra la produttrice televisiva Laurie Moran e il suo fidanzato, Alex Buckley, quando le cose prendono una brutta piega. Laurie, che ha trascorso la sua carriera risolvendo "cold case" in TV, stavolta è alle prese con un caso ad alto tasso di coinvolgimento e quanto mai attuale: la persona scomparsa è un membro della sua nuova famiglia. Johnny, il nipote di sette anni di Alex, è sparito mentre giocava sulla spiaggia del resort di lusso negli Hamptons, dove si sarebbero dovuti celebrare i quarant'anni dello zio. Una squadra dà il via alle ricerche. I testimoni ricordano il bambino intento a sguazzare tra le onde e raccogliere conchiglie nella mattinata, ma nessuno rammenta di averlo visto dopo. Mentre il sole tramonta, lo skimboard di Johnny riaffiora a riva e tutti si rendono conto che il piccolo potrebbe essere ovunque, anche sott'acqua. E forse le risposte sulla sparizione di Johnny si celano in un passato lontano che è ora di riportare a galla. È l'inizio di una corsa contro il tempo in cui paure, piste sbagliate e verità mai dette si mescolano creando un mix esplosivo e ad alta tensione.
19,90

Non chiudere gli occhi

di Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Copertina morbida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2021

pagine: 358

Dal giorno in cui il suo promesso sposo è stato ritrovato senza vita, Katherine «Casey» Carter non ha mai smesso di dichiararsi innocente. Nessuno, però, le ha mai creduto; anzi, per quell'omicidio ha scontato quindici anni di detenzione. Di lei, talento emergente nel mondo dell'arte, e del suo caso, ne avevano parlato tutti i giornali. E oggi, alla notizia della sua scarcerazione, la storia si ripete. Casey non sarà mai davvero libera finché sulla sua vita peserà il sospetto. L'unica possibilità per dimostrare la sua innocenza sembra essere la trasmissione televisiva "Under Suspicion", che indaga su vecchi casi irrisolti. Ma, senza testimoni, prove e piste da seguire, le cose saranno più difficili del previsto.
10,90

Perché mi appartieni

di Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Copertina rigida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2021

pagine: 312

Mentre Laurie Moran è alle prese con l'organizzazione del suo matrimonio, viene avvicinata dai coniugi Bell: il loro figlio Martin, medico di talento, è stato ucciso cinque anni prima a colpi di arma da fuoco mentre rientrava a casa. I Bell sono sicuri che a compiere l'omicidio sia stata Kendra, l'eccentrica moglie di Martin. Determinati a provare la colpevolezza di Kendra e a ottenere la custodia dei loro nipoti, chiedono a Laurie di presentare il caso del figlio nel programma tv Under Suspicion, assicurandole la collaborazione della nuora che, dal canto suo, vorrebbe far luce e liberarsi dalla coltre di sospetti e dicerie che la perseguita da tempo. Indagando, Laurie scopre che Martin non era perfetto come sembrava e che nascondeva molti inquietanti segreti. Nel frattempo, un pericoloso stalker inizia a monitorare ogni passo di Laurie...
19,90

Un respiro nella neve

di Mary Higgins Clark, Alafair Burke

Libro: Copertina rigida

editore: SPERLING & KUPFER

anno edizione: 2020

pagine: 307

Sono passati tre anni da quando la ricca e mondana Virginia Wakeling, membro del consiglio di amministrazione del Metropolitan Museum of Art, nonché uno dei suoi maggiori donatori, è stata trovata morta nella neve, gettata dal tetto durante la notte del Met Gala: l'annuale raccolta fondi del museo, un appuntamento tra i più trendy di Manhattan. Il principale sospettato, rimasto impunito, è Ivan Gray, il suo fidanzato e personal trainer di vent'anni più giovane. Ivan è proprietario di una Boutique Gym alla moda, Punch, un'attività finanziata in gran parte dalla defunta Virginia, nonché la palestra frequentata da Ryan Nichols, il nuovo presentatore di Under Suspicion. È stato proprio quest'ultimo a proporre a Laurie Moran, l'ideatrice del celebre show televisivo che si occupa di casi irrisolti, di indagare su questo cold case per il programma. Dopo l'iniziale scetticismo, Laurie si rende ben presto conto che i sospettati sono molti: collezionisti, promotori immobiliari, imprenditori, tra i parenti più stretti e i collaboratori più fidati della vittima. Mentre la troupe di Under Suspicion fa irruzione nelle vite di una famiglia di ricchi proprietari immobiliari con parecchi segreti da nascondere, il pericolo aumenta per vari testimoni e anche per Laurie, che scoprirà quanto possa essere rischioso un invito a una serata di gala...
18,90

PIECE OF MY HEART

Libro

editore: SIMON & SCHUSTER US

anno edizione: 2020

22,76

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.