Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Massimiliano Caranzano

Prima di noi. La storia è da riscrivere. Siamo stati creati da una civiltà antidiluviana?

di Massimiliano Caranzano

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 433

Prima di noi - La storia è da riscrivere. Siamo stati creati da una civiltà antidiluviana? «Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo». Abramo Lincoln. Siete pronti a cambiare la vostra visione del passato dell'umanità? Pensateci bene prima di leggere questo libro: se deciderete di aprire questa porta non ci sarà più modo di richiuderla. In quest'opera l'autore conduce il lettore in un viaggio in cui un sottile filo rosso lega scienza e religione, mente e anima, le opere megalitiche e le nostre origini, l'antropologia e la genetica, la vera storia dell'uomo e la moderna civiltà, la fisica e lo spirito, la materia e la mente. Un'indagine alla scoperta delle nostre origini e le prove dell'esistenza di una civiltà antidiluviana, tecnologicamente avanzata, la cui memoria andò perduta in una grande catastrofe globale, ma le cui vestigia punteggiano ancora oggi il pianeta, la mente e la curiosità di chiunque abbia voglia di osservare e capire.
18,50

Gli dei del diluvio. Alla scoperta dell'evento cosmico che cancellò la memoria prima di noi

di Massimiliano Caranzano

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 450

"Com'è possibile che l'umanità abbia dimenticato l'esistenza della civiltà tecnologicamente avanzata che ci ha preceduto molte migliaia di anni fa? Alla scoperta del diluvio universale, l'evento cosmico che cancellò la memoria prima di noi."
21,50

Ambiente. Un pianeta per mia figlia

di Massimiliano Caranzano

Libro: Copertina morbida

editore: Life Plan

anno edizione: 2012

pagine: 464

Con un linguaggio molto semplice, in questo libro si affronta la complessa questione ambientale, fornendo al lettore una visione finalmente completa sull'argomento. Parafrasando l'autore: "occorreva qualcuno che unisse i puntini", si tratta infatti di un'analisi che raccoglie numerosi punti di vista: dall'energetico, al climatologico, al socio-politico e soprattutto all'economico.
29,00

Aztlan. Il mito di atlantide diventa storia

di Massimiliano Caranzano

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2022

pagine: 550

Nella seconda metà del XIX secolo alcuni geologi presero delle posizioni radicali e ingiustificate sulla ricerca di Atlantide affermando che un continente inabissatosi nelle acque dell'oceano Atlantico fosse impossibile. Tuttavia la descrizione della posizione di Atlantide che Platone ci ha lasciato nei suoi scritti è talmente precisa e corrispondente alla ricostruzione della geologia del pianeta come era 11.600 anni fa, che è davvero difficile guardare altrove. Le innumerevoli pubblicazioni scientifiche geologiche da quasi un secolo e mezzo sembrano confermare che l'Atlantide descritta da Platone non solo esiste, ma giace sul fondo dell'oceano Atlantico... per lo meno quasi tutta. Con questo libro scoprirai dove si trova davvero Atlantide.
21,50
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.