Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Mavi

Solo per te... ma anche no!

di Mavi

Libro

editore: Kimerik

anno edizione: 2017

pagine: 150

Ely è una giovane trentenne carina ma un po' impacciata e poco attenta alla cura di se stessa che sogna sin da bambina di incontrare il vero amore, quello che può riuscire a farle vedere il campo di margherite gialle, come era successo alla sua amata nonna quando diede il primo bacio a quello che sarebbe diventato suo marito. L'occasione sembra giungere su un piatto d'argento con l'arrivo di Henry, un ragazzo londinese conosciuto al liceo e che, grazie all'intercessione di Christian - il miglior amico di Ely - tornerà per due settimane in Italia. Perciò scatta il piano della "perfetta conquistatrice", scandito da appuntamenti dal parrucchiere, shopping mirato e lezioni di ballo che in quattordici giorni trasformerà il bruco in farfalla. Ma Cupido per lei ha altri piani...
16,00

Clima e benessere nelle organizzazioni. Per una scuola di qualità

di Mavi Ferramosca

Libro

editore: Pluriversum

anno edizione: 2020

pagine: 74

Il clima è in generale una presenza costante nelle organizzazioni, non è visibile ma ha effetti sul loro funzionamento perché influenza i comportamenti delle persone. Serve soprattutto conoscerne i possibili effetti e per questo si raccomanda di compiere analisi di clima come pratica utile per il governo delle organizzazioni verso la qualità totale. La ricerca si rivolge in particolare alla scuola dell'autonomia al fine di individuare come e perché utilizzare i consigli e le pratiche che vengono dalle imprese che, per prime, hanno sperimentato i processi per migliorare la propria organizzazione che non può non coincidere con il benessere dei lavoratori.
14,00

7-3 CEMBER /.. -COLOURED-

di MAVI GUNES 69

Audio: CD Audio

etichetta: ZEL ZELE

anno edizione: 2019

18,39

Vongole felici. Manuale di cucina ecozoica (vegan e crudista) ispirata alla selvaticità e ai cicli naturali

di MaVi

Libro: Copertina morbida

editore: Stampa Alternativa

anno edizione: 2014

pagine: 319

Si può mangiare leggero senza perdere l'esperienza del gusto e i piatti della tradizione, riducendo al minimo i consumi? Senza annoiarsi e avere un'alimentazione bilanciata? La cucina ecozoica ci è riuscita. Ha ridotto l'impatto ambientale mangiando vegan e crudo, esplorando tutte le possibilità dell'arte del riciclo e dell'autoproduzione. Piatti come le vongole felici che danno il titolo a questo manuale e altri come la matriciana ecozoica vi faranno ricredere sulle possibilità di gusto di una cucina alternativa che a fine pasto vi lascia soddisfatti, in grado di digerire perfettamente e con facilità quello che avete mangiato. Ogni giorno, a casa propria, a tavola, si può essere dei rivoluzionari, pacifici e pieni di speranza per un futuro migliore, l'era ecozoica, l'era della consapevolezza ecologica. Mangiando.
18,00

Cìciri e trìa con cassouela, couscous e una punta di cannella

di Mavi Pajano

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Giuseppe Laterza

anno edizione: 2016

pagine: 202

18,00

Nottefonda

di Mavi R.

Libro

editore: Giovane Holden Edizioni

anno edizione: 2013

pagine: 224

Questo libro è un vorticoso alternarsi di versi e frammenti narrativi che condensano nella parola sentimento e razionalità, conscio e inconscio. I caratteri diversi tracciano tre percorsi paralleli: la vicenda narrata in poesia, le pagine sparse di un diario e il pensiero della protagonista. Una ragazza vive una travagliata storia d'amore, clandestina ma irrinunciabile. Lui è il suo datore di lavoro, più grande e sentimentalmente legato a un'altra donna. Lei è pura passione che gli si dedica interamente: disposta ad assecondare ogni suo desiderio fino a perdere la propria dignità agli occhi degli altri, travolta dall'amore, dal sesso e dall'alcool, si troverà a fare i conti con la faccia più ruvida della vita, quella che non perdona e condanna. La vera tragedia l'aspetterà di fronte allo specchio: rinnegare una gravidanza rende fantasmi, esseri umani privi di futuro e speranza. Ma rinascere si può: con la rabbia è possibile distruggere le ultime macerie e iniziare finalmente a ricostruire. Nottefonda è tradimento, aborto, diffamazione ma anche moralità, fede, preghiera. È soprattutto lotta contro la finzione e l'ipocrisia dei nostri giorni, contro i benpensanti e la morale borghese ormai superata. È fallimento, ribellione e rinascita.
15,00

Il quaderno vegetariano con Gianni Rodari. Le ricette fantastiche dell'era ecozoica

di MaVi, Stefano Panzarasa

Libro: Copertina morbida

editore: Kellermann Editore

anno edizione: 2016

pagine: 80

Gianni Rodari (1920-1980) si può considerare uno dei più grandi poeti "civili" italiani del Novecento, anche se viene ricordato soprattutto come scrittore per l'infanzia. Ha affrontato anche tematiche legate alla vita quotidiana, tra cui l'alimentazione e tra filastrocche e racconti saltano fuori qua e là molti piatti vegetariani. Gli autori hanno riproposto le versioni vegetali delle fantasiose idee di cucina trovate nelle favole e filastrocche di Gianni Rodari.
9,00

Nottefonda

di Mavi R.

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2012

pagine: 160

"Nottefonda" è tradimento, aborto, depravazione. Moralità, fede, preghiera. La finzione dei nostri giorni. L'apparente moralità che si nasconde sotto abiti borghesi. L'adolescenza, la ribellione, il fallimento.
18,00

Un elefante mi ha preso per mano

di Mavi Mohr

Libro

editore: TEA

anno edizione: 1999

pagine: 152

6,71

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.