Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Me contro Te

Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te

di Me contro Te

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 145

«Ciao ragazzi! Ecco il nuovo fantalibro dei Me contro Te! Come ci avete chiesto in tantissimi, abbiamo deciso di raccontarvi molte cose di noi, della nostra infanzia, delle nostre famiglie, della scuola, degli amici... Un sacco di episodi divertenti di quando eravamo piccoli illustrati con le foto del nostro album! Sfogliando e leggendo questo libro entrerete nel nostro coloratissimo, divertentissimo, allegrissimo mondo e imparerete a conoscerci meglio... E come nel primo libro vi abbiamo riservato tante pagine da completare, colorare, disegnare... Super giochi e super challenge per spassose sfide tra voi! E allora buona lettura a tutto il Team Trote». (Luì e Sofì). Età di lettura: da 7 anni.
16,90

Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te

di Me contro Te

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2018

pagine: 143

«Ciao amici, ecco finalmente il nostro divertentissimo e coloratissimo libro! Pagina dopo pagina scoprirete tante curiosità su di noi, ma non solo: vi inviteremo a scrivere, disegnare, colorare, insomma a giocare e a divertirvi insieme a noi. E una volta arrivati alla fine questo libro diventerà una vera e propria "opera d'arte" da conservare gelosamente...»
15,90

Una sfida spaziale. Albo magico

di Me contro Te

Libro

editore: Pon Pon Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 12

Un nuovo Albo Magico con pennarello svelacolori, sicuro e atossico, dedicato al fenomeno Web del momento: Luì e Sofì, in arte Me contro Te, protagonisti di una divertente e inedita avventura a fumetti ambientata... nello spazio! I mitici cuccioli Ray e Kira sono stati rapiti dal perfido Signor S, che li ha portati su un altro pianeta. Riusciranno i nostri eroi a salvarli con l'aiuto del Pandacorno? Completano la confezione blisterata, il selfie kit di Luì e Sofì da ritagliare. Età di lettura: da 4 anni.
5,90

Zombie walk. L'irresistibile ascesa di un mostro senza qualità

di Gianmaria Contro

Libro: Copertina morbida

editore: Odoya

anno edizione: 2018

pagine: 298

Mentre centinaia di film e romanzi, decine di videogame, fumetti e web series, articoli di giornale e ponderose - per quanto improvvisate - speculazioni filosofiche ne decretano la dilagante popolarità, il Morto Vivente è ancora un'entità sfuggente e sotterranea per la saggistica italiana. Zombie Walk cerca di colmare questo vuoto raccontando l'irresistibile ascesa di un mostro senza qualità, la claudicante avanzata di un anti (o super?) eroe senza precedenti che, con silenziosa ostinazione, ha invaso l'immaginario e il linguaggio della quotidianità. Nascosti nelle pieghe della cultura erudita o sbandierati dallo show business orrifico, evocati nei manuali anatomici, mummificati dalle pratiche funerarie, i morti risorgono, i morti amano, i morti lavorano, i morti mangiano. In televisione camminano, sul grande schermo scatenano guerre mondiali, nella Rete globale esplodono, chiacchierano e infettano tutto.
18,00

Super challenge

di Me contro Te

Libro

editore: Pon Pon Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 24

Il libro per trasformare ogni festa con gli amici in una successione di sfide, una più esilarante dell'altra, in compagnia dei mitici Luì e Sofì, i creators più famosi del web, veri e propri idoli di kids e teens! Il volume si distingue per il grande formato e la copertina al centro della quale campeggia un quadrante con lancetta che serve per giocare. Età di lettura: da 10 anni.
15,00

Curare e guarire con le stelle

di Primo Contro

Libro

editore: Edizioni del Cigno

anno edizione: 2009

pagine: 144

12,00

Lo zodiaco di Johfra

di Primo Contro

Libro: Libro rilegato

editore: Jupiter Edizioni

anno edizione: 1991

8,00

WIND(RE)WIND

di ABSOLUTE BODY CONTRO

Audio: CD Audio

etichetta: MECANICA

anno edizione: 2016

30,18
12,91

Il mercato del terrore. Mostri e maestri dell'horror

di Gianmaria Contro

Libro

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 1998

pagine: 232

Che cos'è il "mercato del terrore"? La parola "mercato" è intesa nel senso generale di "luogo di compravendita", dove gli umori del pubblico e le strategie del commercio si intrecciano con le aspirazioni degli "artisti del terrore", una bolgia di invenzioni pazzesche in cui abbondano mutazioni, ibridazioni, citazioni e passioni collezioniste. Toccando le varie interpretazioni del fenomeno horror, pur senza sposarne o rifiutarne alcuna, Gianmaria Contro ne ricostruisce la genealogia dei personaggi, delle ambientazioni, dei "miti" e delle sperimentazioni che esso mette in atto. Per farlo analizza una serie di nuclei tematici sviluppandoli senza scrupoli cronologici.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.