Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Mechthild Scheffer

Il grande libro dei fiori di Bach. Guida completa teorica e pratica alla floriterapia di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2014

pagine: 396

La terapia con i fiori di Bach, elaborata settant'anni fa dal medico inglese Edward Bach, e oggi diffusa e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a superare in modo costruttivo "gli stati d'animo negativi della natura umana" - come per esempio impazienza, timidezza, insicurezza, gelosia, a raggiungere l'armonia tra il corpo e la mente e a ristabilire il contatto con le proprie capacità spirituali di autoguarigione. Con "Il grande libro dei fiori di Bach", Mechthild Scheffer ha insegnato a generazioni di persone a usare i 38 fiori di Bach in ogni ambito della vita quotidiana. Questa nuova edizione, ampliata e aggiornata, è il frutto di ulteriori vent'anni di studi approfonditi che hanno reso ancora più agevole e benefico l'utilizzo dei fiori questa straordinaria medicina naturale.
42,00

I fiori di Bach nei momenti di crisi

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2008

pagine: 223

Per gestire le situazioni di crisi oggi forse disponiamo di meno strategie consolidate, e la strada del superamento individuale grazie alle proprie conoscenze ed esperienze sembra essere allora la più indicata. Questo è possibile costruendo un buon legame con la propria guida interiore. Alla luce di questi fatti, la terapia originale dei fiori di Bach, sviluppata più di ottanta anni fa, è quanto mai attuale. Lo scopo principale di questo libro è di offrire spunti per compiere i primi passi individuali nelle situazioni di crisi, prima di ricolgersi a un aiuto specialistico.
9,00

La terapia spontanea con i fiori di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2006

pagine: 166

La terapia con i fiori di Bach, elaborata settant'anni fa dal medico inglese Edward Bach, e oggi diffusa e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a superare in modo costruttivo "gli stati d'animo negativi della natura umana" - come impazienza, timidezza, insicurezza, gelosia, ecc. -, a raggiungere l'armonia tra il corpo e la mente e a ristabilire il contatto con le proprie capacità spirituali di autoguarigione. Tantissimi amici dei fiori di Bach usano la scelta intuitiva delle essenze come aiuto per riconoscere modelli comportamentali inconsci in una situazione problematica. Questo volume si propone lo stesso scopo.
10,00

Il grande libro dei fiori di Bach. Guida completa teorica e pratica alla floriterapia di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2004

pagine: 395

Una guida teorico-pratica che offre la possibilità di conoscere e di imparare a usare i fiori di Bach, il metodo terapeutico naturale la cui efficacia nella cura dei disturbi somatici è universalmente riconosciuta. Per uscire da uno stato d'animo negativo e raggiungere l'equilibrio interiore spesso può bastare un piccolo passo nella direzione giusta. La terapia originale con i fiori di Bach offre la possibilità di diventare "terapeuta dell'anima" e di curare se stesso e, attraverso le energie positive dei fiori, di eliminare gli schemi di comportamento dannosi, sviluppando contemporaneamente una migliore conoscenza della propria mente e del proprio animo.
36,00

Uso pratico dei fiori di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2004

pagine: 208

Scritto dalla massima esperta della floriterapia di Bach, e frutto della sua vastissima esperienza pratica, questo manuale risponde, in modo semplice, chiaro e pratico, a tutti i dubbi su questo particolare metodo terapeutico. Un vademecum che raccoglie tutto l'essenziale per capire e per curarsi secondo il metodo originale di Bach.
8,00

Il check-up con i fiori di Bach. Il mazzo di carte per applicare in modo semplice la floriterapia originale di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2004

pagine: 38

Mechthild Scheffer è una delle maggiori esperte dei fiori di Bach. In questo testo, raccolto sotto forma di mazzo di carte per una più rapida e semplice consultazione, l'autrice concentra venticinque anni di ricerca e di pratica condotte nell'Institut für Bach-Blütentherapie, Forschung und Lehre. Milioni di persone sanno ormai che si può raggiungere l'equilibro spirituale con i fiori di Bach ma che è importante comprendere i meccanismi che determinano le situazioni di crisi psicologica. L'utilizzo delle carte aiuta a capire meglio, in modo rapido e senza fatica, la propria condizione emotiva e a individuare la corretta miscela di fiori di Bach di cui si ha bisogno.
19,00

Piccola terapia con i fiori di Bach. Il vademecum essenziale per la floriterapia

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2003

pagine: 142

La «Piccola terapia con i fiori di Bach» costituisce un'introduzione ai principi e all'applicazione pratica della floriterapia originale. Accanto a una visione d'indieme dell'intero sistema e delle proprietà 38 fiori di Bach, offre una nota su Rescue Remedy, suggerimenti per il dosaggio e l'assunzione delle gocce, e, infine, il questionario per intraprendere una ricerca personale con i fiori di Bach e per trovare la propria giusta combinazione.
6,50

Esperienze con i fiori di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2002

pagine: 129

Con il suo lavoro Mechthild Scheffer da sempre cerca di offire gli strumenti più nuovi per poter utilizzare i 38 fiori da soli, senza dover ricorrere all'aiuto di un terapeuta. "Esperienze con i fiori di Bach" prosegue questa sua ricerca, raccogliendo le testimonianze di medici e terapeuti che applicano il metodo nell'ambito della loro attività e di una vasta cerchia di non specialisti che hanno sperimentato l'efficacia dei fiori su se stessi, sui propri animali domestici e sulle piante.
7,50

Terapia con i fiori di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2001

pagine: 250

La terapia con i fiori di Bach, elaborata settant'anni fa dal medico inglese Edward Bach, e oggi diffusa e apprezzata in tutto il mondo, aiuta a superare in modo costruttivo "gli stati d'animo negativi della natura umana" - come per esempio impazienza, timidezza, insicurezza, gelosia -, a raggiungere l'armonia tra il corpo e la mente e a ristabilire il contatto con le proprie capacità spirituali di autoguarigione. Con questo libro, il più completo e autorevole sull'argomento, tutti possono imparare a conoscere e a usare i 38 fiori di Bach in ogni ambito della vita quotidiana.
10,00

Il grande libro dei fiori di Bach

di Mechthild Scheffer

Libro

editore: Corbaccio

anno edizione: 2000

pagine: 400

La terapia con i fiori di Bach consente di curare se stesso utilizzando le energie positive dei fiori e di eliminare gli schemi di comportamento dannosi, sviluppando nel contempo una migliore conoscenza della propria mente e del proprio animo. Questo libro è uno strumento utile per chi fa già uso dei metodi di cura naturali e un approccio esauriente e serio per chi ne è solo incuriosito. Si tratta di una guida pratica e completa per imparare ad usare i fiori di Bach, un metodo terapeutico naturale la cui efficacia nella cura dei disturbi psicosomatici è da tempo riconosciuta.
33,05

Curarsi con i fiori di Bach. Le cure dolci a base di fiori che ci aiutano a risolvere i più comuni problemi di salute senza l'intervento del medico

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 1999

pagine: 224

Un testo che permette al lettore di individuare senza difficoltà il tipo di fiore che può aiutarlo a guarire proponendo una cura quotidiana da seguire nell'arco di un mese per tornare a godere di una buona salute.
11,36

Una chiave per l'anima

di Mechthild Scheffer

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 1997

pagine: 242

Per uscire da uno stato d'animo negativo e raggiungere un perfetto equilibrio interiore spesso può bastare un piccolo passo nella direzione giusta. Questo libro è un manuale che raccoglie tutto l'essenziale per conoscersi e curarsi secondo il metodo originale di Bach. Mechthild Schfter ha aperto la strada alla diffusione della terapia originale con i fiori di Bach e da venticinque anni porta avanti il lavoro di Edward Bach nei Paesi di lingua tedesca. Dal 1981 è rappresentante ufficiale e responsabile del Dr Edward Bach Centre per la Germania, l'Austria e la Svizzera.
8,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.