Libri di Melissa P.

Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire

Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire

di Melissa P.

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2022

pagine: 144

Melissa vive a Catania, sta per compiere sedici anni e confida al diario i desideri e i tormenti ma soprattutto il disagio di una ragazza che sta per diventare donna. Una sera conosce Daniele, un ragazzo di diciotto anni, e con lui scopre il sesso ma rimane anche invischiata in un rapporto del tutto privo di calore emotivo e slancio passionale. Incontro dopo incontro si abitua alla freddezza di quel compagno rude e inizia a cercare in altri uomini una brutalità molto distante dai sogni di tenerezza della gioventù: regala il corpo a quanti lo desiderano, in attesa di colmare una mancanza più profonda. Senza tabù, con un occhio anticipatore sulle questioni di genere e sugli aspetti più intimi della sessualità, Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire è un libro sulla fragilità e sul difficile percorso di affermazione di un'adolescente. Introduzione di Giulia Caminito.
13,00

La storia di orsetto Roby alla fattoria

di Melissa Crowton

Libro

editore: Gallucci

anno edizione: 2023

pagine: 10

Orsetto Roby trascorre una giornata divertente all'aria aperta! Una simpatica storia interattiva ideale per le prime letture in compagnia di un adulto. I bambini potranno seguire le avventure di Roby, partecipando attivamente all'azione, sollevando le alette, toccando le superfici tattili e persino riflettendosi nello specchio! E in più impareranno a conoscere la vita e gli animali della fattoria! Età di lettura: da 2 anni.
8,90

La storia di Lilli elefante in città

di Melissa Crowton

Libro

editore: Gallucci

anno edizione: 2023

pagine: 10

Oggi Lilli Elefante va a fare compere in città! Una simpatica storia interattiva ideale per le prime letture in compagnia di un adulto. I bambini potranno seguire le avventure Lilli, partecipando attivamente all'azione, sollevando le alette, toccando le superfici tattili e persino riflettendosi nello specchio! E in più impareranno i colori, i numeri e i suoni. Età di lettura: da 2 anni.
8,90
I quaderni botanici di Madame Lucie

I quaderni botanici di Madame Lucie

di Mélissa Da Costa

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 304

Fuori è estate, un luminoso e insopportabile luglio, ma per Amande Luzin la casa che ha preso in affitto nella campagna francese dell'Auvergne è un rifugio: finestre sbarrate, buio e silenzio. Lontana da tutto e tutti è qui che ha deciso di ritirarsi dopo la morte improvvisa del marito e della bambina che portava in grembo, intende vivere senza aprire mai le imposte, senza l'interferenza della luce. Una vita che scorre sempre uguale finché, un giorno, non trova alcuni appunti lasciati dalla vecchia proprietaria di casa, Madame Lucie: indicazioni semplici ma estremamente dettagliate per la cura del giardino. Amande ha trent'anni, è una donna di città, non ha mai indossato un paio di stivali di gomma, eppure è attratta da quelle istruzioni e prova a prendersi di nuovo cura di qualcosa, ad andare all'esterno. Dal primo seme piantato spunta un germoglio, e così nella vita di Amande, in una palude di dolore, sboccia una piccola promessa di futuro. Un romanzo sul dolore dai toni lievi e delicati, una storia di rinascita grazie alla forza della natura, un libro commovente e pieno di speranza.
12,00
Un regalo da Tiffany

Un regalo da Tiffany

di Melissa Hill

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2022

pagine: 384

New York, la vigilia di Natale e un anello acquistato da Tiffany sono gli ingredienti per la proposta di matrimonio perfetta. A meno che il destino non abbia altri piani... Quando Ethan Greene ha perso sua moglie, non ha mai pensato che sarebbe stato in grado di colmare il vuoto lasciato da lei, fino a quando una donna speciale, Vanessa, non gli ha fatto capire che poteva essere di nuovo felice. Ora, durante un romantico viaggio di Natale a New York, ha un piano per dimostrarle quanto sia importante per lui: le chiederà di sposarlo con un anello Tiffany. Gary Knowles e la sua ragazza, Rachel, sono in vacanza a New York nel periodo più magico dell'anno. L'unica cosa che manca è il regalo per Rachel, dal momento che Gary si è dimenticato di acquistarlo. Così si reca da Tiffany, il giorno della vigilia di Natale, e sceglie un braccialetto portafortuna. Ma, in un attimo, un piccolo errore e uno scambio di pacchetti cambierà tutto in maniera imprevedibile... Una storia d'amore sotto il vischio che fa battere il cuore, ridere ed emozionare.
16,90
Una dolce sorpresa al Cat Cafè

Una dolce sorpresa al Cat Cafè

di Melissa Daley

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 288

La città di Stourton-on-the-hill, tra le pittoresche colline inglesi delle Cotswolds, ha il suo caffè "dei gatti". Un adorabile localino dove è possibile fare colazione o merenda in compagnia di teneri mici. La gatta Molly e i suoi cuccioli vivono in questo paradiso felino, ed è Debbie, la proprietaria, a prendersi cura di loro. Ogni giorno sforna dolci deliziosi, perfetti per accogliere chiunque abbia bisogno di un po' di tenerezza. Nonostante l'ambiente idilliaco, però, il destino è pronto a mettere il suo zampino per complicare le cose... Quando la sorella di Debbie, Linda, si presenta al caffè con il cuore spezzato, Debbie insiste perché si trasferisca da lei. Ma Linda non è sola, e i gatti sono sconvolti dall'arrivo del suo cagnolino, Beau. Purtroppo per loro, l'arrivo di Beau non è l'unico cambiamento all'orizzonte. Con l'avvicinarsi del Natale, Eddie, unico maschio della cucciolata, si allontana dal caffè e sparisce. La gatta Molly è inconsolabile. Preoccupata per la sua famiglia felina, guarda tristemente fuori dalla finestra del caffè alla ricerca di una soluzione. Ci vorrebbe proprio un miracolo...
5,90
La nostra verità

La nostra verità

di Melissa Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 237

L'amicizia tra Willow Dalton, proprietaria di una pasticceria, e Zane Walker, attore di fama mondiale estremamente sexy, è sempre stata un po' complicata. Lui ha sempre avuto la reputazione di playboy, è arrogante e di certo non è il prototipo di fidanzato perfetto. Certo, Zane ha fatto un favore a Willow accettando di prendere la sua verginità prima del college, ma a dieci anni di distanza, pareggiare i conti è una ragione sufficiente per accettare di inscenare un finto fidanzamento? Anche se c'è di mezzo un vero anello con diamante? Zane dovrebbe saperlo bene: nulla che abbia a che fare con Willow è mai stato facile. Per diventare l'attore protagonista più sexy d'America deve ripulire la propria reputazione e un "fidanzamento" con la formosa e insolente Willow, che conosce meglio di chiunque altro, è la mossa perfetta per convincere il suo pubblico... a condizione che nessuno si faccia male. Willow accetta, ma la loro piccola bugia innocente si trasforma nell'irresistibile ricetta di una dolce tentazione. E presto nessuno sarà in grado di capire la differenza fra il finto fidanzamento e ciò che è reale... nemmeno loro.
15,00
Mangia, danza, ama. Manuale di riequilibrio fisico, emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e felici

Mangia, danza, ama. Manuale di riequilibrio fisico, emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e felici

di Melissa Mattiussi

Libro: Copertina morbida

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2022

pagine: 256

Nella società caotica e stressante di oggi è possibile per una donna vivere in armonia nel proprio corpo, nelle emozioni e trovare l'equilibrio per essere libera e felice, in modo sano, naturale e semplice? La risposta è sì! Melissa Mattiussi, con il suo metodo MEL System (Movimento Energia Leggerezza), aiuta le donne a fare pace con la propria ciclicità femminile e a ritrovare la gioia di muoversi con gentilezza ed eleganza, il coraggio, la forza e la creatività per realizzarsi nella vita. Con questo libro si vuole dare uno strumento utile ed efficace per fare in modo che in ogni donna si risvegli il desiderio di agire per star bene veramente e portare quel benessere a favore della costruzione di un "mondo nuovo". Attingendo alla propria esperienza di Coach del benessere femminile e di ricercatrice spirituale, l'autrice propone tecniche fisiche ed energetiche di Natural Healing Dance, YogArmony, alimentazione naturale e consapevolezza, che costituiscono la base per la buona salute duratura di corpo-mente-spirito, portando a un'armoniosa rivoluzione ed evoluzione in ogni campo della vita.
17,90
Solo per te. Sugar lake. Volume 2

Solo per te. Sugar lake. Volume 2

di Melissa Foster

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 254

La mamma single Bridgette Dalton non ha il tempo di fermarsi a odorare il profumo delle rose, nemmeno nel suo stesso negozio di fiori. Ma ciò non significa che non abbia notato Bodhi Booker. Quello schianto del suo vicino di casa sarebbe il candidato perfetto per un flirt non impegnativo. Dato che ha già amato e perduto una persona importante, Bridgette non è pronta a dare il proprio cuore a qualcuno... ma una distrazione non le dispiacerebbe. Bodhi ha una sola regola: non lasciare indietro nessuno. Come agente speciale, sa che ogni nuova missione è più rischiosa della precedente. Non ha mai promesso l'eternità a nessuna donna, nemmeno alla splendida vedova che gli ha fatto girare la testa. E se c'è qualcuno che può fargli venire voglia di mettere radici, può essere Bridgette con il suo adorabile bambino. Ma, quando la missione successiva si avvicina, i due fanno una scoperta sorprendente. La loro passione, che avrebbe dovuto essere circoscritta a un breve periodo, forse sta già sbocciando per diventare qualcosa di più...
15,00
I nostri cuori imperfetti

I nostri cuori imperfetti

di Melissa Albert

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2022

pagine: 320

La magia scorre profonda in questa famiglia. Ma ancora più profondi sono i suoi segreti. Segreti. Bugie. Scelte decisamente sbagliate. Stregoneria. Periferia. Adesso. L'estate di Ivy, diciassette anni, non è cominciata per niente come si era immaginata: prima l'incidente d'auto di ritorno dalla festa di fine anno; poi finisce in punizione per essersi comportata in maniera irresponsabile salendo in auto con un ragazzo ubriaco; e soprattutto l'apparizione di una strana ragazza in mezzo alla strada nel cuore della notte. E questi saranno solo i primi di una serie di eventi che scombussoleranno la vita di Ivy. Con il trascorrere dei giorni si ritroverà sopraffatta da doni inquietanti, stralci di ricordi e un segreto che in realtà conosce da sempre: sua madre è molto, molto di più di quello che lascia apparire. Città. Allora. Dana è sempre stata una ragazzina percettiva. L'estate in cui compie sedici anni, con la complicità della sua migliore amica e di una misteriosa ragazza più grande, i suoi doni sbocciano e la catapultano in una dimensione sovrannaturale. A mano a mano che le loro aspirazioni si fanno sempre più oscure, le tre ragazze si ritrovano a correre veloci verso un violento punto di rottura. Molti anni dopo, la storia di Ivy e Dana arriva al regolamento dei conti tra una madre e sua figlia, e le oscure forze che non avrebbero mai dovuto destare.
17,00
Gli strani gatti di Brunilde Saltamerenda

Gli strani gatti di Brunilde Saltamerenda

di Melissa Panarello

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2022

pagine: 122

"Lo so che quando si ha paura accadono cose impensabili, la realtà si trasforma e niente appare per come è davvero. Questo l'ho capito nella mia trentaquattresima vita, un sacco di tempo fa" rispose la gatta bambina. È mattina presto quando la casa di Brunilde, una bambina di otto anni, viene scossa da un terribile terremoto. Prima di mettersi in salvo, la bambina è decisa a recuperare i tre gatti che fino a pochi istanti prima dormivano con lei e che ora, per lo spavento, si sono nascosti. Le catastrofi a volte riescono però a provocare magie inaspettate e i tre mici si trasformano in pestiferi bambini, che per Brunilde sarà difficilissimo tenere a bada. I quattro bambini vengono accolti in un rifugio per quanti, come loro, hanno temporaneamente perso la casa. Brunilde è sola per la prima volta, senza più punti di riferimento, perché i suoi genitori sono bloccati in un paese vicino da un grosso masso caduto sulla strada. I miracoli, però, non finiscono mai, e trasformano persino il suo corpo... Alla fine Brunilde saprà trovare la propria dimensione e affezionarsi a quegli indomabili gatti-bambini, che le faranno capire cosa significa prendersi cura di qualcun altro più piccolo, insegnandole che l'amore rimette sempre le cose al loro posto, anche quando si tratta di un terremoto che ha perso la strada di casa... Età di lettura: da 6 anni.
16,90
Ragazza, serpente, spina

Ragazza, serpente, spina

di Melissa Bashardoust

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 336

C'era e non c'era una volta - così cominciano sempre le fiabe - una principessa destinata ad avvelenare chiunque la toccasse. Ma per Soraya, tenuta nascosta fin dalla nascita, cresciuta lontana dalla sua famiglia, al sicuro solo nel suo giardino, questa non è soltanto una fiaba. All'approssimarsi delle nozze del suo gemello, Soraya deve decidere se uscire allo scoperto per la prima volta. Nelle segrete del palazzo una div, una demone, potrebbe avere le risposte che sta cercando, la chiave per ottenere la libertà. Al di fuori c'è un giovane uomo che non teme la principessa, nei cui occhi non si legge paura, ma profonda comprensione di chi lei sia veramente, oltre la maledizione e il veleno. Soraya pensava di sapere quale fosse il suo posto nel mondo, ma quando le sue scelte portano a conseguenze inimmaginabili, inizia a chiedersi chi sia davvero e cosa stia diventando: una donna o una demone? Una principessa o un mostro?
20,00