Libri di MICHAEL.

The Ferrari book

Libro

editore: TeNeues

anno edizione: 2019

pagine: 400

98,00

I cercatori di ossa

di Michael Crichton

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2020

pagine: 276

1876, territorio del Wyoming: Cheyenne è l'ultimo baluardo della Frontiera, da dove cercatori d'oro e cacciatori di taglie partono per attraversare le terre dell'Ovest, le temibili Badlands, infestate da fuorilegge e indiani Sioux. Durante la notte da un treno vengono scaricate misteriose apparecchiature, sotto lo sguardo attento e determinato di un elegante uomo di città. È il professor Othniel C. Marsh, paleontologo e direttore di un'importante spedizione scientifica che promette di sconvolgere il mondo intero portando alla luce il primo fossile di dinosauro che la storia ricordi. Tra gli studenti al seguito di Marsh c'è William Johnson, ventenne rampollo di buona famiglia e fotografo in erba che, aggregatosi alla spedizione all'ultimo minuto, intende così onorare una scommessa in tutta comodità. Ma si sbaglia. Quello che Marsh e i suoi stanno cercando è talmente eccezionale che da Philadelphia un'altra missione scientifica si è già messa sulle loro tracce, capitanata dal professor Edward D. Cope. Incalzato dalla rivalità con l'avversario, Marsh rivela presto la sua vera natura, dimostrandosi disposto a intimidire, minacciare e corrompere pur di dare il proprio nome alla più grande scoperta del secolo. E quando entrambe le spedizioni restano senz'acqua e senz'armi a centinaia di miglia dal mondo civilizzato, Cope e Marsh scomparsi senza lasciare tracce, William si trova a essere l'involontario protagonista di questo scontro tra spregiudicati esploratori che cambierà la sua vita per sempre.
13,00

Tu: il migliore promotore di te stesso

di Michael Port

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Psychometrics

anno edizione: 2020

pagine: 368

Il metodo presentato da Michael Port nel suo libro "Tu: il migliore promotore di te stesso", vi porterà ad attirare i clienti come mai prima d'ora, anche se appartenete a quel gruppo di persone che detestano il marketing e le vendite. Leggendo queste pagine imparerete a utilizzare alla perfezione una strategia efficace per far crescere il vostro business e massimizzarne il potenziale e scoprirete che grazie a tale metodo oltre un milione di imprenditori ha l'agenda piena. L'autore fornisce gli strumenti più aggiornati per gestire, attrarre e mantenere i clienti. Sono competenze trasversali e innovative che utilizzano: Tecniche mirate a sviluppare il brand personale tramite un efficace controllo della narrazione, il mantenimento di una lista clienti selezionata e la capacità di guadagnarsi la loro fiducia. Strumenti specifici e regole generali utili a stabilire un prezzo competitivo per ciò che offrite e a vendere facilmente il vostro brand attirando un interesse genuino. Istruzioni precise ed esaustive su come costruire il vostro sito web, come generare traffico di visitatori e come gestire le piattaforme social nel modo migliore.
22,00

Il tesoro occulto dei nazisti e altri misteri irrisolti della seconda guerra mondiale

di Michael Fitzgerald

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 288

Tra il 1939 e il 1945, nel caos del periodo bellico, ebbero luogo numerosi eventi carichi di mistero. Michael Fitzgerald ne ricostruisce la storia con ricchezza di particolari e gusto per l'enigma: dalla «battaglia di Los Angeles», quando gli Stati Uniti credettero di avvistare aerei giapponesi ostili, alla misteriosa morte del jazzista Glenn Miller; dal caso dell'«uomo che non era mai esistito» (un cadavere in uniforme con indosso falsi piani alleati d'invasione di Grecia e Sardegna), alla scomparsa della leggendaria Camera d'ambra; dai tesori perduti del nazismo, tra cui la «bandiera di sangue» e l'«oro di Rommel», alle enigmatiche sorti di Rudolf Hess... e a molto altro ancora. Tra i protagonisti di queste storie: Churchill, Stalin, Hitler, Himmler, Göring, Goebbels, Franklin D. Roosevelt, Salvador Dalí, Charlie Chaplin, Oskar Schindler, il generale Patton, Barnes Wallis. E trenta cani russi addestrati a distruggere i carri armati.
14,90

Eroe riluttante. La serie di Harry Jones (L'). Vol. 3

di Michael Dobbs

Libro: Copertina morbida

editore: Fazi

anno edizione: 2020

pagine: 394

Quando Harry Jones scopre che la vita del suo vecchio amico Zac Kravitz è in pericolo, un debito d'onore lo obbliga ad affrontare una rischiosa missione di salvataggio in Ta'argistan, un'ex repubblica sovietica confinante con la Russia, la Cina e l'Afghanistan. Riesce a intrufolarsi in una delegazione di deputati britannici che si reca in visita in quello stesso paese, e poco a poco si rende conto di quanto sotto una democrazia apparente si nascondano dei biechi giochi di potere, silenziosamente avallati dalla politica dell'Occidente. Nel mettere a punto il piano per far evadere Zac dalla cupa prigione di Askek - la capitale del Ta'argistan -, trova un improbabile alleato nella testarda e indipendente Martha Riley ed entra in contatto con un gruppo di ribelli ta'argi, guidato dal giovane Bektour, che vuole sovvertire lo spietato Sistema del presidente Karabaev e del suo braccio destro Amir Beg. Ma quando il tentativo prende una piega inaspettata, Harry si rende conto che la posta in gioco è molto più alta e che deve rischiare in prima persona per garantire la sopravvivenza di altri. In quest'avventura dal ritmo serrato attraverso la fatiscente città ta'argia e le montagne inospitali che la circondano, prenderà sempre più forma la trama di una cospirazione internazionale, in cui si intrecciano interessi personali e macchinazioni politiche. Dall'autore di House of Cards, dopo "Il giorno dei Lord" e "Attacco dalla Cina" prosegue la serie di Harry Jones: integerrimo e insolente ex militare pluridecorato dalla scorza dura.
17,00

Le ore

di Michael Cunningham

Libro

editore: La nave di Teseo

anno edizione: 2020

Negli anni Venti a Richmond, un sobborgo di Londra, Virginia Woolf è in cerca dell'ispirazione per il suo nuovo romanzo, assistita amorevolmente dal marito che tenta di domare il suo spirito inquieto. Negli anni Quaranta, a Los Angeles, Laura Brown è una giovane madre di famiglia che cerca nelle pagine di "La signora Dalloway" una via di fuga dalla routine domestica. Negli anni Novanta a New York, Clarissa Vaughn, soprannominata signora Dalloway, esce dal suo appartamento nel Greenwich Village per comprare dei fiori per Richard, un amico poeta che sta combattendo il male del decennio. Tre donne che sembrano non avere nulla in comune, se non il romanzo di Virginia Woolf, e che pure sono unite da un filo sottile che lega le loro storie attraverso luoghi ed epoche diverse.
12,00

I formidabili Frank

di Michael Frank

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2020

pagine: 368

Ogni infanzia racchiude in sé emozioni, esperienze e impressioni uniche destinate a plasmare irrimediabilmente gli adulti che saremo. Michael lo sa bene, e sa anche che la sua infanzia è stata eccezionale. È cresciuto a Laurel Canyon, sulle verdeggianti colline della Los Angeles degli anni Settanta, circondato dall'affetto delle famiglie dei genitori, legate a doppio filo essendo nate dai matrimoni di due coppie di fratelli. Ma c'è una persona in particolare che ha fatto di un'infanzia fuori dal comune il perfetto materiale per un romanzo di Henry James se avesse vissuto a Hollywood o per un film di Wes Anderson: zia Hank. Harriet Frank Ravetch, detta Hank, è una sceneggiatrice di Hollywood dalla personalità stravagante e magnetica: insieme a suo marito, lo zio Irving, anch'egli sceneggiatore, la donna, che non ha figli, si propone di far conoscere il mondo al nipote prediletto, trasmettendogli il suo punto di vista, il suo gusto, il suo «occhio» - insindacabile, ça va sans dire - per l'arte, la letteratura, gli oggetti e le persone. L'autore cresce così in un universo gerarchizzato inb. e n.b., buono e non buono, seguendo il precetto del creare «bellezza sempre». Tra mercatini dell'antiquariato e negozi di arredamento, serate a teatro e battute shakespeariane imparate a memoria, la zia «rapisce» il nipote e si trasforma inconsapevolmente in un dispotico Pigmalione. Solo grazie a questa formazione totalizzante Michael potrà essere un Formidabile Frank degno del suo nome. Col passare degli anni, però, il bambino diventato un ragazzo si rende conto di dover prendere le distanze dagli zii per poter crescere. La voglia di indipendenza si scontrerà con la caparbietà irriducibile di Hank, che condiziona non solo Michael, ma anche l'intera famiglia. Ma questa eccezionale figura, una sorta di «zia Mame» realmente esistente, non è l'unica Formidabile degna di essere raccontata: ci sono la nonna Huffy e la nonna Sylvia, che si odiano ma vivono insieme da quando sono rimaste vedove; i genitori di Michael, Merona e Marty, trattati come eterni fratelli minori; lo zio Irving, la sua freschezza, i suoi riti e la sua devozione per la moglie. E poi ci sono i luoghi, che sembrano assecondare l'ascesa e il declino delle persone che li affollano: l'appartamento delle nonne a dieci minuti di macchina da Laurel Canyon, la sontuosa maison degli zii, il mondo segreto dello stanzino dello zio Irving, le camere d'albergo, le sistemazioni temporanee o le case di altri che soffrono del tocco magico delle decorazioni della zia Hank.
12,50

Il segreto in pratica. 50 esercizi per iniziare subito a usare il Segreto in ogni ambito della tua vita

di Michael Doody

Libro: Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 185

Se vuoi iniziare subito ad attivare e potenziare la Legge di Attrazione per ottenere il meglio dalla vita e realizzare ciò che desideri questo è il libro che fa per te. L'uso quotidiano e costante degli esercizi ti aiuterà a cambiare il tuo modo di pensare, fino a che il tuo nuovo modo di pensare diventerà un'abitudine. Solo con l'esecuzione quotidiana degli esercizi potrai sfruttare al massimo la Legge di Attrazione.
12,90

Soulfire. Vol. 1: Il ritorno della luce

di Michael Turner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 208

Moltissimi anni fa, esseri magici prosperavano e vivevano insieme agli altri in armonia. Tuttavia, il ciclo della magia si sarebbe presto ridotto e la tecnologia avrebbe conquistato il mondo. Nell'anno 2211, a San Francisco, un orfano di nome Malikai scopre di essere il collegamento tra un'era di magia ormai dimenticata e le forze della tecnologia che dominano il presente. Ma Rainrer, il signore oscuro della tecnologia, ha altri piani per il ragazzo - distruggere lui e il suo potere magico. Malikai, insieme a una dea alata di nome Grace, e a un gruppo di amici fidati, riuscirà a scappare dal tentativo di Rainier di catturarlo, e inizierà un viaggio alla ricerca della vera natura del mondo magico che ora dovrà guidare, per salvarlo a ogni costo. Il volume contiene "Soulfire volume 1" #1-10.
23,90

Su la coda! Consigli di vita per cuccioli felici

di Michael Rosen

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2020

pagine: 32

Quando un cucciolo ha bisogno di rassicurazioni, solo un cane saggio può offrirgli i giusti consigli. E allora... zampe svelte, cuore alto e orecchie dritte: basta un colpo di coda per dare slancio alla vita. Età di lettura: da 4 anni.
7,90

Il secondo cervello. Gli straordinari poteri dell'intestino

di Michael D. Gershon

Libro: Copertina morbida

editore: UTET

anno edizione: 2020

pagine: 378

«Sappiamo che, per quanto il concetto possa apparire inadeguato, il sistema gastroenterico è dotato di un cervello. Lo sgradevole intestino è più intellettuale del cuore e potrebbe avere una capacità "emozionale" superiore. È il solo organo a contenere un sistema nervoso intrinseco in grado di mediare i riflessi in completa assenza di input dal cervello o dal midollo spinale. L'evoluzione ci ha giocato uno scherzetto. [...] Il sistema nervoso enterico è una curiosità, un residuo che abbiamo conservato dal nostro passato evolutivo. Di certo, non pare qualcosa che possa attirare l'interesse di tutti, invece dovrebbe. L'evoluzione è un revisore potente. Le parti del corpo futili o non assolutamente necessarie hanno poche possibilità di farcela a superare le difficoltà della selezione naturale. Tuttavia, un sistema nervoso enterico è stato presente in ciascuno dei nostri predecessori nel corso dei milioni di anni di storia dell'evoluzione che ci separa dal primo animale dotato di spina dorsale. Quindi, il sistema nervoso enterico deve essere più di una reliquia. Il sistema nervoso enterico è, di fatto, un centro di elaborazione dati moderno e pieno di vita, che ci consente di portare a termine alcuni compiti molto importanti e spiacevoli senza alcuno sforzo mentale.». Con e-book scaricabile fino al 30 giugno 2020.
16,00

Un solo mondo

di Michael Foreman

Libro: Copertina rigida

editore: Camelozampa

anno edizione: 2020

pagine: 36

Due bambini raccolgono un secchiello di acqua del mare e ne fanno il loro mondo in miniatura. Ben presto però comprendono quanto, per dar vita al loro gioco, hanno sottratto al mondo reale. Capiscono come sia compito di tutti noi proteggere il nostro pianeta, tanto meraviglioso quanto fragile. Perché il mondo è uno solo, e davvero il suo futuro è nelle nostre mani. Un classico sulla minaccia dell'inquinamento e il dovere di proteggere il nostro pianeta.
16,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.