Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Michele Contadini

16,50
7,34
7,34

Un incontro per la vita. Corso di religione cattolica. Per la Scuola media

di Michele Contadini

Libro

editore: Elledici

anno edizione: 2011

Il titolo di questo corso evoca i temi della domanda e della ricerca di senso, della relazione significativa, del dono e della gioia, e risponde sia al dinamismo della rivelazione cristiana sia ai contenuti trattati, sia alla modalità con cui vengono esposti. Questo secondo volume tratta il tema della Chiesa, custode e testimone della rivelazione cristiana. Con materiali scaricabili da Internet e attività per la Lavagna Multimediale (LIM).
10,35

Un incontro per la vita. Corso di religione cattolica. Per la Scuola media

di Michele Contadini

Libro

editore: Elledici

anno edizione: 2011

Il titolo di questo corso evoca i temi della domanda e della ricerca di senso, della relazione significativa, del dono e della gioia, e risponde sia al dinamismo della rivelazione cristiana sia ai contenuti trattati, sia alla modalità con cui vengono esposti. Argomenti del terzo volume sono: la fede come risposta alle domande di senso; Il dialogo interreligioso ed ecumenico; le sfide etiche più rilevanti. Con materiali scaricabili da Internet e attività per la Lavagna Multimediale (LIM).
10,35
7,07

Un incontro per la vita. Corso di religione cattolica. Con la Bibbia. Passi scelti. Per la Scuola media

di Michele Contadini

Libro

editore: Elledici

anno edizione: 2011

Il titolo di questo corso evoca i temi della domanda e della ricerca di senso, della relazione significativa, del dono e della gioia, e risponde sia al dinamismo della rivelazione cristiana sia ai contenuti trattati, sia alla modalità con cui vengono esposti. Questo primo volume percorre la genesi del fenomeno religioso studiando l'esperienza religiosa ebraica e cristiana. Al volume è allegato il libro "La Bibbia. Passi scelti". Con materiali scaricabili da Internet e attività per la Lavagna Multimediale (LIM).
10,20
5,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.