Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Michele Putrino

Liberi dalla paura. Gli insegnamenti di un'antica dottrina per liberarsi dal controllo del sistema

di Michele Putrino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 230

Ognuno di noi ha paura di una infinità di cose: di perdere il proprio posto di lavoro, di non essere all'altezza, di non ottenere ciò che meritiamo, di non essere accettati dagli altri, ecc. La paura è costantemente presente nella vita di tutti noi: è uno degli strumenti per eccellenza più utilizzato dai professionisti del potere per assoggettare al proprio volere gli individui e le masse. Oggi più che mai è possibile vedere gli effetti a livello sociale di quanto la paura abbia presa sulle persone, fino a spingerle ad accettare, anche contro i propri interessi, i desideri dei potenti. Prendere coscienza di come la paura venga strumentalizzata per manipolarti è il primo passo per ritrovare la tua libertà. Leggendo questo libro scoprirai: la paura come leva del potere; le tecniche utilizzate dai professionisti del potere per il controllo delle menti; come difenderti dalla manipolazione ed essere finalmente te stesso... e molto altro ancora.
14,90

Manuale di resistenza al potere. Come non farsi manipolare e vivere sereni

di Michele Putrino

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 220

Vuoi liberarti dal malessere esistenziale che ti rende schiavo del sistema? Come puoi difenderti dalla manipolazione sociale? Vuoi ritrovare la libertà interiore? Se cerchi la risposta a queste domande, hai tra le mani il libro giusto. "Manuale di resistenza al potere" svela la storia segreta della manipolazione sociale, le tecniche per poterti difendere dalla suggestione e i metodi efficaci per ritrovare la serenità e la fermezza interiori. L'autore, dopo aver lavorato per anni dietro le quinte nel settore della leadership, ha deciso di rivelare al pubblico la storia dei meccanismi occulti del potere e le tecniche per difendersi dal controllo sociale. Riprendendo gli antichi insegnamenti dello stoicismo, inoltre, questo manuale ti insegnerà come liberarti dalla paura e ritrovare la forza interiore per essere finalmente padrone te stesso. Con questo libro scoprirai: lo scopo e le tecniche del controllo sociale; le regole pratiche e veloci per difenderti dalla manipolazione; come raggiungere la libertà e la serenità con gli insegnamenti dello stoicismo e molto altro ancora.
14,90

Motivarsi e motivare

di Michele Putrino

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Un libro per ritrovare entusiasmo, energia e voglia di fare. "La vita ci chiede di essere più forti degli eventi negativi, di rialzarci ogni volta che cadiamo. Inconsciamente crediamo che i vincenti non perdono mai. Con questa convinzione in testa arriviamo facilmente alla conclusione che, poiché abbiamo subito tante sconfitte, noi non saremo mai dei vincenti. È una convinzione sciocca. I veri vincenti non sono quelli che non cadono mai, ma coloro che si rialzano dopo ogni sconfitta".
5,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.