Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Miguel Ruiz

L'attore. Come vivere una vita autentica. Mystery school

di Miguel Ruiz, Barbara Emrys

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 192

"Se sei interessato a padroneggiare l'arte della vita, tieni a mente queste tre importanti lezioni: Stai sempre recitando. Credi ai ruoli che interpreti. Credi ai ruoli che interpretano gli altri". (Don Miguel Ruiz). E se potessimo riscrivere il prossimo atto della nostra vita, come in un'opera teatrale? Pensi sia impossibile? Non lo è! Questo libro ti rivelerà meccanismi sottili e potenti che ti renderanno cosciente di ciò che puoi realizzare. L'Attore rappresenta il primo corso della "Mystery School" di don Miguel Ruiz. Ambientato in un'aula scolastica, questa affascinante serie di lezioni esplora il comportamento umano dal punto di vista dell'artista e in particolare dell'attore. D'altro canto, gli artisti riflettono la vita, rispecchiano la condizione umana e condividono la loro visione con il mondo intero. La recitazione è l'abilità che apprendiamo per prima, prima del linguaggio e prima di metterci in piedi per camminare. Iniziamo la vita come imitatori. Guardiamo, ascoltiamo e imitiamo. La scuola di don Miguel Ruiz esplora il dramma umano e il ruolo che ciascuno di noi vi interpreta. Recitare è infatti uno stile di vita per ognuno di noi e ha plasmato il nostro sogno comune. Scegliamo i ruoli che interpretiamo in situazioni diverse e per persone diverse. Ma possiamo anche allontanarci da quei ruoli. Possiamo rivendicare la nostra autenticità. Possiamo creare un nuovo copione per la nostra vita. Don Miguel Ruiz ci offre la possibilità di usare i nostri talenti consapevolmente, per salire a un nuovo livello di realizzazione.
12,90

Il quinto accordo. Guida pratica alla padronanza di sé. Un libro di saggezza tolteca

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2010

pagine: 186

Ne "I quattro accordi" don Miguel Ruiz ha rivelato come il processo della nostra educazione, da lui chiamato 'addomesticamento' possa farci dimenticare la nostra saggezza innata. Nel corso della vita suggelliamo numerosi accordi che vanno contro noi stessi e sono fonte di inutili sofferenze. Se "I quattro accordi" ci ha aiutato a rompere queste convenzioni autolimitanti e le ha sostituite con altre che portano libertà personale, felicità e amore, con "Il quinto accordo" Ruiz ci offre una nuova prospettiva e un mezzo per trasformare la nostra vita in un paradiso personale. "Il quinto accordo" ci conduce a un più profondo livello di consapevolezza del potere del Sé, ci restituisce l'autenticità che possediamo dalla nascita e ci ricorda il grande dono che possiamo fare a noi stessi: riscoprire la libertà di essere quello che siamo davvero.
12,90

La padronanza dell'amore. Guida pratica all'arte dei rapporti personali. Un libro di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2011

pagine: 128

Un esame spietato e allo stesso tempo saggio e profondo dei luoghi comuni che minano l'amore e conducono alla sofferenza nei nostri rapporti. Avvalendosi di aneddoti illuminanti, l'autore porta alla luce un messaggio che ci insegna a guarire le nostre ferite emotive, ristabilendo la libertà e la gioia che ci appartengono fin dalla nascita.
9,90

I quattro accordi. Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2011

pagine: 121

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società costituito da innumerevoli sogni personali familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o stagliato. Non abbiamo scelto queste credente e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di addomesticamento in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credente. A questo punto non c è più bisogno di istruttori esterni giacete diventiamo noi stessi i nostri giudici Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall. esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.
9,90

La via dei quattro accordi. Padroneggiare il sogno della vita. Un libro di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz, Janet Mills

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2012

pagine: 190

Uno strumento di trasformazione che ci permette di abbandonare il nostro bisogno di giudicare, soprattutto noi stessi, per iniziare a mettere in pratica un nuovo modo di vivere. Fondato sull'antica saggezza tolteca, questo testo vuole insegnare a conseguire libertà personale e vera felicità.
12,90

I quattro accordi

di Miguel Ruiz

Audio: CD Audio

etichetta: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2018

Don Miguel Ruiz rivela la fonte delle credenze autolimitanti che privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, "I quattro accordi" offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicita e di amore.
12,90

La padronanza del sé. Guida tolteca alla libertà

di Miguel jr. Ruiz

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2016

pagine: 189

Don Miguel Ruiz Jr. presenta con parole attuali l'antica saggezza della tradizione tolteca, aiutandoci a metterla in pratica nella vita di ogni giorno. Gli antichi Toltechi affermano che la vita, così come la percepiamo, è un sogno: ciascuno vive nel proprio sogno personale e i sogni di tutti si riuniscono a formare il Sogno del Pianeta. I guai iniziano quando dimentichiamo che tutto è solo un sogno e arriviamo a credere di non avere alcun controllo. Sviluppiamo la padronanza di Sé quando riusciamo a vivere il Sogno del Pianeta senza perdere di vista chi siamo davvero, rimanendo consapevoli che ogni scelta da noi compiuta è una nostra responsabilità. Se ricordiamo che si tratta solo di un sogno, riusciamo a muoverci liberamente, spezzando infine le catene dell'attaccamento e della schiavitù. Una volta liberi, abbiamo la possibilità di vivere il nostro Sé più vero, autentico e amorevole non più solo nel silenzio e nella meditazione, ma in qualsiasi luogo, nel negozio sotto casa o in un ingorgo stradale, e in qualunque situazione o scenario che ci troviamo ad affrontare.
12,90

LOS CUATRO ACUERDOS

di RUIZ, MIGUEL

Libro

editore: EDHASA EDITORIAL

anno edizione: 2016

21,00

I 7 segreti per una relazione sana e felice

di Miguel jr. Ruiz, HeatherAsh Amara

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

pagine: 248

"E vissero felici e contenti": cinque parole che danno vita a un intero universo di aspettative sulle relazioni. Con questo concetto preso dalle favole viene infatti piantata nella nostra mente l'idea che se avremo una relazione seria la nostra vita sarà magnifica e tutto sarà perfetto. Ma ovviamente sappiamo bene che le relazioni sono un po' più complicate di così. Don Miguel Ruiz Jr. e HeatherAsh Amara ci spiegano quali sono le chiavi per instaurare relazioni davvero appaganti e durature in qualsiasi situazione, che viviamo un rapporto da parecchi anni o che siamo single e vogliamo prepararci a incontrare qualcuno. Quante volte abbiamo detto o pensato: Ti amerò se... mi farai sentire bene con me stessa, Ti amerò se... mi prometti queste cose e le manterrai per sempre; Ti amerò se... anche tu mi dirai che mi ami. Ne consegue che se non verranno soddisfatte le nostre aspettative, l'amore ci sarà negato e resteremo soli. "I 7 segreti per una relazione sana e felice" ci svela come possiamo liberarci da questi condizionamenti e come l'amore incondizionato sia l'ingrediente chiave per uno splendido rapporto.
12,90

Le tre domande. Il potere della saggezza tolteca

di Miguel Ruiz, Barbara Emrys

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2018

pagine: 190

Don Miguel Ruiz ci conduce in profondità nella tradizione della saggezza tolteca, aiutandoci a trovare e usare il potere nascosto dentro di noi per vivere una vita più piena e realizzata. Con "Le tre domande" don Miguel ci chiede di considerare gli interrogativi essenziali che ci guidano e governano il nostro potere spirituale. Si tratta di domande semplici ma profonde che possono aiutarci a scoprire qual è il nostro vero potere e a usarlo con giudizio. Sono interrogativi che possiamo porci in ogni fase della nostra vita. Trovare le risposte aprirà le porte allo stadio successivo del nostro sviluppo, fino alla scoperta del nostro sé autentico. Se non ci poniamo questi interrogativi o se non prestiamo attenzione alle risposte, la sofferenza è inevitabile, perché non agiamo mai in base al nostro potere o, ancor peggio, lo usiamo in maniera distruttiva. Solo quando il potere è in sintonia con la nostra identità e con l'universo potrà essere di beneficio per noi stessi e per gli altri. Le tre domande porta a una profonda trasformazione interiore ed esteriore, per superare la paura e l'ansia, per trovare equilibrio e serenità, nel corso di una straordinaria metamorfosi spirituale.
12,90

Vivere una vita di consapevolezza. Meditazioni quotidiane sulla via tolteca

di Miguel jr. Ruiz

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2014

pagine: 253

Don Miguel Ruiz Jr. condivide con noi le lezioni tolteche sull'amore, la fede, gli accordi e la consapevolezza. Scopo di ogni meditazione è guidarci verso una profonda comprensione di noi stessi e del mondo in cui viviamo. Lasciare andare il bisogno di perfezione, togliersi la maschera, seguire il proprio cuore e apprezzare la vita come un opera d arte rappresentano i pilastri su cui si basano gli insegnamenti e le meditazioni di questa antica saggezza.
13,90

L'arte tolteca della vita e della morte. Viaggio nel cuore e nella mente di uno sciamano del nostro tempo

di Miguel Ruiz, Barbara Emrys

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2015

pagine: 445

Miguel Ruiz rimane in coma per nove settimane. Mentre il suo corpo giace privo di sensi, lo spirito di don Miguel incontra le persone, le idee e gli eventi che lo hanno plasmato, facendo luce sull'eterna lotta tra la vita, che e verità ed energia infinita, e la morte, materia e conoscenza soggettiva. "L'arte tolteca della vita e della morte" ci porta nella mente di un maestro spirituale e ci offre uno sguardo sulla sua evoluzione. Al culmine dell'apprendimento di un'intera vita, don Miguel Ruiz condivide con noi i meccanismi più intimi del suo cuore e della sua mente, rivelandoci una più profonda comprensione dell'antica padronanza tolteca della consapevolezza e della trasformazione.
16,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento