Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di MOREL

21,10

TRACES D'ANIMAUX. 100 VERT?BR?S DANS VOT

di MOREL, JACQUES.

Libro

editore: FIRENZE LIBRI

anno edizione: 2010

12,00

HER COMPLETE RECORDINGS 1955 - 1962

di MOREL TERRY

Audio: CD Audio

etichetta: FRESH SOUND

anno edizione: 2021

18,32

Per due volte. Perché avere un bambino?

Libro: Copertina morbida

editore: Luglio (Trieste)

anno edizione: 2011

pagine: 208

15,00

Ovada è un filo di seta che continua nel tempo

di Isabelle Morel

Libro: Copertina morbida

editore: Brè

anno edizione: 2022

pagine: 138

Nel volume II di Ovada, proseguono le vicende e peripezie di Francesco e Artemisia, gestori dell'opificio delle sete e dei preziosi broccati per cui Ovada era nota nel 1600-1700. Da loro nascevano dei figli e dei nipoti. Una di queste, Isabella, è la protagonista di una storia a tinte fantasy. I suoi genitori avevano adottato Osvaldo, quindi, per tutti erano sorella e fratello, ma non era così, e quando l'affetto fraterno è divenuto amore, sono nati i problemi. L'accusa di incesto, benché infondata, era pesante. Da qui una fuga che assume connotati fantastici. La coppia viaggerà in Europa e sarà un'occasione per ripassare la storia in modo meno noioso che a scuola. Isabella e Osvaldo si vogliono sposare, ma quante difficoltà, quanti ostacoli, quante "stranezze". E quando tutto sembra risolto... speriamo che l'amore, almeno nei libri, trionfi.
18,00

Dizionario dei simboli, dei miti e delle credenze

di Corinne Morel

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2021

pagine: 928

Perché ci sono dei galli in cima ai campanili? Perché la Fenice rinasce dalle sue ceneri? Perché il pane non va messo rovesciato sulla tavola? Da dove viene la superstizione legata al numero tredici? Animali, fiori, parti del corpo, colori, numeri, segni zodiacali, oggetti domestici, divinità, eroi mitici o personaggi biblici: decifrare il significato simbolico di tutti questi elementi è quanto si propone questo dizionario, nel quale il lettore troverà: 1000 voci riportate in ordine alfabetico, con l'indicazione dell'etimo e una definizione sintetica del significato generale del simbolo considerato, proverbi, brani poetici e citazioni da grandi autori o da testi sacri, 150 storie mitiche o leggendarie, segnalate dal pittogramma, 300 tavole e riquadri sintetici che evidenziano aspetti importanti o insoliti del termine considerato, un gran numero di illustrazioni, che in molti casi associano il simbolo all'immagine grafica cui è strettamente connesso, numerosi rinvii da una voce all'altra, per accedere agevolmente ai complementi tematici e consentire la comprensione globale di un medesimo campo simbolico.
35,00

Quattro donne, tutte le donne

di Isabelle Morel

Libro: Copertina morbida

editore: Brè

anno edizione: 2021

pagine: 124

Isabelle Morel, professoressa franco italiana, donna di stile, ci parla delle donne, argomento sempre attuale, sempre piacevole. Attingendo dalla sua avventurosa vita e dalla vasta famiglia sparsa per il mondo, ci presenta quattro donne come lo specchio di tutte, o quasi, le donne del mondo. Ognuna di voi potrà ritrovarsi, riconoscersi. Condividere problemi e gioie aiuta a conoscersi, forse un poco a consolarci, di certo a sostenerci. Con l'ausilio di splendide foto ricavate dall'album di famiglia, Isabelle vi porterà in un fantastico viaggio intorno al mondo. Al mondo delle donne, senza le quali, gli uomini sarebbero polvere dispersa dal vento.
9,00

Ovada è un filo di seta

di Isabelle Morel

Libro: Copertina morbida

editore: Brè

anno edizione: 2020

pagine: 138

Romanzo storico che mescola uno spaccato della vita del 1600 nella dolce cittadina di Ovada, ai confini tra Piemonte e Liguria, con la fantasiosa vicenda di alcuni personaggi del luogo. Francesco lavora come calafaturiere in Liguria, ma la sua famiglia è decimata dalla peste e va a cercare lavoro prima a Genova, poi in seguito a una rissa, deve scappare. Varie peripezie lo portano finalmente a stabilirsi a Morbello nell'Oltre giogo, nei dintorni di Ovada dove riuscirà a crearsi un futuro stabile. In questo romanzo, adorno di bei dipinti dell'epoca, si narra altresì della caccia alle streghe, della vita di stenti nei carruggi genovesi, di un viaggio della speranza alle Canarie sfuggendo ai pirati, della coltura del baco da seta, tipica del luogo, e dell'opificio di Ovada, e sarà proprio un lungo filo di seta che unirà il passato al presente dell'epoca. Sarà un'occasione per venire, come ospiti, non come turisti, a visitare Ovada, perdervi nell'immutato centro storico e sedervi a uno dei tanti, rinomati ristoranti piemontesi.
13,00

LULU TOME 2. TOUT SCHUSS !

di MOREL, MARYLISE.

Libro

editore: FIRENZE LIBRI

anno edizione: 2014

9,95

LULU TOME 1. VIVE LA R?CR?.

di MOREL, MARYLISE.

Libro

editore: FIRENZE LIBRI

anno edizione: 2014

9,95

Peppermint - L'Angelo Della Vendetta

di Pierre Morel

Film: DVD

produzione: Vari

anno edizione: 2018

7,50

Peppermint - L'Angelo Della Vendetta

di Pierre Morel

Film: Blu-Ray

produzione: Vari

anno edizione: 2018

9,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.