Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di MORGENSTERN

Prima media! Pocket

di Susie Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi Ragazzi

anno edizione: 2022

pagine: 160

Un libro di narrativa illustrato in bianco e nero per bambini dai 10 anni in formato tascabile, agile e moderno, perfetto per essere portato ovunque. Un classico della letteratura per l'infanzia per celebrare i 30 anni dalla nascita di «Storie e rime», collana di Einaudi Ragazzi. Una storia di Susie Morgenstern, autrice, tra gli altri, di "Primo amore, ultimo amore". È ufficiale: Margot è stata ammessa in prima media! L'agitazione è alle stelle tra fototessere da preparare, questionari da compilare, jeans da scegliere per non sembrare quella strana e mille preoccupazioni per materie sconosciute e compagni imprevedibili. Ma Margot è una tosta e saprà come far sentire la propria voce. Un classico contemporaneo che racconta con leggerezza e intelligenza il difficile passaggio all'adolescenza, contrassegnata da tante incognite e dalla voglia di emergere senza mai tradire se stessi. Età di lettura: da 10 anni.
6,90

Primo amore, ultimo amore. Ediz. deluxe

di Susie Morgenstern

Libro: Copertina rigida

editore: Einaudi Ragazzi

anno edizione: 2022

pagine: 136

Un libro di narrativa per ragazze e ragazzi dai 14 anni, dedicato a chi è in cerca di risposte alle domande sull'amore. Un classico autobiografico di Susie Morgenstern, autrice di "Pirma media!", che racconta l'amore di una vita, così forte e intenso da rendere possibile il superamento di ogni avversità. Com'è possibile amare una persona al primo istante? Come può esistere la certezza che si tratti della persona giusta, quella alla quale ti legherai per sempre? Che ti dice che saprai sempre sostenere il suo sguardo, i suoi silenzi? Che riconoscerai il suo odore e ti piacerà?
13,50

La prima volta che ho avuto 16 anni

di Susie Morgenstern

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 171

Sedici anni... Il desiderio di suonare quando le tue amiche vorrebbero solo ballare. Perdersi nei libri e odiare la matematica. L'emozione del primo amore, un bacio disseminato di carezze. E poi. E poi avere delle sorelle più belle e minute di te, che a colazione ti servono tazze piene di consigli: «Togliti gli occhiali, non hai bisogno di vedere proprio tutto!», «Piega un po' le ginocchia, così sembrerai più bassa». E poi detestare tutti quei peli, la forma del naso, e avere più curve del tuo contrabbasso. E poi sentirti sempre a un soffio dal futuro, ma la vita finirà mai di non iniziare? E quante volte si possono avere sedici anni? Stralunato, agrodolce, intriso di umorismo, "La prima volta che ho avuto 16 anni" ti mette davanti a uno specchio e ti fa sorridere perché, accidenti, Hoch sei anche tu. Età di lettura: da 11 anni.
16,00

Un tipo nella media

di Susie Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Babalibri

anno edizione: 2020

pagine: 72

Alex è un bambino nella media. A casa, a scuola, con gli amici, nello sport non si distingue mai e ottiene sempre risultati medi. Alex però non è contento di essere così e vorrebbe assomigliare alla sua compagna Ines, che riesce benissimo in tutto ciò che fa. Anche la nuova maestra invita i ragazzi a chiedere di più da se stessi e a riflettere sui loro sogni. Qual è, per esempio, il loro desiderio più grande? Un giorno Alex riceve un regalo inaspettato: una cosa che pesa centocinquanta chili con una tastiera bianca e nera. Da quel momento la vita di Alex cambierà! Testo in stampatello minuscolo. Età di lettura: da 7 anni.
8,00

Il mare senza stelle

di Erin Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Fazi

anno edizione: 2020

pagine: 600

Zachary Ezra Rawlins è uno studente del Vermont che un giorno trova un libro misterioso nascosto fra gli scaffali della biblioteca universitaria. Mentre lo sfoglia, affascinato da racconti di prigionieri disperati, collezionisti di chiavi e adepti senza nome, legge qualcosa di strano: fra quelle pagine è custodito un episodio della sua infanzia. È soltanto il primo di una lunga catena di enigmi. Una serie di indizi disseminati lungo il suo cammino - un'ape, una chiave, una spada - lo conduce a una festa in maschera a New York, poi in un club segreto e infine in un'antica libreria sotterranea. Là sotto trova ben più di un nascondiglio per i libri: ci sono città disperse e mari sterminati, amanti che fanno scivolare messaggi sotto le porte e attraverso il tempo, storie bisbigliate da ombre. C'è chi ha sacrificato tutto per proteggere questo regno ormai dimenticato, trattenendo sguardi e parole per preservare questo prezioso archivio, e chi invece mira alla sua distruzione. Insieme a Mirabel, un'impetuosa pittrice dai capelli rosa, e Dorian, un ragazzo attraente e raffinato, Zachary compie un viaggio in questo mondo magico, attraverso miti, favole e leggende, alla ricerca della verità sul misterioso libro. Ma scoprirà molto di più.
18,50

Joker. Ediz. ad alta leggibilità

di Susie Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Biancoenero

anno edizione: 2020

pagine: 48

Un jolly per restare a letto, un jolly per non fare i compiti, un jolly per dormire in classe, un jolly per copiare dal vicino di banco, un jolly per fare il pagliaccio... Quest'anno il nuovo maestro ha distribuito a tutti questo strano mazzo di jolly. Chi saprà usare meglio le sue carte? Età di lettura: da 8 anni.
8,50

Vuoi essere mia amica?

di Susie Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Babalibri

anno edizione: 2019

pagine: 72

Tutta sola in una nuova scuola, Juliette inventa un questionario per selezionare una nuova amica. Dopo un inizio un po' difficile, scoprirà che l'amicizia è come un colpo di fulmine: ti afferra all'improvviso e ha già tutte le risposte. Età di lettura: da 7 anni.
8,50

Mr Gershwin. I grattacieli della musica

di Susie Morgenstern

Libro

editore: Curci

anno edizione: 2016

pagine: 44

New York. Luglio 1910. La famiglia Gershwin compra un pianoforte. Mamma Rose vuole che il figlio maggiore diventi un grande musicista. Ma, sorpresa! George, il fratello minore, si siede allo strumento e comincia subito a suonare... La storia di George Gershwin, il più grande compositore americano, raccontata attraverso lo sguardo immaginario del suo pianoforte. L'infanzia a Brooklyn, la scoperta del jazz e del music-hall, l'esplosione del suo inafferrabile talento e l'inarrestabile scalata del successo... Fino alle vette più alte, fino ai grattacieli della musica! Età di lettura: da 7 anni.
21,00

Lettere d'amore da o a 10

di Thomas Baas, Susie Morgenstern

Libro: Copertina rigida

editore: Sonda

anno edizione: 2020

pagine: 80

Ernest ha dieci anni: dieci anni di noia e solitudine, se non fosse per la nonna adorata e Germaine, la governante. Le giornate scorrono grigie e insapori, finché un giorno arriva in classe Victoire che come un tornado, porta con sé una ventata di novità, amore e un pizzico di follia. Con l'aiuto di Victoire, Ernest romperà finalmente il silenzio scrivendo una lettera che darà una svolta alla sua vita. Introduzione di Matteo Bussola. Età di lettura: da 10 anni.
16,90

La mia casa non è più a casa (il trasloco)

di Serge Bloch, Susie Morgenstern

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni Clichy

anno edizione: 2019

pagine: 32

I tuoi genitori hanno deciso che devi abbandonare la tua adorata camera, la tua città, il tuo migliore amico? Non c'è dubbio! È necessario subito un piano anti-trasloco! Età di lettura: da 6 anni.
17,00

THE STARLESS SEA

di MORGENSTERN, ERIN

Libro

editore: RANDOM HOUSE UK

anno edizione: 2019

16,77
29,80

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.