Libri di Nicholas Evans

L'uomo che sussurrava ai cavalli

di Nicholas Evans

Libro: Copertina rigida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2010

pagine: 491

In una mattina d'inverno Grace, unica figlia di Annie, una giovane donna in carriera, e di Robert, un avvocato, viene travolta da un camion mentre è in sella al suo cavallo. La ragazzina, in seguito alla caduta, deve subire l'amputazione della gamba, ma anche Pilgrim, l'amato cavallo di Grace, è gravemente ferito e dovrebbe essere abbattuto. Tornati a casa, sia Grace che Pilgrim manifestano i sintomi di un grave trauma psicologico: Grace ha perso completamente la gioia di vivere, Pilgrim sembra in preda a una oscura follia e nessuno lo può avvicinare. Consapevole del legame che unisce sua figlia all'animale, sicura che guarirà solo se guarirà Pilgrim, Annie ricorre all'aiuto di un cowboy che ha il "dono" di saper ammansire i cavalli selvaggi.
13,00

L'uomo che sussurrava ai cavalli

di Nicholas Evans

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Welcome

anno edizione: 2019

12,00

Solo se avrai coraggio

di Nicholas Evans

Libro

editore: RL Libri

anno edizione: 2011

6,90

THE HORSE WHISPERER (ENG)

di EVANS NICHOLAS

Libro

editore: DELL PUBLISHING COMPANY

anno edizione: 2011

8,94

Quando il cielo si divide

di Nicholas Evans

Libro: Copertina rigida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2005

pagine: 483

Sotto il ghiaccio che copre un lago nel Montana appare il volto di una ragazza assassinata. È Abbie, giovane figlia di una ricca coppia della borghesia di New York: era fuggita da casa per unirsi a un gruppo di ecoterroristi responsabili di una serie di attentati e dell'uccisione del dirigente di una compagnia petrolifera. I genitori di Abbie, Ben e Sarah, si ritrovano per riconoscere il corpo della figlia. Sono separati da quattro anni, da quando Ben se n'è andato con un'altra donna; ed entrambi sanno che quella crisi familiare è alla radice della fuga di Abbie. Il romanzo di Evans ha il ritmo di un thriller e ruota attorno a un doppio mistero: la tragica morte di Abbie e la fine improvvisa del grande amore che per decenni ha legato i genitori.
18,50

Nel fuoco

di Nicholas Evans

Libro

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2001

pagine: 490

Connor Ford e Ed Tully non potrebbero essere più diversi: Connor è un cowboy taciturno con la passione della fotografia, Ed è un musicista esuberante ed estroverso. Però sono amici per la pelle e hanno in comune due passioni: la prima è passare le vacanze a paracadutarsi in zone impervie per spegnere gli incendi che divampano nelle foreste, la seconda è Julia Bishop, la ragazza di Ed di cui si innamora anche Connor. Quando un fulmine scatena un inferno di fuoco nella foresta in cui i tre giovani stanno trascorrendo l'estate, le loro vite verranno cambiate per sempre.
17,56

Gli ultimi giorni di Gesù. La verità dei fatti

di Craig A. Evans, Nicholas T. Wright

Libro: Copertina morbida

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2010

pagine: 134

Che cosa hanno da dire la storia e l'archeologia sulla morte, sepoltura e risurrezione di Gesù? Due tra i più celebrati scrittori sul tema del Gesù storico condividono le loro più grandi scoperte. Evans e Wright esaminano gli eventi della vita di Gesù da un punto di vista storico, con la preoccupazione di vagliare le prove esistenti, in modo da ipotizzare ciò che più probabilmente accadde a Gesù negli ultimi giorni della sua esistenza terrena. Gli autori, come molti altri cristiani, riconoscono che determinare ciò che davvero ebbe luogo è vitale per la fede cristiana. La storia è quindi di cruciale importanza per comprendere il dramma e il significato travolgente degli ultimi giorni di Gesù sulla terra.. Craig A. Evans è Payzant Distinguished Professor di Nuovo Testamento e direttore del programma di specializzazione presso l'Arcadia Divinity College, in Canada. Tra i suoi libri più recenti troviamo: Christian Beginnings and the Dead Sea Scrolls, scritto insieme a John J. Collins, e Fabricating Jesus. N.T. Wright è vescovo di Durham, nella Chiesa d'Inghilterra. È autore di oltre quaranta libri, tra cui le famose "guide per tutti" al Nuovo Testamento dal titolo Simply Christian e Surprised by Hope.
11,00

L'uomo che sussurrava ai cavalli

di Nicholas Evans

Libro

editore: RIZZOLI

anno edizione: 1995

pagine: 400

16,53

Insieme con i lupi

di Nicholas Evans

Libro

editore: RIZZOLI

pagine: 482

Sono tornati i "predatori", i lupi, nella cittadina di Hope. Gli abitanti sono terrorizzati e alcuni cercano di risolvere il problema drasticamente, uccidendoli, come era già avvenuto anni prima. Da New York viene inviata una biologa, Helen Ross, specialista di lupi, incaricata di sorvegliarne lo spostamento e di proteggerli da quanti li vorrebbero sterminare. Qui incontra Luke e inizia una difficile storia d'amore che vede nell'ipocrisia della provincia e soprattutto nel padre del ragazzo i maggiori nemici. Storia di violenze e d'amore sullo sfondo di uno straordinario paesaggio.
17,04
6,99
6,99
6,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.