Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Nick Ward

Non entrare...nel regno della notte

di Nick Ward

Libro: Copertina morbida

editore: EDICART

anno edizione: 2020

pagine: 346

Billy ha un segreto, che non svela a nessuno: è terrorizzato dal buio. E il destino vuole che ben presto il suo incubo si avvererà e si troverà intrappolato in un luogo spaventoso dove il cielo è sempre nero e un malvagio mago governa: questo regno oscuro è il Regno della Notte. Età di lettura: da 6 anni.
10,00

La sorpresa dispettosa della strega più dispettosa che ci sia

di Nick Ward

Libro: Copertina rigida

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 24

In un angolo tranquillo dei giardini del palazzo... POP! Un girito è nato. Ma cosa diventerà quando crescerà? Un ranocchio salterino oppura un bel principe azzurro? Ma la strega dispettosa ci metterà il suo zampino biricchino! Età di lettura: da 4 anni.
12,00

Abbandonati nella tempesta. La storia mai raccontata della tragica regata del Fastnet '79

di Nick Ward, Sinead O'Brien

Libro: Copertina morbida

editore: Nutrimenti

anno edizione: 2010

pagine: 292

La Fastnet Race del 1979 inizia in condizioni meteorologiche pressoché perfette, ma quarantotto ore dopo la flotta dei regatanti è investita da una tempesta inattesa e violenta, la peggiore che la moderna navigazione a vela ricordi. Nick Ward è uno dei sei uomini dell'equipaggio del Grimalkin, un quinta classe di trenta piedi. Nel mezzo del mare d'Irlanda, onde alte come palazzi investono la barca, che ora dopo ora diventa sempre più difficile da governare. A bordo c'è tensione, ma soprattutto paura. Poi una scuffia a centottanta gradi e il buio. Al risveglio Nick si ritrova da solo insieme al compagno Gerry, livido e ormai moribondo. Gli altri sono spariti, il gavone con la zattera di salvataggio è vuoto, l'albero del Grimalkin, abbattuto, si trascina nei vortici senza più vigore. E la tempesta non accenna a placarsi. In un libro che tiene con il fiato sospeso, e che ha conquistato la stampa e i lettori inglesi, Nick Ward ripercorre con eccezionale intensità narrativa le ore interminabili in balia della furia del mare, la rabbia e la disperazione, la mente offuscata dallo sfinimento, l'incrollabile resistenza. Fino all'estremo, insperato salvataggio, che restituisce a Nick la vita ma non dà risposta alla domanda più inquietante: perché i compagni li hanno abbandonati?
16,00
6,32

La strega più dispettosa che ci sia

di Nick Ward

Libro: Copertina rigida

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 24

La strega più dispettosa che ci sia ne ha abbastanza del gigante rumoroso. Forse uno dei suoi incantesimi dispettosissimi potrebbe risolvere il problema? Ma il piano dispettoso ha un difetto gigante... Età di lettura: da 3 anni.
12,00

La strega dispettosa più buona che ci sia

di Nick Ward

Libro: Copertina rigida

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 26

Scopri lo straordinario pasticcio che accade quando la strega più dispettosa che ci sia decide... che è il momento di fare la brava! Cercherà di aiutare tutti i suoi amici delle fiabe ma combinerà un sacco di disastri! Età di lettura: da 4 anni.
12,00

La strega più dispettosa che ci sia

di Nick Ward

Libro

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 24

14,00

La nuova amica dispettosa della strega dispettosa

di Nick Ward

Libro: Copertina rigida

editore: Valentina Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 22

La strega più dispettosa che ci sia, stanca di giocare da sola, decide con un incantesimo di far comparire, in carne ed ossa, un'amica dispettosa e divertente proprio come lei. Questo è l'inizio dell'esilarante avventura della protagonista, in compagnia della sua nuova amica, che si snoda tra una gita al castello del gigante, un volo dispettoso sopra la scuola e divertenti gare di magia. Così dopo incantesimi, buffe trasformazioni e battaglie a colpi di bacchetta magica, la streghina riuscirà a far tornare tutto alla tranquillità o quasi... Età di lettura: da 6 anni.
12,00

Il terribile... terrificante Troll

di Nick Ward

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2006

pagine: 24

"È ora di alzarsi. Chicco" grida la mamma. Chicco Capracci sospira. Le vacanze sono finite e bisogna tornare a scuola. Solo che Chicco a scuola proprio non ci vuole andare! Non che non gli piaccia la scuola, al contrario, ma ogni giorno arrivarci è una sofferenza, perché deve superare il Terribile... Terrificante Troll! Riusciranno lui e il suo migliore amico, Tobia Talpetti, a inventare un piano per sconfiggere con l'astuzia quel prepotentone? Età di lettura: da 5 anni.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.