Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Nina Segatori

Oroscopo letterario. Amore e affinità di copia

di Nina Segatori

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 352

Segatori alza lo sguardo verso gli astri e porta nelle nostre case il suo affascinante oroscopo letterario. Questa volta, però, punta i riflettori sulla vita sentimentale, emotiva ed erotica di tutti i segni. Consultando le stelle, ci rivela cosa ci dicono delle nostre affinità, caratteristiche e preferenze di coppia. E per farci sognare, per ogni combinazione di segni ci racconta le storie a volte travagliate, altre a lieto fine, delle coppie più famose del nostro firmamento, tra letteratura, musica, cinema, arte e showbiz. Dall'amore impossibile tra Luigi Pirandello e Marta Abba, a quello da favola tra Ben Affleck e Jennifer Lopez; da quello tempestoso tra Marilyn Monroe e Arthur Miller, a quello osteggiato tra Verlaine e Rimbaud, fino a quello senza tempo di Frida Kahlo e Diego Rivera, o di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Per tutte le persone che vogliono scoprire cosa le attende nel futuro, che desiderano farsi ispirare dalle parole di scrittori, musicisti, attori... E per tutte quelle che vogliono prepararsi all'anno nuovo, con animo sognatore e cuore aperto.
15,90

Tutto quello che devi sapere sull'oroscopo. Libro di esercizi (divertenti) per le vacanze

di Nina Segatori

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 96

In queste pagine illustrate dall'estro di Enrica Mannari e arricchite di curiosità sulle stelle, i pianeti e i segni zodiacali da Nina Segatori, si trova tutto ciò che serve per divertirsi sotto l'ombrellone o al fresco di un bosco di montagna (ma non solo!), per passare il tempo immaginando il domani e capendo un po' meglio l'oggi.
13,90

Oroscopo letterario

di Nina Segatori

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2021

pagine: 320

"Leggere i movimenti dei pianeti in chiave astrologica non è prevedere il futuro, ma approfondire la personalità umana, prima di tutto. Per capire chi siamo e cosa possiamo diventare." Dall'astrologa italiana 3.0, un progetto che unisce stelle e cultura. Attraverso le parole di Franco Battiato (ariete), Ken Follett (gemelli), Pablo Neruda (cancro) e tante altre figure cardine della cultura mondiale, Nina Segatori dà nuova voce allo zodiaco e si rivolge a chi ama gli oroscopi ma anche a chi desidera aprirsi nuovi orizzonti. L'autrice, infatti, dà suggerimenti mirati per ciascun segno e personalità, offrendo così la possibilità di esplorare il mondo della letteratura, della musica e del cinema, alla ricerca di ciò che fa al caso proprio.
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.