Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Nuela

Chi ha rubato le carote?

di Nuela

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2021

pagine: 160

Nuela è pronto a lanciare il video della sua nuova canzone, ma qualcosa è andato storto. Perché di Nuela non c'è traccia. La sua camera è vuota. Il video non parte. E sugli schermi di tutti i suoi fan compare un messaggio: qualcuno ha rapito Nuela, qualcuno che aveva un motivo per odiarlo. Per fortuna c'è Patricia. È lei che ti sta chiedendo aiuto. È con lei che inizia questo viaggio nei mondi favolosi e stravaganti creati da Nuela, ma a scegliere il cammino sei tu. Sei tu che dovrai di volta in volta decidere se inseguire il coniglio complottista nel mondo di Carote, capire chi ha ucciso Babbo Natale nel mondo di Frozen, o affrontare gli spiriti e le urla che riecheggiano nel bosco del cimitero di Ti voglio al mio funerale. Però non c'è molto tempo da perdere se vuoi salvare la vita di Nuela, ti conviene cominciare a leggere. Mi raccomando, fai le scelte giuste. Età di lettura: da 10 anni.
15,90

Countdown

di Nuela Celli

Libro: Copertina morbida

editore: Giraldi Editore

anno edizione: 2020

pagine: 252

13,90

My Mind. Pensieri scomposti

di Nuela Mahboub

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 61

"My Mind. Pensieri Scomposti" è una fuga di cervelli, pensieri che accomunano tutti ma che non tutti riescono ad esprimere o semplicemente non vogliono e aspettano che qualcuno lo faccia per loro. "My Mind" non è un libro triste, racconta d'amore. Un amore creativo, distruttivo e sofferente. Ma non triste, perché l'amore non porta tristezza.
15,90

Come non mi vuoi. I desideri più profondi dell'immaginario femminile

di Nuela Celli

Libro: Copertina morbida

editore: Echos Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 138

Quattro racconti legati dallo stesso filo conduttore, il mondo femminile esplorato senza sentimentalismi e senza sconti. Psicologicamente spinte in profondità, a tratti sincopate, tra eventi imprevisti e metamorfosi emotive, le storie ritraggono quattro donne in cerca di un equilibrio spesso impossibile da raggiungere. Quattro volti per illustrare le manie, le fobie e i desideri più profondi dell'immaginario femminile.
12,00
11,00
12,00

Pinocchio. Rosso sangue

di Nuela Cossati

Libro: Copertina morbida

editore: How2

anno edizione: 2016

pagine: 142

"Se il solito buonismo delle favole vi ha rotto le balle e vorreste irrompere con un machete per fare strage di nani, fate, principesse e, indistintamente, buoni e cattivi... Ecco, benvenuti nel nostro mondo! Noto con malsano piacere che un ghigno sta improvvisamente affiorando sul vostro volto... molto bene... Ci siamo, cattivi ragazzi e cattive ragazze. Scordatevi l'ingenuo burattino dal naso più lungo del pisello, che si faceva infinocchiare da qualsiasi animale da cortile gli passasse a tiro. Per secoli il nostro ha subito ogni sfiga e angheria. Ma ora basta! Anche Pinocchio si è rotto le balle ed è diventato uno stronzo, malefico, sanguinario assassino. Che dirvi di più... se avete sete di sangue, leggetelo!" (L'autrice)
15,00

Manuale di sesso tantra

di Nuela Cossati

Libro

editore: How2

anno edizione: 2015

pagine: 126

Quante volte abbiamo sentito parlare di Tantra e Kamasutra? E quante volte avremmo voluto chiedere più informazioni, capire di che cosa si tratta, magari seguire qualche corso ma non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo? La maggior parte di noi cresce pensando che il sesso sia una cosa da tenere nascosta e di cui discutere in privato, se proprio necessario, qualcosa su cui è meglio non indagare per non essere guardati con biasimo dalle persone che ci circondano. Via le inibizioni, via i pregiudizi! Con questo libro potrete compiere un viaggio alla scoperta del tantra e delle tecniche che portano a conoscere meglio se stessi e il partner, in modo da raggiungere insieme il traguardo dell'estasi. Scoprirete modi importanti e divertenti per vivere al meglio la vostra sessualità, per non dovervi dire prima o poi "Se solo avessi osato". La parola d'ordine è sperimentare, sperimentare per scoprire i confini oltre cui può spingersi il piacere, portando con sé anche l'amore. Scopri subito: Come fare sesso tantrico; Come fare un massaggio tantra; Come superare i limiti dell'estasi col tantra; Come fare sesso come nei film; Come oltrepassare i propri limiti; Come realizzare le proprie fantasie erotiche; Come provare giochi erotici e accessori; Come scoprire il kamasutra; Come sedurre un uomo a letto; Come sedurre una donna a letto; Come baciare in tanti modi diversi; Le posizioni tantra e kamasutra; Tutti i tipi di orgasmo; se le dimensioni contano; Come fare nuove esperienze con il proprio partner...
15,00

Voci dal silenzio

di Nuela Celli

Libro

editore: Corbo Editore

anno edizione: 2011

pagine: 126

Un oggetto dalla bellezza accattivante e all'apparenza innocuo da il là ad un complicato rebus da risolvere. Cercando di comprendere il senso apparentemente oscuro di alcuni eventi che la coinvolgono, Emma, giovane e razionale donna marchigiana, si troverà coinvolta, suo malgrado, in una storia piena di mistero che la porterà da Bologna fino alla piccola città di Grottammare, nella riviera picena, il luogo dove questa strana vicenda ha avuto inizio. Un viaggio sulle tracce di un enigma che ruota intorno ad oggetti che sembrano avere vita propria, ad una casa dove incombono delle strane presenze e ad un sortilegio che si sta disgregando, in un progressivo e scioccante faccia a faccia con l'inspiegabile.
9,50
3,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.