Libri di P. Persichetti
Chocolate & the city
di Rona Persichetti
Libro: Copertina morbida
editore: Bookroad
anno edizione: 2019
pagine: 230
Sara è un brillante avvocato di trentatré anni che, stanca del suo lavoro poco gratificante e sottopagato, dopo la delusione della sua storica relazione finita malissimo, decide di cambiare vita e trasferirsi a Londra. Dopo l'iniziale periodo di difficoltà, in cui, alla disperata ricerca di un lavoro, è costretta persino ad alloggiare in un lugubre ostello, viene assunta in uno degli studi legali più prestigiosi della City e si trasferisce in un quartiere elegante insieme a una ragazza francese. Il lavoro inizia così ad assorbire tutta la sua vita, ma gli sforzi e le notti insonni a lavorare daranno i frutti desiderati, aprendole le porte per una luminosa carriera. Inoltre, grazie all'incontro con un italiano, Daniele, anche lui avvocato in carriera, tutti i tasselli della sua vita, compresi quelli sentimentali, sembrano tornare al posto giusto. Ma, come si sa, l'apparenza spesso inganna... e la vera felicità ha sempre un prezzo da pagare.
Armonia del ventesimo secolo
di Vincent Persichetti
Libro
editore: GUERINI SCIENTIFICA
anno edizione: 2009
ARMONIA DEL SIGLO XX (TEORIA)
di PERSICHETTI VINCENT
Audio: CD Audio
etichetta: NUEVA CARISCH ESPANA
anno edizione: 2019
OPERE PER VIOLINO E PIANOFORTE
di PERSICHETTI VINCENT
Audio: CD Audio
etichetta: NAXOS
anno edizione: 2014
Il dolore non è per sempre
di Erika Persichetti
Libro: Copertina morbida
editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO
anno edizione: 2021
pagine: 46
"Ho pensato al mio cuore vorrei poterlo guardare, accarezzare, rassicurare e dirgli che prima o poi tutto andrà bene."
Denti & volto. Guida all'integrazione estetica e funzionale
di Gianni Persichetti
Libro: Copertina rigida
editore: Quintessenza
anno edizione: 2019
pagine: 290
Raccomandata semplice
di Eleonora Persichetti
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2019
pagine: 100
Adele è una ragazza come tante, finalmente termina il lungo percorso di studi in medicina. Proprio il giorno della laurea, una scoperta cambia la sua vita per sempre. In mezzo ad alcuni cd trova una raccomandata, che non avrebbe mai voluto leggere. Ma indietro non si torna. Sorpresa e completamente disorientata, intraprende un lungo viaggio con l'amica del cuore, Cristina, alla ricerca della sua vera identità, che la porterà a Tenerife, teatro e cornice di avvincenti avventure. Incontrerà persino l'amore, quello con la A maiuscola. Tuttavia niente è come sembra. E quando sta per avvicinarsi alla verità, un colpo di scena capovolge le carte in tavola.
Pensieri e amore
di Diana Persichetti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 70
Una raccolta di pensieri e poesia che affronta le tematiche dell'amore, della perdita, del dolore, della gioia. Pensieri autobiografici e descrizioni di luoghi cari all'autrice. Una scrittura talvolta malinconica, talvolta sognante e talvolta lucida e analitica. Un percorso di lettura delle semplici emozioni di una donna nelle diverse età della sua vita.
Una Spa per la mente
di Rona Persichetti
Libro: Copertina morbida
editore: Leone
anno edizione: 2017
pagine: 216
Questo libro non è per tutte le donne. Questo libro è solo per le donne che vorrebbero mollare tutto e ricominciare da capo, o stanno cercando di capire che cosa vogliono dalla vita, o sono in continuo conflitto con la propria forma fisica, o corrono come matte senza aver capito bene dove stanno andando, o si stanno chiedendo dove cavolo sia finito il loro principe azzurro... Okay, questo libro è per tutte le donne. "Una Spa per la mente" è un manuale di crescita personale che racchiude suggerimenti per aiutarle a ritrovare un equilibrio nella loro vita sia in ambito privato che professionale. Dieci trattamenti di bellezza rigeneranti per la mente, una vera e propria Spa per il nostro cervello. Così, invece di fare una bella ceretta alle gambe, la si farà ai pensieri superflui, i vestiti vecchi ormai da buttare saranno i sentimenti ostili e inutili di cui liberarci, mentre i cibi spazzatura non saranno le solite patatine fritte ma i pettegolezzi che fanno venire la cellulite alle nostre povere teste. Un vero e proprio percorso rigenerante, energizzante e disintossicante per donne che devono ancora trovare la bellezza che è dentro di loro.