Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Paola Di Benedetto

Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore

di Paola Di Benedetto

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2020

pagine: 185

"La certezza di poter vivere una vita che mi assomiglia davvero non mi ha mai abbandonato. Mi ha ispirato quando dovevo prendere decisioni importanti e consolato quando il mare in cui stavo navigando era agitato, il cielo coperto e il vento aveva cominciato a soffiare forte. È per me così importante che ho pensato di condividerla: se anche una sola persona potesse sentirsi ricaricata e guardare alla vita con uno sguardo nuovo ed energie fresche dopo aver letto questo libro, avrei centrato il mio obiettivo." Come avviene che una ragazza timida e un po' goffa, che da bambina rifiutava di mettere le gonne perché erano troppo scomode, arrivi a essere così amata dal pubblico? Lei, Paola, direbbe che ci vogliono testa e cuore, in ogni scelta, a ogni bivio, e lo ha sempre tenuto ben presente. Con passione, con determinazione, con energia infinita, ancora meglio se con una famiglia molto salda alle spalle, nessun traguardo può essere precluso. E non solo nella vita professionale ma anche sentimentale, dove anche i passaggi a vuoto aiutano a crescere e possono renderci più forti.
16,90

I segreti di un corpo sano e snello

di Paola Di Benedetto

Libro: Copertina morbida

editore: Artemia Nova Editrice

anno edizione: 2017

pagine: 140

18,00

Io bambino. Io bambina

di Paola Di Benedetto

Libro

editore: Artemia

anno edizione: 2015

pagine: 104

Età di lettura: da 3 anni.
12,00

Problemi casalinghi... help!!! Economist

di Paola Di Benedetto

Libro

editore: Artemia

anno edizione: 2014

pagine: 120

Troppi sprechi e una cattiva gestione economica vi logorano? Per voi potrebbe essere molto interessante sfogliare le pagine di "Problemi casalinghi& Help!!! Economist", un testo in cui si analizzano i comportamenti quotidiani di una famiglia tipo, si individuano le criticità e suggeriscono i consigli pratici per garantire risparmi economici ed emotivi. Inoltre, nel testo sono contenute moltissime ricette, da realizzare con facilità e pochissima spesa.
17,00

Imparare l'inglese con i task. Il Task-based Language Teaching nella scuola primaria e secondaria di primo grado

Libro: Copertina morbida

editore: Carocci

anno edizione: 2018

pagine: 158

Originato da un percorso di formazione organizzato dalla Rete di scuole AVIMES (Autovalutazione di istituto per il miglioramento dell'efficacia della scuola), il volume, rivolto ai docenti di lingua inglese, illustra le peculiarità e i vantaggi del Task-based Language Teaching, con particolare attenzione a quello mediato dalle nuove tecnologie - motivo per cui il libro è corredato di un archivio multimediale online. Alla trattazione teorica segue la presentazione di alcune buone pratiche attuate nell'ambito della sperimentazione del progetto europeo PETALI (Pan European Task-based Activities for Language Learning) che, pur essendo riferite precipuamente alle scuole primarie e secondarie di primo grado, sono declinabili anche in altri contesti e livelli di apprendimento.
17,00
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.