Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di PAOLINI-

Dormire in un mare di stelle. Vol. 2

di Christopher Paolini

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2020

pagine: 480

È l'ultima missione nello spazio per la scienziata Kira Navárez. Semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato. Ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. Qualcosa di terribile. Spinta dalla curiosità, Kira si imbatte in un reperto alieno. Il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. Una guerra tra le stelle è alle porte, e Kira è trascinata nelle profondità della galassia in un'odissea di scoperte e trasformazioni. Lei ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Ma soltanto fidandosi davvero di se stessa potrà combattere per i propri simili e affrontare il suo prodigioso destino.
19,00

Dormire in un mare di stelle. Vol. 1

di Christopher Paolini

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2020

pagine: 480

È l'ultima missione nello spazio per la scienziata Kira Navárez. Semplici rilievi di routine su un pianeta non ancora colonizzato. Il sogno di un futuro d'amore con Alan sta per realizzarsi. Ma il giorno della partenza accade qualcosa di inatteso. Qualcosa di terribile. Spinta dalla curiosità, Kira si imbatte in un reperto alieno. Il terrore la invade quando il pulviscolo intorno a lei comincia a muoversi. Una guerra universale è alle porte, e Kira è trascinata nelle profondità della galassia in un'odissea di scoperte e trasformazioni. Lei ha dalla sua compagni formidabili e un coraggio immenso. Ma soltanto fidandosi davvero di se stessa potrà affrontare il destino a cui è chiamata e combattere per i propri simili.
19,00

Ambiente. Una storia globale (secoli XX-XXI)

di Federico Paolini

Libro: Copertina morbida

editore: tab edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 300

La storia dell'ambiente è lo studio delle interazioni degli uomini con la natura nel corso del tempo. Attraverso l'analisi dei fattori di trasformazione, dell'evoluzione delle riflessioni ecologiche e delle traiettorie dell'ambientalismo, il volume fornisce un quadro del complesso cambiamento causato dalle attività umane. La narrazione si concentra sul XX secolo e sul primo ventennio del XXI secolo, ovvero il tempo storico durante il quale la scala dei problemi ambientali ha raggiunto una dimensione tale da generare un diffuso allarme per la sopravvivenza dell'homo sapiens sulla Terra.
20,00

Manuale di sopravvivenza al matrimonio. Istruzioni pratiche per il vostro giorno più importante (e per sopravvivere)

di Valentina Paolini

Libro: Copertina morbida

editore: Santelli

anno edizione: 2020

pagine: 217

Guida all'organizzazione del matrimonio: un'agenda che, grazie alla scansione temporale che parte da dodici mesi prima fino al grande giorno stesso, permette di seguire con serenità i vari step necessari. Fornitori, vesti, appuntamenti, appunti, i giusti consigli e le domande da porre per non incappare in errori, sviste o problemi che potrebbero mettere a rischio la riuscita del giorno più bello della vostra vita. Pratica e anche interessante, è farcita di interessanti racconti e dettagli sulle tradizioni, usanze e racconti che caratterizzano il matrimonio in Italia. Come sono nati? Come si sono modificati? Quali i riti scaramantici tanto cari ai nostri nonni? Insomma, tutto quello che serve per organizzare il matrimonio perfetto!
19,90

60 (e dintorni)

di Alessandra Paolini

Libro: Copertina morbida

editore: Typimedia Editore

anno edizione: 2020

pagine: 152

Che cosa significa oggi per un uomo avere sessant'anni? Punto d'arrivo o di ripartenza? Di rinunce o di nuovi traguardi? Tredici splendidi sessantenni provano a rispondere in un libro. Si intitola "60 (e dintorni)" ed è il libro che le donne regaleranno agli uomini. Soprattutto per far capire loro che il confine dei sessant'anni non è un punto d'arrivo ma può essere un punto di partenza o di (ri)partenza. E chi, meglio di alcuni sessantenni, vivi e vivaci, può dimostrare concretamente questo assunto? "60 (e dintorni)", con cui si inaugura la collana Phoenomena Trend, è un libro di interviste a sessantenni che parlano a ruota libera dei loro sessant'anni: di ciò che hanno fatto ma, soprattutto, di ciò che hanno ancora voglia di fare, tra ambizioni professionali, soddisfazioni personali e affetti familiari.
14,90

Moti moventi. Il linguaggio del corpo

di Carla Paolini

Libro

editore: Controluna

anno edizione: 2019

pagine: 72

Silloge in versi dedicata all'espressività del corpo. Le creazioni fluiscono in un lungo poema costituito da sequenze che, sviluppandosi attraverso una rigorosa ricerca linguistica, formano un itinerario essenziale di ritmi e slanci corporei.
9,90

La forchetta, la strega e il drago. Racconti da Alagaësia

di Christopher Paolini

Libro: Copertina rigida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2019

pagine: 285

È passato un anno da quando Eragon ha lasciato Alagaësia in cerca del luogo perfetto in cui addestrare una nuova generazione di Cavalieri dei Draghi. È alle prese con una lista lunghissima di compiti e doveri: costruire una fortezza a misura di drago, discutere con i fornitori, vegliare le uova dei futuri draghi e tenere a bada i belligeranti Urgali e gli altezzosi Elfi. Poi una visione degli Eldunarí, una visita inaspettata e un'appassionante leggenda degli Urgali gli offrono la distrazione di cui ha tanto bisogno e gli mostrano le cose sotto un'altra prospettiva... Tre storie inedite ambientate ad Alagaësia, un assaggio della nuova vita di Eragon e un estratto dalle memorie di Angela l'erborista - di cui è autrice Angela Paolini, che ha ispirato il personaggio della strega - per tornare a immergersi nell'affascinante e antico mondo del Ciclo dell'Eredità.
17,00

Marco Paolini - Teatro Civico (2 Dvd)

di PAOLINI

Film: DVD

produzione: EAGLE PICTURES

anno edizione: 2009

9,99

Insetti di sughero

di Roberta Paolini

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2018

pagine: 64

Usa i tappi di sughero per realizzare incredibili insetti: basterà seguire pochi semplici passaggi! In più tante informazioni utili e curiosità per conoscere e avvicinarti al mondo dell'entomologia! Età di lettura: da 8 anni.
9,90

I miei giochi vanno a rotoli. Tanti giochi da fare riciclando

di Roberta Paolini

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2018

pagine: 96

Sai che con qualche semplice indicazione, un po' di manualità e un pizzico di creatività sarai in grado di realizzare tanti, tantissimi giochi semplicemente usando rotoli di carta? Con questo libro sarai proprio tu a creare i tuoi giochi riciclando oggetti di uso comune che trovi in casa! Potrai realizzare un bellissimo castello delle principesse, un faro, una pista per le automobiline e perfino un razzo spaziale! Un bellissimo manuale del fai da te per i più piccoli, per sviluppare le loro capacità manuali e organizzative, per condividere dei momenti di gioco e divertimento insieme e soprattutto per educarli al rispetto dell'ambiente! Età di lettura: da 7 anni.
12,90

Il salone di bellezza

di Roberta Paolini

Libro: Copertina rigida

editore: goWare

anno edizione: 2018

pagine: 44

Apri il tuo salone di bellezza! Tagliare i capelli e acconciarli con messe in piega, colorazioni e accessori personalizzati, truccare le ragazze, tagliare barba e baffi ai ragazzi, fare la manicure e i tatuaggi... È facile collacarta & co. Questo libro stimola la creatività e la manualità fine dei bambini e delle bambine, aiutandoli a conoscere un'arte e un mestiere. Tagliando, truccando e acconciando sarà possibile inventare tante storie ambientate nel salone di bellezza per continuare a giocare insieme! Età di lettura: da 6 anni.
12,99

S'alza il vento

di Anna Paolini

Libro: Copertina rigida

editore: Logos

anno edizione: 2018

pagine: 40

S'alza il vento... e la vita di ogni giorno viene scossa, spogliata del colore e del dolce cinguettio della serenità. È una nuvola passeggera. È un temporale. Un pensiero scuro che s'insinua tra le mille idee. E quando tutto sembra ormai secco, arido e morto, inarrestabile la bellezza, il senso dell'esistenza, germoglia ancora. C'è un intero mondo nella nostra mente, un mondo vivace e variopinto, brulicante di suoni, profumi, colori e pensieri... Sempre in movimento, in perpetua trasformazione. Anna Paolini lo porta alla luce facendolo sbocciare nella chioma di una donna-albero, dove pensieri ed emozioni mutano di segno svestendo e rivestendo i rami dagli intrichi indecifrabili. Con i suoi pastelli, delicati e al contempo intensi, l'artista suggerisce una possibile identificazione tra le vicende del nostro mondo interiore e l'alternarsi delle stagioni e ci offre un toccante racconto per immagini per celebrare la ciclicità e la resilienza della vita.
17,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.