Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Peter Hart

La grande storia della prima guerra mondiale

di Peter Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 576

Milioni di vittime, crollo di imperi secolari, nascita di ideologie e movimenti politici, utilizzo di tecnologie innovative come cacciabombardieri, carri armati, sottomarini, e di armi letali come i gas. Focalizzandosi sui fronti più importanti e sulle strategie che i due blocchi furono costretti a seguire, Peter Hart, grande esperto di storia militare, tratteggia una analisi del conflitto globale, rendendolo così un argomento avvincente e comprensibile a tutti, appassionati di storia e non, grazie anche all'aggiunta di testimonianze dei protagonisti, dai principali generali ai semplici fanti di trincea che hanno vissuto in prima linea gli orrori di un massacro insensato.
12,00

La grande storia della prima guerra mondiale

di Peter Hart

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 567

Questo libro analizza tutti gli elementi-chiave del conflitto che ha cambiato il mondo moderno. Milioni di vittime, crollo di imperi secolari, nascita di ideologie e movimenti politici, utilizzo di tecnologie innovative come cacciabombardieri, carri armati, sottomarini, e di armi letali come i gas. Focalizzandosi sui fronti più importanti e sulle strategie che i due blocchi furono costretti a seguire, Peter Hart, grande esperto di storia militare, tratteggia una magistrale analisi del conflitto globale, rendendolo così un argomento avvincente e comprensibile a tutti, appassionati di storia e non, grazie anche alla copiosa aggiunta di testimonianze dei protagonisti, dai principali generali ai semplici fanti di trincea che hanno vissuto in prima linea gli orrori di un massacro insensato. 16 milioni furono le vittime tra soldati e civili. A più di un secolo dall'inizio della Grande Guerra, la cronaca del conflitto che ha cambiato il mondo.
12,00

Windsurfing

di Peter Hart

Libro: Libro in brossura

editore: LIBRERIA DELLO SPORT

anno edizione: 2006

pagine: 271

18,90
168,86

La grande storia della prima guerra mondiale

di Peter Hart

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2015

pagine: 576

Nel centenario dello scoppio della grande guerra, questo libro analizza tutti gli elementi-chiave del conflitto che ha cambiato il mondo moderno. Milioni di vittime, crollo di Imperi secolari, nascita di ideologie e movimenti politici, utilizzo di tecnologie innovative come cacciabombardieri, carri armati, sottomarini, e di armi letali come i gas. Focalizzandosi sul fronti più importanti e sulle strategie che i due blocchi furono costretti a seguire, Peter Hart, grande esperto di storia militare, tratteggia un'analisi del conflitto globale, rendendolo così un argomento avvincente e comprensibile a tutti, appassionati di storia e non, grazie anche alla copiosa aggiunta di testimonianze dei protagonisti, dai principali generali ai semplici fanti di trincea che hanno vissuto in prima linea gli orrori di un massacro insensato.
5,00

La grande storia della prima guerra mondiale

di Peter Hart

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2014

pagine: 567

Nel centenario dello scoppio della Grande Guerra, questo libro analizza tutti gli elementi-chiave del conflitto che ha cambiato il mondo moderno: milioni di vittime, crollo di imperi secolari, nascita di ideologie e movimenti politici nuovi, utilizzo di tecnologie innovative come cacciabombardieri, carri armati, sottomarini. Focalizzandosi sui fronti più importanti e sulle strategie che i due blocchi furono costretti a seguire, Peter Hart tratteggia un'analisi del conflitto globale, rendendolo così un argomento comprensibile a tutti, appassionati di storia e non.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.