Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di QUINN

TO SIR PHILLIP, WITH LOVE

di Quinn Julia

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2017

9,20

Fiori dalla cenere

di Kate Quinn

Libro: Copertina rigida

editore: NORD

anno edizione: 2019

pagine: 462

Charlie ha affrontato un lungo viaggio su strade ancora dissestate dai bombardamenti. Ma adesso che è finalmente arrivata davanti a quella casa, esita. Questa è la sua ultima speranza di ritrovare la cugina Rose, scomparsa in Francia sei anni fa, nel 1941. Col cuore in gola, Charlie bussa alla porta. Ad aprire è Eve Gardiner, una donna burbera e piena di rancore, per nulla intenzionata ad aiutarla. Sta per cacciarla via, quando Charlie pronuncia il nome dell'uomo per cui lavorava Rose. E allora lo sguardo di Eve cambia. Perché sono trent'anni che lei cerca quell'uomo. Sono trent'anni che attende la sua vendetta.  Eve viene sempre sottovalutata: è giovane, timida, fin troppo silenziosa. Il giorno del suo arrivo a Lille, nel 1915, con un documento falso e l'entusiasmo dei suoi vent'anni, sembra una delle tante ragazze spinte in città dalla fame, abbastanza graziosa da essere assunta come cameriera, abbastanza insignificante da passare inosservata. Nessuno sospetta che sia una spia inglese, e che capisca perfettamente le conversazioni sussurrate in tedesco dai soldati cui serve da bere. Nessuno fa caso a lei. Tranne il proprietario del locale, un collaborazionista scaltro e spregevole, che vuole aggiungerla alla sua collezione di conquiste. Per Eve, quell'uomo segnerà il suo trionfo e la sua rovina... Charlie ed Eve sono molto diverse, eppure condividono la stessa determinazione, lo stesso coraggio nel combattere per quello in cui credono. Facendo affidamento l'una sull'altra, intraprenderanno un cammino costellato di pericoli e di segreti, perché la fine della guerra non significa per forza l'inizio della pace. Ma solo scoprendo la verità saranno finalmente libere dai fantasmi del passato e pronte a guardare al futuro.
19,00

Magie al forno

di Sue Quinn

Libro: Copertina rigida

editore: Il Castello

anno edizione: 2018

pagine: 160

Le ricette in teglia sono il modo più semplice per preparare pasti veloci e gustosi al forno. In questo libro, Sue Quinn - esperta di cucina casalinga semplice ed economica - illustra 70 ricette fantasiose per ogni momento della giornata. È possibile preparare interi pasti per tutta la famiglia in un'unica teglia da forno: colazioni con composta di pere e rabarbaro, facili spuntini, pranzi a base di deliziose focacce e frittate, caldi gratin, risotti e arrosti, e ovviamente torte e budini. Le migliori ricette per una cucina semplice e veloce: zero fatica e pochissime stoviglie da lavare!
16,00

Superfood. La bibbia. Scoprire e cucinare i super alimenti

di Sue Quinn

Libro: Copertina morbida

editore: Guido Tommasi Editore-Datanova

anno edizione: 2016

pagine: 160

È difficile stabilire con criterio quali cibi rientrino nella categoria dei superfood: gli studi scientifici dimostrano che alcuni alimenti contengono un livello elevato di sostanze nutritive benefiche per la salute e in grado di proteggere il nostro organismo dalle malattie. Tuttavia in alcuni casi questo termine è stato usato a sproposito, per puri scopi promozionali e di marketing. Questo libro vi indicherà quali sono i veri superfood e ve ne svelerà i segreti. Vi aiuterà a inserirli nella vostra dieta quotidiana in maniera piacevole e stuzzicante. E in ogni ricetta del libro troverete almeno due super alimenti. Pomodori, noci, frutti rossi, verdure a foglia, pesce... imparerete a trarne il meglio per la vostra salute e per la buona tavola.
14,90

Senza zucchero aggiunto. La Bibbia

di Sue Quinn

Libro: Copertina morbida

editore: Guido Tommasi Editore-Datanova

anno edizione: 2015

pagine: 159

Imparate a distinguere gli zuccheri buoni da quelli nocivi. Scoprite modi semplici per diminuire gradualmente lo zucchero aggiunto, senza sforzo. Preparate gli alimenti indispensabili in versione "senza zucchero aggiunto" da conservare in frigorifero e sostituiteli a quelli acquistati, ricchi di zucchero. Ingolositevi con queste ricette di dessert, spuntini e dolci senza zucchero, senza miele né dolcificanti artificiali.
14,90

Cracker

di Sue Quinn

Libro: Copertina rigida

editore: Guido Tommasi Editore-Datanova

anno edizione: 2014

pagine: 70

Farciti si trasformano in toast per l'aperitivo; fatti a pezzetti diventano crostini per la zuppa; sgranocchiati sono piccole sfoglie leggere, croccanti e gustose per tutte le occasioni... Ma il meglio lo danno spalmati generosamente di burro!
12,50

Marie Curie. Una vita

di Susan Quinn

Libro: Libro in brossura

editore: BOLLATI BORINGHIERI

anno edizione: 2013

pagine: 547

Genio assoluto, appassionata e brillante, Marie Curie fu tra le prime donne a raggiungere notorietà mondiale in campo scientifico. Non solo, fu anche la prima persona a ricevere due Premi Nobel: il primo per la fisica, con il marito Pierre, nel 1903, il secondo per la chimica, nel 1911. Fu anche la prima donna a varcare come docente le porte della Sorbona. Lavorando su materiali d'archivio inediti, compreso il diario della scienziata, Susan Quinn ne ripercorre la vita: dagli anni in Polonia alla collaborazione con il marito morto prematuramente, dai successi internazionali alla relazione con il fisico francese Langevin che quasi le costò il secondo Premio Nobel. Questa è però soprattutto la storia di una donna e di una scienziata che dedicò, con entusiasmo e dedizione totale, tutta la propria vita alla ricerca.
18,00
77,22

I dieci tipi di innovazione. L'arte di costruire svolte decisive

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni LSWR

anno edizione: 2014

pagine: 276

A partire da un elenco di oltre 2.000 innovazioni di successo, tra cui il Cirque du Soleil, i primi mainframe IBM, la Ford Modello-T e molto altro ancora, gli autori hanno applicato un algoritmo proprietario e determinato dieci raggruppamenti significativi - i dieci tipi di innovazione - in grado di fornire linee guida e suggerimenti per un'innovazione significativa e sostenibile. Il volume esplora queste informazioni per individuare modelli di innovazione nei più svariati settori, per esplorare le opportunità di innovazione e per valutare come le imprese stiano reagendo all'innovazione dei competitor. Basato su oltre tre decenni di lavoro avanzato sull'efficacia dell'innovazione, il volume vi aiuterà a capire cosa fare quando la posta in gioco è alta, il tempo a disposizione è scarso ed è necessario attuare una svolta decisiva. La soluzione consiste nel guardare oltre l'innovazione di prodotto verso altri nove potenti tipi di innovazione, che possono essere combinati per ottenere un vantaggio competitivo consistente e duraturo. Questo libro delinea nuovi modi di pensare e illustra le azioni che permettono ai team e alle imprese di innovare in modo affidabile e ripetibile.
39,90

Ceramica. Principi, tecniche e processi

di Anthony Quinn

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2009

Il volume presenta in modo chiaro ed esaustivo i principi e le tecniche che consentono di progettare e realizzare oggetti in ceramica. Sono descritte passo passo e con dovizia di immagini tutte le fasi, dalla ricerca di ispirazione ed elaborazione dell'idea al disegno delle varie parti, fino alla realizzazione del manufatto. Nella prima sezione si illustra la metodologia della fase creativa, dalla ricerca visiva fino al disegno e alla presentazione del progetto. Successivamente sono esaminati gli aspetti pratici della progettazione, quali lo studio della geometria e della forma, della qualità della superficie, della funzione e dei materiali. Nella terza sezione sono affrontate le tecniche di lavorazione, con esempi e indicazioni operative utili per arrivare al risultato finale desiderato, dal punto di vista sia funzionale sia estetico. Vengono infine mostrate alcune opere di professionisti, nelle quali è possibile visualizzare concretamente la realizzazione dei principi progettuali presentati.
24,00
43,03

FREDDY QUINN - DER LEGIONAR

di QUINN FREDDY

Audio: CD Audio

etichetta: DOCUMENTS

anno edizione: 2019

8,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.