Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Riccardo Geminiani

Il dizionario dell'anima. Le 25 parole per riscoprire se stessi e tornare ad essere felici

di Riccardo Geminiani, Nicolò Govoni

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 168

Un viaggio all'interno dell'anima umana, attraverso alcune delle parole a lei più care. Da amicizia, bellezza, consapevolezza, creatività, passando per destino, intuizione, gentilezza, libertà, sogno, perdono, resilienza, fino ad arrivare alla parola chiave: amore. Un viaggio ricco di spunti, suggestioni e testimonianze, in cui saremo accompagnati da una guida speciale: Nicolò Govoni, nominato al premio Nobel per la Pace 2020. Parola dopo parola, i lettori si troveranno di fronte ad alcuni dei temi più importanti della propria esistenza, ricevendo stimoli per nuove chiavi di lettura e comprensione. Un viaggio per chi vuole scoprire tesori dietro (o dentro) le parole e servirsi di esse per conoscere nuove parti di se stesso e tornare a essere felici. Con questo libro contribuisci alla realizzazione di una scuola per ragazzi profughi in Kenya.
12,70

Raffi l'aquila bianca

di Riccardo Geminiani, Claudia Rainville

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 38

Il vento non era più un nemico ma un compagno di viaggio. Raffi si abbandonava alle sue correnti con grande naturalezza e maestria. Comprese che per volare non è tanto importante sbattere le ali, ma tenerle aperte. Semplicemente, tenerle aperte. Il segreto non è lottare contro le correnti, ma arrendersi a loro. Con fiducia. Ogni giorno saliva più in alto. Capì di non avere limiti. Ora finalmente credeva in se stesso. Età di lettura: da 6 anni.
9,00

Il bambino e il mago. L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia

di Salvatore Brizzi, Riccardo Geminiani

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

pagine: 126

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una "iniziazione" dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, per loro è già molto familiare. Il libro termina con una piacevole sorpresa: per la prima volta vengono rese pubbliche le "Sette frasi magiche di Cagliostro", sintesi perfetta del percorso misterico universale, di cui vengono rivelate le sette chiavi di accesso.
9,90

La maga e la bambina

di Anne Givaudan, Riccardo Geminiani

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 72

Un dialogo epistolare sul mistero dell'anima, della vita e della morte. Lo scambio di lettere fra una bambina di nome Brigitte e una maga dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole ad alcuni dei più grandi misteri della nostra esistenza. Un viaggio suggestivo alla scoperta dei segreti della vita: da ciò che accade prima della nascita a ciò che ci attende dopo la morte. Ma anche una guida preziosa per riscoprire realtà e mondi magici che convivono con il nostro. Un libro adatto sia ad adulti - che stanno facendo un proprio percorso di crescita interiore - che ai ragazzi che vogliono avvicinarsi in modo graduale ad alcune tematiche esoteriche.
7,00

Angeli, zanzare e castelli. Domande spiazzanti e pensieri illuminanti di un bambino sindaco

di Riccardo Geminiani

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2013

pagine: 123

Le frasi di Fedor, un bambino russo di sei anni, dotato e luminoso, che dal 2009 vive in Italia, costituiscono una raccolta di pensieri e concetti irresistibili, un concentrato di spiritualità e ironia. Dal pensiero positivo alla legge di attrazione, la saggezza di Fedor spazia senza limiti. Egli è un mago della vita, e la sua forza rispetto ai maghi adulti è che non sa di esserlo, perché in lui la magia è uno stato naturale. Gli aforismi di Fedor, spiazzanti e illuminanti arrivano "in" profondità e con più facilità, perché partono "dalla" profondità. Prefazione di Igor Sibaldi.
10,90

Gnam gnam il mangiabambini

di Geminiani Riccardo

Libro

editore: COCCOLE E CACCOLE

anno edizione: 2010

pagine: 24

Età di lettura: da 4 anni.
11,90

Teresa è nervosa

di Riccardo Geminiani

Libro

editore: SAN PAOLO EDIZIONI

anno edizione: 2001

pagine: 30

Più aumentano i nervi, più Teresa mangia i dolci della zia. Ma i pasticcini sono vendicativi e... solo la musica può portarla in salvo. Una fiaba moderna per diventare grandi. Età di lettura: da 7 anni.
3,87

Il codice del cuore. Un bambino e gli antichi maestri

di Salvatore Brizzi, Riccardo Geminiani

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2016

pagine: 122

La storia iniziatica di un dodicenne, un viaggio tra antiche culture e misteri sepolti, alla scoperta del "grande segreto": un antico e potentisssimo rituale capace di aprire il cuore delle persone. Dalla matrice divina alla forza creatrice della preghiera, un percorso verso la conoscenza di se stessi.
9,00

L'angelo custode

di Riccardo Geminiani, Roy Martina

Libro

editore: Macro Junior

anno edizione: 2012

pagine: 64

Un nuovo e prezioso dono che ci insegna a chiamare e a comunicare con gli Angeli. Quando si è bambini è più facile cogliere la presenza degli angeli intorno a noi. Per Lisa e Max l'incontro con due angeli avviene addirittura nel giardino di casa. Dal quel momento la loro vita e quella dei loro cari non sarà più la stessa. Un incontro emozionante per la piccola Lisa, che conoscerà il proprio angelo custode e a lui potrà esprimere il suo desiderio più grande: salvare la cara amica Rosy da una grave malattia. Questo viaggio, unico e straordinario, le permetterà di scoprire e imparare a usare l'eccezionale forza della preghiera. Età di lettura: da 6 anni.
4,80

Il bambino e il mago. L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia

di Salvatore Brizzi, Riccardo Geminiani

Libro: Copertina rigida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2013

pagine: 123

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il libro termina con una sorpresa: per la prima volta vengono rese pubbliche le Sette frasi magiche di Cagliostro, sintesi perfetta del percorso misterico universale, di cui vengono rivelate le sette chiavi di accesso.
10,90

Carne, racconta. Storie di donne e bambine divorate

di Riccardo Geminiani

Libro: Copertina morbida

editore: Aiep

anno edizione: 2005

pagine: 66

Tre storie sconvolgenti legate da un unico filo conduttore: l'abuso sessuale. Nella prima uno stupro di gruppo consumato in un bar di un piccolo paese e scandito dalle malinconiche note de "La canzone di Marinella" (Fabrizio De André). Nella seconda una donna matura alle prese con un inquietante 'nodo' del suo passato. Nella terza una tragica rivisitazione, ambientata ai giorni nostri, della fiaba di Cappuccetto Rosso.
7,00

Raffi, l'aquila bianca

di Claudia Rainville, Riccardo Geminiani

Libro

editore: Macro Junior

anno edizione: 2012

pagine: 64

Un magico racconto motivazionale, capace di aprire i cuori e insegnare a volare ai bambini di ogni età. Raffi è una giovane aquila, timida e goffa, incompresa dai genitori e derisa dai suoi simili. I suoi tentativi di volare falliscono ripetutamente, fino al giorno in cui si troverà persa, sola e lontana dal suo nido. Ma quello sarà anche il momento del suo incontro con Chouka, la vecchia e saggia civetta, che cambierà per sempre la sua vita e il suo destino. Grazie alla sua nuova amica vivrà importanti avventure, scoprirà la fiducia in se stessa e conoscerà il valore dell'amicizia. Le sue ali si apriranno alla vita, in un volo che appassionerà tutti i giovani lettori. Età di lettura: da 6 anni.
4,80

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.