Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Robert C. Martin

Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2022

pagine: 288

Tutti noi abbiamo qualcuno da persuadere: il capo, un collega, un cliente, il nostro compagno, i nostri figli o un amico. A prescindere da chi dobbiamo convincere, quando si tratta di influenzare il comportamento altrui, spesso a fare le differenze maggiori sono i cambiamenti più piccoli adottati nell'approccio. Quale piccola grande idea può far sì che la nostra strategia ottenga il risultato sperato? Steve Martin, Noah Goldstein e Robert Cialdini, massimi esperti nell'ambito della persuasione, ci spiegano come catturare l'attenzione di un potenziale datore di lavoro, instillare la fiducia in un cliente, uscire vittoriosi da una negoziazione e come raggiungere molti altri obiettivi con piccole idee che portano a una grande differenza nel risultato. 52 capitoli, brevi e scorrevoli, in cui gli autori spiegano come nelle situazioni lavorative o personali più diverse piccole modifiche possono influenzare in misura significativa il comportamento e le reazioni altrui. Ogni capitolo analizza una situazione particolare e suggerisce una piccola idea per influenzare e persuadere gli altri in maniera corretta ed efficace.
12,00

50 segreti della scienza della persuasione

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 256

Com'è possibile accrescere la propria capacità di persuasione mettendo il pubblico a disagio? Quale errore comune genera messaggi autodistruttivi? Quando può una richiesta minima aprire una grande prospettiva? Iniziare sottotono o con uno squillo di tromba? Che cosa induce le persone a comprare? Chi è il miglior persuasore? L'avvocato del diavolo o chi dissente apertamente? Qualunque sia il nostro ruolo all'interno di un processo lavorativo, sappiamo fin troppo bene quanto il successo dipenda dalla capacità di portare gli altri a dire «sì» alle nostre richieste. Non sempre, però, siamo a conoscenza dell'enorme quantità di studi condotti sui fattori che influenzano i processi decisionali delle persone. Noah Goldstein, Steve Martin e Robert Cialdini riuniscono e traducono in questo libro sessant'anni di ricerche scientifiche sull'argomento.
12,00

Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2015

pagine: 285

Tutti noi abbiamo qualcuno da persuadere: il capo, un collega, un cliente, il nostro compagno, i nostri figli o un amico. A prescindere da chi dobbiamo convincere, quando si tratta di influenzare il comportamento altrui, spesso a fare le differenze maggiori sono i cambiamenti più piccoli adottati nell'approccio. Quale piccola grande idea può far si che la nostra strategia ottenga il risultato sperato? Steve Martin, Noah Goldstein e Robert Cialdini, massimi esperti nell'ambito della persuasione, ci spiegano come catturare l'attenzione di un potenziale datore di lavoro, instillare la fiducia in un cliente, uscire vittoriosi da una negoziazione e come raggiungere molti altri obiettivi con piccole idee che portano a una grande differenza nel risultato. 52 capitoli, brevi e scorrevoli, in cui gli autori spiegano come nelle situazioni lavorative o personali più diverse piccole modifiche possono influenzare in misura significativa il comportamento e le reazioni altrui. Ogni capitolo analizza una situazione particolare e suggerisce una piccola idea per influenzare e persuadere gli altri in maniera corretta ed efficace.
14,00
94,11

FROM NEURON TO BRAIN

Libro

editore: SINAUER ASSOCIATES INC.,U.S.

anno edizione: 1970

69,62

Kitty scopre i colori. Libro pop-up

di Ruth Martin, Robert McPhillips

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2013

pagine: 18

"Arancione, verde, o marrone oppure rosso: guarda, ogni bei colore mi starebbe bene addosso!" La gattina Kitty vede tanti colori intorno a sé e si chiede come mai lei sia semplicemente bianca. Scopri la risposta insieme a lei in questo pop-up in rima pieno di amici variopinti. Età di lettura: da 4 anni.
13,00

50 segreti della scienza della persuasione

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2010

pagine: 245

Com'è possibile accrescere la propria capacità di persuasione mettendo il pubblico a disagio? Quale errore comune genera messaggi autodistruttivi? Quando può una richiesta minima aprire una grande prospettiva? Iniziare sottotono o con uno squillo di tromba? Chi è il miglior persuasore? L'avvocato del diavolo o chi dissente apertamente? Qualunque sia il nostro ruolo all'interno di un processo lavorativo. Sappiamo fin troppo bene quanto il successo dipenda dalla capacità di portare gli altri a dire "sì" alle nostre richieste. Non sempre. Però. Siamo a conoscenza dell'enorme quantità di studi condotti sui fattori che influenzano i processi decisionali delle persone. Noah goldstein. Steve martin e robert cialdini. Massimi esperti nell'ambito della persuasione. Riuniscono e traducono in questo libro sessantanni di ricerche scientifiche sull'argomento. Ricco di aneddoti. Consigli pratici e vere e proprie tecniche da applicare sia in ambito lavorativo sia nel privato. Questo manuale si rivela uno strumento preziosissimo per tutti coloro che vogliono essere persuasivi e avere successo.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.