Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Robert Kreitner

Comportamento organizzativo

di Robert Kreitner, Angelo Kinicki

Libro

editore: Apogeo Education

anno edizione: 2013

pagine: 480

Il libro di Kreitner e Kinicki, che proponiamo in una nuova edizione completamente rinnovata, offre una panoramica esaustiva e organica degli studi sul comportamento organizzativo. Il libro illustra sia i principali schemi teorici di riferimento, sia i più importanti risultati della ricerca empirica, con una particolare attenzione per la dimensione applicativa e le implicazioni manageriali.
34,00
29,00

Comportamento organizzativo

di Robert Kreitner, Angelo Kinicki

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2013

pagine: 464

Il libro di Kreitner e Kinicki, che proponiamo in una seconda edizione completamente rinnovata, offre una panoramica esaustiva e organica degli studi sul comportamento organizzativo. Il volume illustra sia i principali schemi teorici di riferimento, sia i più importanti risultati della ricerca empirica, con una particolare attenzione per la dimensione applicativa e le implicazioni manageriali. Nella nuova edizione viene presentata un'ampia e approfondita trattazione di numerosi temi di frontiera nella ricerca attuale. Tra questi, gli effetti di Internet e dei social media sui comportamenti nei luoghi di lavoro; l'abbattimento dei confini tra l'ambito formale e informale della vita organizzativa; l'ingresso del concetto di sostenibilità nella gestione delle persone; lo sviluppo del tema dell'engagement; le questioni legate alla diversità relativa all'età; la gestione dello stress.
34,00

ORGANIZATIONAL BEHAVIOR

Libro

editore: MCGRAW-HILL

anno edizione: 2012

192,57

Comportamento organizzativo

di Robert Kreitner, Angelo Kinicki

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2008

pagine: 720

Questo manuale offre una presentazione organica e aggiornata degli studi sul comportamento organizzativo, illustrando sia i principali schemi teorici di riferimento sia i più importanti risultati della ricerca empirica, con una particolare attenzione per la dimensione applicativa e le implicazioni manageriali. Dopo una prima parte di carattere introduttivo, nella quale sono messi in particolare evidenza i temi della diversità, della cultura organizzativa, della socializzazione e del management interculturale, le parti successive analizzano in maniera più approfondita il comportamento individuale, i comportamenti di gruppo e i processi organizzativi.
42,00

Comportamento organizzativo. Dalla teoria all'esperienza

di Robert Kreitner, Angelo Kinicki

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2008

pagine: 391

II libro di Kreitner e Kinicki offre una panoramica agile ma organica degli studi sul comportamento organizzativo, illustrando sia i principali schemi teorici di riferimento sia i più importanti risultati della ricerca empirica, con una particolare attenzione per la dimensione applicativa e le implicazioni manageriali. Dopo una prima parte di carattere introduttivo, le parti successive analizzano in maniera più approfondita il comportamento individuale, i comportamenti di gruppo e i processi organizzativi. In questa nuova versione sono stati inseriti numerosi casi ed esempi tratti dalla realtà italiana.
29,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.