Libri di Roberto Curcuruto

L'uomo senza mutande

di Roberto Curcuruto

Libro: Copertina morbida

editore: C'era una volta

anno edizione: 2019

pagine: 184

Dopo "La foto rubata", Roberto Curcuruto, torna con un nuovo romanzo. Chi era quell'uomo trovato dentro l'ascensore di un palazzo praticamente disabitato, e perché era completamente nudo? Il protagonista di questa storia è un giovane impiegato, che a causa di una serie di circostanze e coincidenze, si trova a vivere una pericolosa situazione con un ruolo che non gli appartiene. Come spesso capita, quando ci si finge per chi non si è la storia finisce molto male. O forse no?
13,00

La foto rubata

di Roberto Curcuruto

Libro: Libro in brossura

editore: C'era una volta

anno edizione: 2014

pagine: 202

13,00

Ciak... Si mangia

di Marco Sani, Roberto Curcuruto

Libro: Libro in brossura

editore: C'era una volta

anno edizione: 2018

pagine: 154

Alimentazione e movimento sono alla base della salute psicofisica delle persone. È ormai dimostrata l'importanza che gioca il cibo sulla nostra salute, assumere cibi utili eliminando quelli che possono cagionare danno al nostro organismo dovrebbe essere la regola. Non esiste però una dieta uguale per tutti, ma questa dovrebbe essere calibrata specificatamente su ogni persona. Questo volume è stato pensato non proprio per cambiare il mondo, ma almeno un piccolo pezzo intorno a noi. Attraverso famose citazioni cinematografiche, gli autori, entrambi medici, vogliono guidare il lettore verso una giusta conoscenza di alcune regole alimentari, ripercorrendo la storia dell'uomo e la sua evoluzione alimentare, fugando luoghi comuni e vecchie credenze e soprattutto creando distanza dalle diete fai da te, cercheranno di stimolare il lettore ad incrementare il movimento attraverso semplici linee guida. Il libro prosegue con ulteriori approfondimenti nell'appendice online sul sito di C1V Edizioni.
15,00

Malata per caso

di Roberto Curcuruto

Libro

editore: Salento Books

anno edizione: 2010

15,00

Parliamoci chiaro. Manuale pratico di comunicazione efficace in ambiente sanitario

di Roberto Curcuruto

Libro: Copertina morbida

editore: C'era una volta

anno edizione: 2019

pagine: 134

Oggi più di ieri un professionista, tanto più in ambiente sanitario, deve saper comunicare in modo efficace con qualsiasi interlocutore. Deve saper trasmettere al paziente o al collega, concetti in modo semplice e chiaro senza correre il rischio di fraintendimenti. Per comunicare efficacemente occorre però conoscere ciò che influenza positivamente e negativamente la comunicazione. Alcune semplici regole vengono descritte in questo libro. Un vero e proprio manuale pratico che accompagnerà il lettore spiegando, in modo facile e intuitivo, regole e trappole comunicative.
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.