Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Robin S. Sharma

Il club delle 5 del mattino. Inizia presto la giornata, dai una svolta alla tua vita

di Robin S. Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: TRE60

anno edizione: 2019

pagine: 336

Ci sono buone abitudini che, una volta acquisite, ci aiutano a vivere meglio. Svegliarsi presto la mattina per seguire una routine fatta di azioni e di gesti salutari è senza dubbio una delle più importanti, perché ci permette non solo di affrontare la nuova giornata con vitalità e ottimismo, ma anche di pianificare, nella calma delle prime ore, azioni da compiere e obiettivi da realizzare. Attraverso la storia di due insoliti personaggi, una giovane imprenditrice e un eccentrico pittore, e del loro incontro con uno stravagante e simpatico miliardario che li guiderà in un percorso di crescita individuale, Robin Sharma, esperto di leadership e di sviluppo personale, ci propone un programma basato proprio su alcune abitudini mattutine da seguire ogni giorno, per migliorare produttività e rendimento, e in generale la qualità della propria vita. I «grandi» mattinieri della Storia sono molti. Come loro, anche noi, possiamo aspirare a qualcosa di significativo e soddisfacente. E Robin Sharma ci indica la strada giusta per arrivarci ... mattino dopo mattino.
15,00

Il monaco che vendette la sua Ferrari. Una favola spirituale

di Robin S. Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2018

pagine: 169

Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita ha una svolta: Julian lascia tutto - compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte per l'Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.
10,00

La tua grande occasione. Libro secondo. 101 nuove lezioni per avere successo nella vita

di Robin S. Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 212

Quante volte vi siete sentiti imprigionati dentro un recinto invisibile, che vi impediva di esprimere completamente le vostre potenzialità? È come se qualcosa di vago e sfuggente, ma non per questo meno reale, vi avesse trattenuti a terra, senza permettervi di prendere il volo. Attraverso 101 nuove lezioni facili da apprendere e mettere in pratica, Robin Sharma vi indica la strada per uscire definitivamente da questa condizione. Anche per voi il successo è a portata di mano, basta utilizzare al meglio gli strumenti che servono a conseguirlo. Sharma ve li propone senza ricorrere a ragionamenti astratti, ma partendo dalla realtà di tutti i giorni. Non accontentarsi mai di migliorare nel lavoro, rendere più armoniche le proprie relazioni con gli altri, mettere a frutto ogni istante dell'esistenza: ecco le chiavi della vera grandezza. E il cammino verso questo orizzonte che sembrava irraggiungibile inizierà per voi nel preciso momento in cui comincerete a sfogliare questo libro. Che cosa aspettate? Non siete stati creati per restare dentro i confini ristretti dell'anonimato e della mediocrità, ma per realizzare qualcosa di grande. Queste pagine vi aiuteranno a comprenderlo una volta per tutte. Niente sarà più uguale a prima nella vostra esistenza.
18,00

Il santo, il surfista e l'amministratore delegato. Come vivere seguendo i desideri del cuore

di Robin S. Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2015

pagine: 224

Ogni tanto escono libri che hanno il potere e la saggezza per parlare alla parte migliore di noi e risvegliare la nostra anima a quel miracolo continuo che la vita dovrebbe essere. Robin Sharma, un uomo i cui insegnamenti hanno trasformato positivamente la vita di milioni di persone in tutto il mondo, ci mostra come accedere ai doni interiori che possediamo, attraverso i quali possiamo plasmare una nuova esistenza, e lo fa neiraffascinante stile narrativo che l'ha reso famoso, raccontandoci la storia di Jack Valentine. Avvertendo una sensazione d'incompletezza, Jack intraprende una ricerca per vivere una vita più appagante e, in seguito all'incontro con tre notevoli maestri, scopre una potente filosofia per rimodellare la propria realtà. Che la si legga come un romanzo o un manuale di sviluppo personale, questa storia brillante e coinvolgente rivela le stesse verità che tutti noi stiamo cercando. In modo semplice ed efficace Robin Sharma ci esorta a smettere di tradire noi stessi e vivere pienamente il nostro destino. Spiega come ritrovare forza e determinazione, sconfiggere lo stress, raggiungere l'equilibrio interiore, rivoluzionare i nostri rapporti con gli altri e riempirci la vita d'amore, ritrovando spirito di avventura, semplicità e prosperità. Indica semplici metodi per percepire ogni giorno gioia e compimento. Offre solidi principi per ottenere successo e saggezza pratica per avere una magnifica visione del nostro futuro e renderla reale.
12,90

Una vita inimitabile. 101 semplici strategie per un'esistenza ricca di significato e di felicità

di Robin S. Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 224

Hai l'impressione che la tua vita sia un susseguirsi di giorni tutti uguali e senza scopo, persi in un marasma di difficoltà, angosce e timori? Temi che il tempo scivoli via velocemente, senza che tu riesca a trovare un senso, degli obiettivi significativi, o la gioia che solo i valori autentici dell'esistenza possono assicurare? Se qualche volta hai provato dei sentimenti simili, questo libro saprà guidarti verso un modo di vivere nuovo e del tutto soddisfacente. In pagine ricche di saggezza, Sharma offre 101 facili soluzioni ai problemi e alle fatiche della nostra esistenza. I rapporti con le persone che ci circondano, il modo di affrontare il lavoro, i ritmi frenetici delle nostre giornate, quello che conta davvero nella vita degli individui, i freni che paure e pigrizia esercitano su di noi, sono solo alcuni dei temi che l'autore affronta e per i quali offre spunti di riflessione semplici ed efficaci, riuscendo a trasformare i piccoli e grandi nodi della nostra vita in opportunità di crescita personale e di benessere fisico, psicologico e spirituale.
18,00

Le lettere segrete del monaco che vendette la sua Ferrari

di Robin S. Sharma

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 230

Jonathan è un uomo di successo, assorbito dal lavoro e impegnato a fare carriera. Ma la sua vita è prossima al collasso: ha perso gli amici, si sta separando dalla moglie, non riesce a costruire un rapporto con il figlio. La salvezza giunge quando Julian, l'ormai celebre monaco che vendette la sua Ferrari, gli chiede di partire per un viaggio intorno al globo alla ricerca di nove talismani e delle lettere che li accompagnano. Dove lo condurrà il viaggio? Chi sono i custodi dei misteriosi talismani? E chi è la persona la cui vita dipende da quegli oggetti? Anche se titubante, Jonathan decide di partire. Il viaggio si dimostrerà la decisione più azzeccata della sua vita, perché gli permetterà d'incontrare luoghi e personaggi straordinari che gli riveleranno i segreti di una vita autentica. Con un linguaggio fluido e avvincente, "Le lettere segrete del monaco che vendette la sua Ferrari" è una guida ai principi semplici, eppure spesso ignorati, che stanno alla base della vera felicità. Da Parigi a Osaka, da Barcellona a Shanghai, dal Canada all'India, il protagonista ci conduce lungo un percorso ogni tappa del quale ci rivela qualcosa su noi stessi e sulle nostre paure, e ci indica con chiarezza su quali obiettivi è davvero importante concentrare le nostre energie. Difficoltà nei rapporti umani, preoccupazioni quotidiane e stress da lavoro possono essere superati facilmente se sappiamo guardarli nella luce giusta e vedere ciò che di positivo ci circonda.
19,50

Scopri il tuo destino con il monaco che vendette la sua Ferrari. I sette stadi del risveglio di sé

di Robin S. Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 216

Dar Sanderson è un uomo di successo. Possiede tutto ciò che di più bello e lussuoso la società offre, eppure dentro il suo cuore non prova mai una gioia autentica. L'incontro con Julian Mantle, "il monaco che ha scoperto i segreti del successo duraturo", lo porta finalmente a intraprendere un viaggio alla ricerca del proprio vero sé e a prendere coscienza dei propri bisogni più profondi. Con il passare del tempo, ascoltando la voce appassionata e sincera di Julian, Dar imparerà le sette lezioni essenziali per vivere pienamente, i "sette stadi del risveglio di sé" che ognuno di noi può applicare alla propria vita. Toccante e profonda, ricca di consigli e suggerimenti, di spunti di riflessione e stimoli edificanti, questa storia esprime al meglio la filosofia di vita che da molti anni Robin Sharma illustra con successo a milioni di lettori in tutto il mondo, a chiunque sia, per usare le sue stesse parole, "come me alla ricerca, alle anime coraggiose che osano abbandonare la massa e trovare la strada di casa, che porta a un luogo chiamato autenticità".
19,50

La tua grande occasione. Le 101 lezioni che la vita mi ha insegnato per avere successo

di Robin S. Sharma

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 254

Con un linguaggio concreto e diretto, ricco di esempi tratti dalla vita quotidiana, Robin Sharma ci rivela i principi ispiratori della sua straordinaria carriera di coach: le strategie da lui suggerite sono tuttora adottate da colossi dell'economia mondiale come Microsoft, IBM e Nike. Il successo, secondo Sharma, non è prerogativa di una cerchia di privilegiati. Al contrario, è alla portata di tutti, anche se per raggiungerlo occorre costruire giorno dopo giorno su solide basi, partendo da ciò che abbiamo dentro di noi, dalle nostre aspirazioni più autentiche e profonde. La "filosofia" di Sharma non è né astrusa né complicata, ma si fonda su cose talmente semplici che spesso passano inosservate. Sharma ci aiuta a metterle a fuoco e a scoprire le tante piccole opportunità che la vita ci offre ogni giorno. Perché non è mai troppo tardi per diventare le persone che abbiamo sempre sognato di essere.
19,50

Lezioni di leadership dal monaco che vendette la sua Ferrari. Gli otto rituali dei leader visionari

di Robin S. Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 277

Nella vita e nel lavoro stai davvero realizzando i tuoi sogni o devi soprattutto fronteggiare ansie e incertezze? Hai difficoltà a condurre con successo e serenità le iniziative che intraprendi? Non riesci più a trovare e a trasmettere agli altri l'entusiasmo per ciò che fai? Non sai come gestire il gruppo con cui lavori ogni giorno? Lasciati guidare da Robin Sharma in un incredibile viaggio alla scoperta della passione e della saggezza necessarie per portare a compimento i tuoi progetti e far crescere te stesso e la tua azienda. Apprendere come diventare un leader equilibrato e ispirato, un leader visionario, non è mai stato così semplice. Julian Mantle, protagonista di "Il monaco che vendette la sua Ferrari", torna in Occidente per aiutare il suo migliore amico a risollevare le sorti della sua attività e il suo destino. Ha inizio così un avvincente dialogo che svela gli accorgimenti e i segreti utili non solo per migliorare il rapporto con dipendenti e colleghi, ma anche per garantire a se stessi un'intensa crescita personale e acquisire una giusta prospettiva sull'esistenza. "Lezioni di leadership" è un strumento utile per affrontare con sicurezza il mondo del lavoro in un tempo di crisi e di trasformazioni: grazie a consigli chiari, pratici e piacevoli da seguire, insegna come motivare e motivarsi, suggerisce una intelligente organizzazione del tempo, permette di focalizzare idee ed energie su ciò che più conta.
21,00

Il monaco che vendette la sua Ferrari. Una favola spirituale

di Robin S. Sharma

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2007

pagine: 169

Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita ha una svolta: Julian lascia tutto - compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte per l'Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.
8,50

Vivere alla grande

di Robin S. Sharma

Libro

editore: TEA

anno edizione: 1997

pagine: 206

In questo volume l'autore intende spiegarci le tecniche e i segreti per conseguire una perfetta armonia tra corpo e spirito e arrivare al successo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.