Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di RUSSELL.

Il mago di Oz

di Russell Punter

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2021

pagine: 48

Il classico di L. Frank Baum a fumetti, perfetto per conquistare anche i lettori più riluttanti. Età di lettura: da 7 anni.
11,90

Un campo di diamanti. Elogio della ricchezza (e come fare per ottenerla)

di Russell H. Conwell

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 64

Questo breve libro è il testo di una conferenza che ha cambiato la vita di migliaia di persone. Il suo autore, il grande filantropo Russell Herman Conwell, non solo difende la ricchezza materiale, presentandola come una condizione essenziale per fare del bene al prossimo e alla società, ma ci indica anche come conseguirla. Prendendo le mosse dalla storia del contadino persiano che desiderava possedere una miniera di diamanti senza accorgersi che questi si nascondevano già nel suo terreno, e analizzando altri racconti di successi e insuccessi, Conwell ci dimostra come le migliori opportunità siano spesso sotto i nostri occhi e stia a noi vederle e coglierle. È quello che hanno saputo fare uomini e donne d'affari di successo, che grazie al loro genio sono riusciti ad accumulare ingenti patrimoni. Oggi le occasioni per fare fortuna non sono cambiate dai tempi di Conwell, e questo classico della letteratura inspirational ci invita a guardare dentro di noi e attorno a noi - la nostra vita, le nostre conoscenze, le nostre relazioni e amicizie -, per scoprire il nostro potenziale «campo di diamanti» e farlo fruttare.
8,50

Alice nel paese delle meraviglie a fumetti

di Russell Punter

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2021

pagine: 104

Alice segue un coniglio bianco nella sua tana sotterranea e si ritrova in uno strano mondo magico. Un cappellaio matto, un invisibile gatto del Cheshire, un bruco svampito e un ciarliero mazzo di carte da gioco sono solo alcuni dei personaggi che la piccola Alice incontra nelle sue straordinarie avventure nel Paese delle Meraviglie. Un'originale versione a fumetti del classico di Lewis Carroll. Età di lettura: da 7 anni.
11,90

Expert secrets. Come i migliori esperti e consulenti possono crescere online

di Russell Brunson

Libro: Copertina morbida

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2021

pagine: 352

Come puoi, quindi, raggiungere i tuoi potenziali clienti, coinvolgerli e creare una community fedele? Russell Brunson ti svela i segreti per portare la tua professionalità online e per far crescere il tuo business passo dopo passo, e-mail dopo e-mail. Nel suo libro propone, spiegate nei minimi dettagli, le tecniche e le strategie utili per creare un completo e perfetto sistema di promozione e vendita digitale per i tuoi prodotti e i tuoi servizi di consulenza.
18,90

Un topo in casa!

di Russell Ayto

Libro: Copertina rigida

editore: Edizioni Clichy

anno edizione: 2020

pagine: 36

Russell Ayto ci presenta, in rigoroso ordine di intelligenza: un topo molto scaltro, alcuni altri animali (tra cui un gatto gigante), il signore e la signora Casopoli, il signor Toposky - grande capo acchiappa topi - e il signor Calabrone - assistente acchiappa topi (con scarpe che squittiscono come un topo). I signori Casopoli hanno scoperto di avere in casa un indesiderato e beffardo inquilino, un topo! Ecco allora che si rivolgono all'infallibile ditta acchiappa topi del signor Toposky che le proverà tutte per acciuffare il piccolo roditore: tendono una trappola, portano un (grande!) gatto, invitano un elefante a farsi un giretto in casa... Un racconto farsesco degno di Stanlio e Ollio, in cui il nostro topo molto scaltro è sempre un passo (o tre) avanti rispetto ai due molto sfortunati acchiappa topi... Età di lettura: da 3 anni.
17,00

L'Odissea

di Russell Punter

Libro: Copertina rigida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2018

pagine: 102

Quando il leggendario eroe Ulisse salpa dalla città di Troia per tornare a casa, a Itaca, non ha idea di quali terribili pericoli dovrà affrontare. Giganti cannibali, un ciclope monocolo e un mostro a sei teste lo attendono, per non parlare di terrificanti sirene, agghiaccianti spettri e una sinistra maga. Un colpo di scena dietro l'altro tengono il lettore col fiato sospeso in questa versione a fumetti del famoso poema epico greco. Età di lettura: da 7 anni.
13,90

Project management. La gestione di progetti e programmi complessi

di Russell D. Archibald

Libro

editore: FRANCO ANGELI

anno edizione: 2016

pagine: 464

Russel Archibald fornisce le ultime informazioni intorno ai più importanti sbocchi nel campo del project management, toccando tutti gli aspetti dell'high-tech business. Attraverso una comprovata metodologia offre una guida professionale per gestire i progetti dall'inizio alla fine, rispondendo alle sfide di un mondo sempre più dinamico, coniugando creatività con sistematicità e razionalità; senza dimenticare di contemperare il controllo dei costi con l'innovazione, e di trovare un equilibrio tra la velocità di realizzazione con la qualità totale e il servizio al cliente. Il libro discute differenti tipi di programmi e progetti oltre che i modi di organizzare il project management, portando anche l'attenzione sui suoi aspetti umani.
42,00

La mia filosofia. Con un saggio sull'autore di Alan Wood

di Bertrand Russell

Libro

editore: MIMESIS

anno edizione: 2021

pagine: 300

"Tre passioni, semplici ma irresistibili, hanno governato la mia vita: la sete d'amore, la ricerca della conoscenza e una struggente compassione per le sofferenze dell'umanità." Filosofo, logico, matematico, attivista. Bertrand Russell da Bedford, discendente di conti e duchi, non è stato soltanto una figura centrale per il suo contributo alla logica e alla disciplina matematica nel XX secolo, ma è stato anche un uomo di grande spessore etico, tormentato dalle profonde inquietudini della sua epoca e desideroso di lasciare un segno, intellettuale e civile, nel mondo. In questa straordinaria autobiografia, Russell torna sulla sua difficile infanzia trascorsa in un ambiente vittoriano caratterizzato da ipocrisia e tabù, ricorda l'esaltante scoperta della filosofia e della matematica e rivendica la sua inesauribile battaglia pacifista, che a più riprese lo portò a scontrarsi contro il potere, al punto da finire in carcere poco prima dello scoppio della Prima guerra mondiale.
20,00

Misticismo e logica e altri saggi

di Bertrand Russell

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 220

«La metafisica, ossia il tentativo di concepire il mondo come un tutto per mezzo del pensiero, si è sviluppata fin dall'inizio grazie all'incontro e al conflitto di due impulsi umani diversissimi, uno dei quali spinge gli uomini verso il misticismo, l'altro verso la scienza. Alcuni hanno raggiunto la grandezza attraverso uno solo di questi impulsi, altri attraverso l'altro. Ma i più grandi filosofi hanno sentito la necessità sia della scienza sia del misticismo: il tentativo di armonizzare le due cose ha riempito la loro vita; ed è ciò che, in tutta la sua ardua incertezza, fa sì che tanti considerino la filosofia qualcosa di superiore sia alla scienza sia alla religione.» La visione spregiudicata del mondo e delle sue leggi, l'aspirazione a una conoscenza senza limitazioni. Questa, in sintesi, la lezione di intelligenza e di civiltà impartitaci, attraverso i saggi qui raccolti, da uno dei più originali pensatori del Novecento.
10,00

Saggi scettici

di Bertrand Russell

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 256

Affrontando i miti, le paure e le credenze della cultura occidentale, Bertrand Russell ha voluto tracciare una via netta e chiara nel dedalo di teorie e ipotesi prodotte dalla cultura contemporanea. In questi saggi, scritti durante la sua maturità, vengono dunque analizzati e messi in discussione temi per molto tempo considerati al di sopra di ogni giudizio, come l'influenza della psicanalisi, la teoria della relatività, la decadenza dell'impulso scientifico e la caparbia resistenza del moralismo, terminando con un'importante discussione sui valori della libertà. Alla base del discorso, naturalmente, c'è sempre il suo famoso scetticismo, che non si conclude mai come un comodo invito alla sospensione del giudizio, ma piuttosto come uno stimolo alla critica, all'eterodossia, all'erosione dei miti contemporanei che, soffocando i migliori slanci umani, ritardano indefinitamente "la liberazione dalla tirannia della paura che fa degli uomini vermi striscianti". Lo scetticismo diviene, così, professione di fede nel valore della ricerca continua.
12,00

Matrimonio e morale

di Bertrand Russell

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2021

pagine: 286

«L'essenza di un buon matrimonio è il rispetto delle reciproche personalità, unito a quella profonda intimità fisica, mentale e spirituale che rende il vero amore la più valida delle umane esperienze. Tale amore, come ogni cosa grande e preziosa, vuole una sua propria morale, e spesso sacrifica il meno al più. Ma questo sacrificio deve essere volontario, altrimenti verrebbe ad essere distrutto quell'amore, per amore del quale viene compiuto.» Nel 1929 questo saggio fu considerato scandaloso dagli ambienti più tradizionalisti. Oggi molte delle idee in esso sostenute sono entrate nel dibattito politico e alcune sono state recepite dalla legislazione del diritto familiare. Eppure, dopo quasi un secolo, il testo conserva intatta la sua carica «eversiva» contro il pregiudizio e i luoghi comuni in materia di vita sessuale. Ma l'analisi va oltre, coinvolgendo educazione dei figli, contraccezione, divorzio, omosessualità, salute e istruzione pubblica, in una riflessione tuttora ricca di stimoli su temi di perenne attualità anche nella società del terzo millennio.
12,00

Il castello del male

di Craig Russell

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2020

pagine: 96

Ondrej Románek, psichiatra specializzato nello studio delle menti più oscure e perverse, è arrivato a Hrad Orlu, in Boemia Centrale, dove si erge un castello imponente e inquietante, in parte scavato nella parete rocciosa. Una presenza oscura, una fortezza protagonista di leggende spaventose. Si racconta, infatti, che fu costruita per bloccare la "Bocca dell'Inferno", da dove, attraverso tunnel e grotte, provenivano demoni e mostri infernali. Nel corso dei secoli è stata la residenza di uomini malvagi, tra cui il nobile medievale Jan dal Cuore Nero. Ora sta per diventare un manicomio criminale di massima sicurezza, e ospiterà i "Sei Figli del Diavolo", i peggiori criminali deviati dalla pazzia. Gli abitanti del villaggio sono terrorizzati: qualsiasi cambiamento nella quiete millenaria di quel luogo potrebbe scatenare forze oscure. Románek è convinto che si tratti solo di superstizione. Eppure, a seguito di un misterioso incidente in cui rimane vittima un operaio coinvolto nella ristrutturazione del castello, dovrà riconoscere la presenza di una forza misteriosa e distruttiva. Un racconto gotico, prequel del thriller "Il segreto del male".
1,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento