Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Salvatore Brizzi

Le sette iniziazioni e come prepararle

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2020

pagine: 140

Questo libro spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta. Si tratta di un ordine composto da maestri spirituali che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell'umanità nel corso dei millenni. L'autore spiega che l'evoluzione spirituale dell'umanità non è affidata al caso o all'iniziativa dei singoli, ma procede secondo un piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso cui un discepolo deve a un certo punto passare se vuole progredire e diventare sempre più capace di servire i suoi simili.
15,00

La rinascita italica. Ritrovare l'amor patrio attraverso il lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2019

pagine: 322

Pur scrivendo di politica l'autore riesce a trattare ampiamente di "lavoro su di sé" o La prima sezione del libro tratta dell'attuale situazione di asservimento a cui sono sottoposte le masse in virtù dell'azione di alcuni gruppi di potere sovranazionali. Nella seconda sezione ci troviamo di fronte a un vero e proprio manuale di addestramento del monaco-guerriero, indispensabile alla costruzione dell'uomo verticale. Nella terza gli insegnamenti precedenti vengono calati nella materia; qui viene trasmessa una visione innovativa della leadership applicabile alla creazione d'un nuovo movimento politico.
15,00

La via della ricchezza. Il denaro al servizio dell'umanità

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2017

pagine: 224

In questo libro Salvatore Brizzi intende la ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l'intera vita di una persona. Il concetto rivoluzionario di questo testo è che la ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all'umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi. Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività. La ricchezza va considerata un dovere civico - come andare a votare - e quindi vissuta come tale. Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.
15,00

La sacra sessualità

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2017

pagine: 144

Salvatore Brizzi in questo libro mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l'antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro. In una sezione del testo, l'autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide. Il testo è stato riveduto e ampliato rispetto all'edizione del 2013. In particolare è stato aggiunto il capitolo "Le tre fasi della sessualità nella coppia".
13,00

Il libro di Draco Daatson. Parte prima

di Salvatore Brizzi

Libro

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2016

pagine: 180

15,00

Guerrieri metropolitani. Combattere fuori per vincere dentro. La filosofia degli sport da combattimento

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2015

pagine: 128

Un libro che prendendo le mosse dalla filosofia di vita che da sempre ha impregnato sia le arti marziali sia gli sport da combattimento, vuole proporre un modello educativo che va ben oltre l'ambiente delle palestre. Il testo può essere definito un "Lo zen e l'arte del tiro con l'arco" riservato agli occidentali delle metropoli, quelli che probabilmente non avranno mai occasione d'incontrare il maestro zen pelato e col pizzetto che li istruirà personalmente sulle occulte arti del combattimento. Il fine dichiarato di questo libro consiste nel radunare e addestrare monaci-guerrieri, siano essi uomini o donne, che affrontino la vita secondo un punto di vista eroico: invincibili proprio perché in grado di arrendersi interiormente, immortali proprio perché disposti a morire a ogni istante.
10,00

Il bambino e il mago. L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia

di Salvatore Brizzi, Riccardo Geminiani

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

pagine: 126

Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una "iniziazione" dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, per loro è già molto familiare. Il libro termina con una piacevole sorpresa: per la prima volta vengono rese pubbliche le "Sette frasi magiche di Cagliostro", sintesi perfetta del percorso misterico universale, di cui vengono rivelate le sette chiavi di accesso.
9,90

La porta del mago. La magia come via di liberazione

di Salvatore Brizzi

Libro

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2009

pagine: 272

Continua l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da anni impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. In questo libro ci spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere. La magia diventa quindi un mezzo per "costruire" la propria anima e raggiungere la serenità interiore. Gli argomenti trattati sono i più vari: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della terra, gli episodi di follia che occupano le nostre cronache, come agiscono le forze diaboliche, la magia nera, il corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
17,00

Officina alkemica. L'alchimia come via per la felicità incondizionata

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2008

pagine: 224

Questo libro presenta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti. Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare alla gioia incondizionata e all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi misteri" sul pianeta terra?
15,00

Risveglio. Con esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

Libro

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2008

pagine: 304

Questo è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due sono "Officina alkemica" e "La porta del mago" - che Salvatore Brizzi ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società". Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di "ricordo di sé". Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.
17,00

Senza io e senza Dio

di Salvatore Brizzi

Libro

editore: Gruppo Edicom

anno edizione: 2000

pagine: 220

12,39

Io sono il padrone della mia anima. Primi dialoghi con Victoria Ignis

di Salvatore Brizzi

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2020

pagine: 176

Questo libro è la riedizione del testo allegato al dvd Alchimia Contemporane, uscito nel 2009 per Tecniche Nuove. A 11 anni di distanza viene riproposto da Antipodi Edizioni, riveduto e corretto dall'autore, il quale ha aggiunto l'Introduzione e il capitolo "La sofferenza e il coraggio" non presenti nella prima versione. In questo testo Salvatore Brizzi racconta i suoi primi incontri con l'iniziata Victoria Ignis, che per diversi anni svolgerà nei suoi confronti il ruolo di maestra spirituale, trasmettendogli i principi del lavoro su di sé e sottoponendolo a prove di vario genere. Tali incontri vengono descritti dall'autore come «a metà strada tra il reale e l'irreale. Pur essendo seduti insieme al tavolino di un bar o sui sedili di un treno, lo scorrere del tempo era alterato. Talvolta, dopo aver trascorso una giornata insieme a lei, l'esperienza assimilata dal mio cervello fisico si poteva riassumere in poche frasi, mentre altre volte, quando tornavo a casa ero in grado di riportare sul quaderno dei miei appunti ogni sua singola parola».
13,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.