Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di SARAH.

La corte di fiamme e argento

di Sarah J. Maas

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 720

Nesta Archeron non è quel che si dice un tipo facile: fiera del suo carattere spigoloso, è particolarmente facile alla rabbia e poco incline al perdono. E da quando è stata costretta a entrare nel Calderone ed è diventata una Fae contro la sua volontà, ha cercato in ogni modo di allontanarsi dalla sorella e dalla corte della Notte per trovare un posto per sé all'interno dello strano mondo in cui è costretta a vivere. Quel che è peggio è che non sembra essere ancora riuscita a superare l'orrore della guerra con Hybern. Di certo non ha dimenticato tutto ciò che ha perso per colpa sua. A rendere ancora più irritante la sua situazione, poi, ci pensa Cassian, apparentemente dotato di una naturale predisposizione a farle perdere il controllo. Ogni occasione è buona per stuzzicarla e provocarla, rendendo però allo stesso tempo evidente la natura del focoso legame che, loro malgrado, li unisce. Nel frattempo, le quattro infide regine, che durante l'ultima guerra si erano rifugiate sul Continente, hanno siglato una nuova e pericolosa alleanza, una grave minaccia alla pace stabilita tra i regni. E la chiave per arrestare le loro mire potrebbe risiedere nella capacità di Cassian e Nesta di affrontare una volta per tutte il loro passato. Sullo sfondo di un mondo marchiato dalla guerra e afflitto dall'incertezza, i due Fae tenteranno di venire a patti con i loro personali mostri, con la certezza di trovare, l'uno nell'altra, quel qualcuno che li accetta così come sono e che li può aiutare a lenire tutte le ferite.
22,00

Una vacanza sul lago

di Sarah Morgan

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 432

Flora Donovan è soddisfatta della propria vita, anche se sotto un effervescente ottimismo nasconde un segreto: è sola. Rimasta orfana da bambina, non ha mai avuto legami affettivi... finché non incontra Jack Parker. Lui è il primo uomo che si sia mai accorto di lei come persona, e questa è una piacevole novità. Izzy Parker ce la sta mettendo tutta, ma da quando ha perso la mamma, un anno fa, occuparsi del padre e della sorellina è l'unica cosa che la faccia sentire al sicuro. Così, scoprire che lui ha una nuova fidanzata le sembra un vero e proprio incubo, visto che non sta cercando una nuova madre. Poi suo padre invita Flora a trascorrere le vacanze estive con loro... Flora non può che provare empatia nei confronti della scontrosa adolescente, ma sopra ogni cosa vuole che la relazione con Jack funzioni. Così, con il progredire dell'estate, si ritrova sempre più spesso a sfidare i propri limiti, fino a scoprire insospettabili aspetti di sé... e a trovare la famiglia che ha sempre desiderato.
11,90

Che disagio! Sarah's Scribbles

di Sarah Andersen

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2021

pagine: 112

Pose eccentriche, esclamazioni a caso, fissazioni da nerd. E chi ha bisogno della mondanità quando puoi parlare tutto il giorno di true crime o di fenomeni paranormali? Unisciti a Sarah e ai suoi animali domestici in questo ultimo capitolo della serie di Sarah's Scribbles, che spazia dai consueti disagi nell'affrontare la vita da adulti all'evocazione di entità soprannaturali. La vita è bella anche se a volte ti senti fuori posto.
15,00

L'uomo di latta

di Sarah Winman

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 165

Comincia tutto con un dipinto vinto a una riffa: quindici girasoli, appesi a una parete da una donna che crede nel fatto che gli uomini e i ragazzi siano capaci di cose bellissime. E poi ci sono due dodicenni, Ellis e Michael, che diventano amici inseparabili. Per un bel pezzo sono solo loro due. Gironzolano in bicicletta per le strade di Oxford, imparano a nuotare, scoprono poesie e schivano i ceffoni di padri tirannici. E poi i ragazzi diventano uomini e intanto questa amicizia diventa qualcosa di più. Quando nelle loro vite fa il suo ingresso Annie, cambia tutto e non cambia nulla. Sarah Winman, l'autrice di "Quando Dio era un coniglio", ci regala un libro che celebra quegli attimi quasi impercettibili che danno un senso e una direzione alla vita di ciascuno di noi. "L'uomo di latta" più che un romanzo è una fiaba incantata e struggente, fatta di ricordi. Una sorta di lunga lettera d'amore che ci parla dell'amicizia, della bellezza e del dolore: che ci parla, insomma, della vita.
17,00

Luoghi spirituali. Guide per viaggiatori ispirati

di Sarah Baxter

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 144

Sarah Baxter svela le migliori destinazioni per vivere esperienze intense e immergersi in luoghi di straordinaria bellezza, ricchi di significato. Le descrizioni di scenari naturali mozzafiato e di suggestive capitali sacre sono accompagnate da racconti che affascinano e ispirano, permettendo di spostarsi prima di tutto con la mente. Grazie alle illustrazioni che trasmettono pace profonda e maestosa serenità, questa guida per viaggiatori ispirati accompagna i lettori a conoscere da vicino queste meravigliose destinazioni spirituali.
16,90

I segreti di batteri, virus e funghi

di Sarah Hull

Libro

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2021

pagine: 18

Esplora lo straordinario mondo dei microrganismi: batteri, virus, funghi e protozoi. Scopri come causano malattie e come il nostro organismo si difende, ma anche tutte le cose utili che fanno per noi. Età di lettura: da 7 anni.
13,90

Simboli sacri. Il potere dei simboli più sacri in tutte le culture del mondo

di Sarah Bartlett

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 128

I simboli sacri fanno parte di un linguaggio segreto che, a seconda della cultura dei vari popoli, non solo dà un senso alla tua vita, ma ti connette alla natura divina dell'universo. L'uso dei simboli nella tua vita quotidiana rafforzerà e migliorerà il tuo benessere, in tutti i suoi aspetti. Un ricco arazzo di simboli risalenti agli albori della storia dell'uomo e basato sulla natura, il divino, la geometria la numerologia e molti altri temi e miti. Questo libro pratico e squisitamente illustrato spiega il significato di oltre 50 di questi simboli. Quale che sia il tuo attuale bisogno psichico, questo pratico libro ti mostra come lavorare con i simboli sacri sia la chiave per la crescita spirituale e per la realizzazione personale. Oltre 50 simboli da scoprire per comprenderne il potere. Il volume presenta la descrizione del significato di ogni simbolo, illustrazioni e metodi pratici per portare il potere del simbolo nella tua vita.
12,00

Coraggiosa come una ragazza

di Sarah Allen

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2021

pagine: 256

Libby Monroe ha dodici anni ed è una ragazzina fuori dal comune. A renderla speciale non è solo il suo cuore più grande del normale, che ha dalla nascita e ospita tanta generosità, ma anche una passione sfrenata per la scienza. Alle fiabe di fanciulle e principi azzurri preferisce telescopi e mappe stellari. E con le grandi scienziate della storia chiacchiera come se fossero migliori amiche perché le indicano sempre le risposte giuste. Ma quando viene a sapere che la sorella Nonny aspetta un figlio, Libby sente di dover fare qualcosa perché la bambina in arrivo nasca forte e sana. Per questo, decide di fare un patto con l'universo: parteciperà a un concorso organizzato dalla scuola con un progetto su Cecilia Payne, la prima astronoma donna ad aver scoperto la materia di cui sono fatte le stelle. Se vincerà il primo premio, darà tutti i soldi alla sorella e così la bambina starà bene. Forse si tratta di una sfida più grande di lei, ma Libby non ha paura. Ha dalla sua parte Cecilia e le altre scienziate. Tutte quante la aiuteranno a brillare come una stella e faranno in modo che l'universo realizzi il suo desiderio. "Coraggiosa come una ragazza", in corso di traduzione in tutta Europa, segna il debutto di Sarah Allen nel mondo della letteratura per ragazzi. La sua penna ci consegna una protagonista indimenticabile con cui è impossibile non identificarsi. Libby assomiglia a tutti noi, ha le nostre stesse fragilità, ma anche la stessa voglia di distinguersi. Con la sua vivacità, ci insegna che non dobbiamo mai arrenderci, perché vale sempre la pena di lottare per ciò in cui crediamo. Perché non esistono strade predefinite e anche le ragazze, proprio come Libby, possono scegliere di essere ciò che vogliono. Età di lettura: da 11 anni.
14,00

Tutto cambia!

di Sarah Savioli

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2021

pagine: 48

Ma cosa combinano questi capelli?! Fino a ieri sera erano ricci e rossi, e all'improvviso Martina si ritrova con una chioma nera e dritta come spaghetti. Non fa niente, pensa la bambina. Presto però si accorge che quella sarà una giornata di prodigi, una giornata in cui ogni cosa cambia: la strada davanti a casa diventa tutta curve e buche, la cartella si mette a volare leggera come un palloncino e persino la scuola si restringe fino a diventare minuscola. Una storia sui piccoli e grandi cambiamenti della vita. Un invito ad accogliere con coraggio e curiosità ciò che ci sorprende e che ci mette alla prova. Età di lettura: da 6 anni.
9,00

Il segreto della speziale

di Sarah Penner

Libro: Copertina morbida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 416

Nascosta nei vicoli della Londra settecentesca, la piccola bottega di una speziale è frequentata da una clientela inusuale. Le donne di tutta la città sussurrano fra di loro il nome di una misteriosa donna, Nella, che vende veleni difficili da rintracciare e che possono essere usati contro gli uomini che le opprimono. Le regole sono poche ma ferree: il veleno non deve essere mai usato contro un'altra donna; i nomi delle vittime e delle assassine verranno per sempre conservati nei registri della bottega. Eliza ha solo dodici anni quando entra dalla porta con l'insegna di un orso per richiedere, su ordine della sua padrona, un potente veleno. Da subito capisce che quel mondo magico, fatto di boccette di vetro, erbe odorose e ingredienti misteriosi, è fatto per lei. E chiede alla speziale di diventare la sua assistente. Ma sarà proprio un errore di Eliza a sconvolgere il delicato equilibrio del piano di Nella e a scatenare terribili conseguenze che avranno eco nei secoli a venire. Nella Londra di oggi, una giovane storica americana, Caroline Parcewell, trascorre il suo anniversario di nozze in solitudine, fuggendo dai demoni che la perseguitano. Non si aspetta certo di ritrovare, nascosto nelle acque del Tamigi, un indizio che può essere la chiave per risolvere la serie di delitti perpetrati due secoli prima. Eppure le spire del veleno della speziale sono ancora pericolose, e qualcuno potrebbe non sopravvivere...
18,00

Tarocchi. Guida ai mazzi più belli

di Sarah Bartlett

Libro: Copertina rigida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2021

pagine: 224

I tarocchi sono un tesoro ricco di simboli, prezioso per la divinazione e la conoscenza di sé. Ma chi li ha creati, e perché? Le loro origini risalgono all'antica sapienza esoterica o si tratta solo di un passatempo per appassionati dell'occulto? Come sono cambiati, nel corso del tempo, il significato e l'interpretazione di queste carte? Questo libro presenta 56 mazzi di carte unici e ricchi di significati: dai Visconti-Sforza, creati nel Rinascimento per celebrare due dinastie storiche, ai Sola Busca, con il loro codice alchemico; dai celebri Rider-Waite-Smith ai mazzi più moderni e innovativi. Un libro perfetto per collezionisti, appassionati di cartomanzia, amanti dell'arte, designer e chiunque voglia avvicinarsi al mondo magico e misterioso dei tarocchi.
25,00

Heartland. Al cuore della povertà nel paese più ricco del mondo

di Sarah Smarsh

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Black Coffee

anno edizione: 2021

pagine: 281

Discendente da cinque generazioni di agricoltori, Sarah Smarsh ci introduce alle vicende della sua famiglia per tratteggiare una storia molto più condivisa. Attraverso il racconto della sua infanzia e della vita dei suoi parenti, l'autrice ci invita a comprendere le dinamiche sociali della classe media negli Stati rurali d'America, dove si produce il fabbisogno alimentare di un Paese intero, senza che i lavoratori possano di fatto goderne. Emancipatasi da questa terra di mestieri umili e dimessi, alla quale da troppo tempo gli Stati Uniti guardano con sufficienza, Smarsh si svincola anche dall'eventualità di una gravidanza adolescenziale, una consuetudine che da generazioni sconvolge la vita delle donne della sua famiglia. Rivolgendosi a questa figlia mai nata, trova finalmente la serenità necessaria per raccontare che cosa succede quando il sogno americano si inceppa. Combinando l'analisi sociale e ambientale a uno sguardo intimo, "Heartland" riflette sui concetti di classe e identità, e su cosa significhi possedere meno di niente in una nazione fondata sul valore dell'abbondanza a ogni costo.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento