Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di SAYA.

Ho'oponopono. La pace comincia da te. Metti le cose al posto giusto nella tua vita

di SaYa

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2021

pagine: 300

Queste parole, alla base dell'Ho'oponopono, hanno il dono di sciogliere le memorie depotenzianti e distruttive che causano sentimenti negativi, pensieri ossessivi e tutti gli ostacoli, i conflitti e i limiti che troviamo sulla strada della nostra vita. Ho'oponopono è un'illuminazione da accogliere, una tecnica che permette di eliminare il pensiero negativo e i ricordi dolorosi, basandosi sul concetto dualistico del perdono e della gratitudine. Con la pratica di questa filosofia saremo testimoni che il Divino sa che cosa è meglio per noi e quando ci ripuliamo la soluzione co-creativa migliore arriverà manifestandosi nella nostra vita.
16,90

Incorporei appunti. Poesie scelte 2000-2021

di Marco Saya

Libro: Copertina morbida

editore: Marco Saya

anno edizione: 2021

pagine: 124

12,00

Katarsi

di Giulia Saya

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2017

pagine: 82

"La raccolta di poesie di Giulia Saya sembra una scatola preziosa, custodita gelosamente, in cui sono state conservate le istantanee di questi momenti, e a prenderle in mano, una alla volta, una sensazione ogni volta differente si impadronisce del lettore che vive in maniera quasi trasfigurata la percezione esatta di quell'attimo, in tutta la sua profonda bellezza. [...] È una storia, quella che emerge, di solitudine (ma come forza di conoscersi, nostra amica contemplativa) e malinconia, in cui quest'ultima diventa "armonia espressiva", uno stato latente che accompagna ogni immagine, sollevandolo dall'oblio e cullandolo dolcemente." (dalla prefazione)
9,90

Allucinazioni sparse

di Marco Saya

Libro: Copertina morbida

editore: Marco Saya

anno edizione: 2016

pagine: 62

10,00

Filosofia spicciola

di Marco Saya

Libro: Copertina morbida

editore: Marco Saya

anno edizione: 2014

pagine: 74

10,00

Chiacchiericcio

di Marco Saya

Libro: Copertina morbida

editore: Marco Saya

anno edizione: 2012

pagine: 88

12,00

La formica Paolina

di Adriano Saya

Libro: Copertina morbida

editore: EdiGiò

anno edizione: 2011

pagine: 112

Paolina è la mamma di due piccole gemelline, Giggia e Pina. Una mattina, mentre beve il suo caffèllatte, nota un sapore strano e d'improvviso si trova piccola piccola, con il corpo di formica e il viso di donna. Per fortuna arriva in suo soccorso il nipote Dario, che la mette in una scatolina di plastica perché non sia accidentalmente calpestata. Picchio, che è innamorato di lei, si precipita a casa sua per aiutarla e qui scopre con grande delusione che suo fratello Squalo e Paolina sono innamorati. Alla fine, il mistero viene risolto: la trasformazione di Paolina è dovuta ad un errore di Grem Linus, un folletto birichino, che ha inavvertitamente sbagliato filtro magico e ha colpito Paolina. Età di lettura: da 7 anni.
12,00

Situazione temporanea

di Marco Saya

Libro: Copertina morbida

editore: Puntoacapo

anno edizione: 2008

pagine: 103

Marco Saya è nato a Buoenos Aires, dal 1963 risiede a Milano dove opera nel settore informatico. Autore di numerose raccolte poetiche, è presente su tutti i più importanti siti di poesia. Raccolgie importanti risultati nei vari concorsi proposti e partecipa ai vari reading nelle manifestazioni poetiche.
12,00
16,77

Pulisco vedo e agisco

di SaYa

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2017

pagine: 120

L'essere umano, a causa delle consuetudini, è diventato incapace di assumersi la propria responsabilità al 100%. Con "Pulisco Vedo e Agisco" imparerai a usare Ho'oponopono per fare pace con te stesso e riscoprire la forza dell'amore, della compassione e della consapevolezza. Gli autori con la pratica quotidiana e costante della pulizia con Ho'oponopono, esortano il lettore a smettere di delegare agli altri le proprie decisioni, a mettere in dubbio l'intero sistema, perché se non ci occupiamo noi del nostro fuori saranno quelli "là fuori" a decidere cosa farne di noi grazie al nostro inconsapevole consenso. In questo libro scoprirai: Come la pulizia delle memorie crea un punto di partenza dal quale possiamo agire senza condizioni. Che ogni essere umano ha le potenzialità per agire senza delegare più nessuno. Che siamo liberi di scegliere di non accettare quello che ci è stato detto finora da ogni fonte. Che con onestà, gratitudine e amore possiamo ristabilire i veri valori umani e il benessere personale, della nostra famiglia e di tutti gli esseri.
14,90

Noi, atomi alla ricerca di un nucleo

di Marco Saya

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2005

pagine: 66

16,50

Il libraio ovvero l'ultimo maleficio di Baal

di Adriano Saya

Libro

editore: Stango Editore

anno edizione: 2000

pagine: 96

7,75

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.