Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di SEELEY

Rosso profondo. Volume 2

di Tim Seeley

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2022

pagine: 188

Il vampiro Charles "Chip" Ispwich credeva di avere trovato il suo posto tranquillo nella cittadina di Fall's End. Ma il caos ha fatto irruzione nella sua non-vita, obbligandolo a sbarazzarsi di una congrega di suoi pericolosi simili e a venire allo scoperto per salvare degli innocenti. Tornata la quiete, a Fall's End ora si aggira qualcosa di nuovo e di estremamente minaccioso. Non è un vampiro, ma ha comunque una fame incontenibile. Un problema che obbligherà Chip a fare qualcosa di cui non ha per niente voglia: spostarsi a Chicago. Tim Seeley e Corin Howell firmano il capitolo conclusivo di "Rosso profondo", una parabola horror ambientata nella sterminata provincia americana dove l'ignoranza e la paura regnano davvero. Completa il volume la storia speciale "Dove porta la strada", un viaggio di Chip a New Orleans sullo sfondo della guerra e dell'eterna dannazione.
19,90

La vita delle api. La storia mai raccontata delle api mellifere allo stato selvatico

di Thomas D. Seeley

Libro: Copertina rigida

editore: Montaonda

anno edizione: 2020

pagine: 406

Come vive Apis mellifera allo stato naturale, quando non è nelle arnie, sottoposta alle condizioni di vita impostegli dall'uomo? Partendo da questa semplice domanda, che ha ispirato tutta la sua carriera scientifica T.D.Seeley, uno dei più grandi studiosi delle api di tutti i tempi, racconta tutto quello che ha scoperto in 50 anni di appassionata osservazione.
35,00

Arnie esca (Catturasciami). Come costruirle, dove e quando posizionarle

di Thomas D. Seeley

Libro: Copertina morbida

editore: Montaonda

anno edizione: 2019

pagine: 48

Negli anni '70 Seeley e Morse per svolgere le loro indagini sul fenomeno della sciamatura (che dopo 20 anni di ulteriori studi hanno portato Seeley a scrivere La democrazia delle api, uno dei libri più importanti di sociobiologia dell'ape), hanno prima dovuto capire quali fossero le "case ottimali" che le api esploratrici di ogni sciame vanno a ricercare. Da quell'esperienza è nato questo libretto, pubblicato allora dall'Associazione locale degli apicoltori di Cornell (USA), nelle cui pagine sono sintetizzate le caratteristiche ideali dell'arnia esca (o catturasciami) e individuati i momenti e le strategie migliori per disporla e sfruttarla nella maniera più efficace. Tradotto ora per il lettore italiano, il prezioso libretto è stato arricchito di un articolo di aggiornamento. In poche pagine un grande maestro espone tutto e solo l'essenziale, partendo dall'ape e considerando le diverse difficoltà ed esigenze del momento attuale.
10,00

Seguendo le api selvatiche. L'arte e la scienza dell'andare a caccia di api

di Thomas D. Seeley

Libro: Copertina morbida

editore: Montaonda

anno edizione: 2018

pagine: 208

Questo libro parla della caccia alle api - un affascinante sport all'aria aperta in cui occorre trovare un terreno fiorito ronzante di api mellifere; catturare e poi, dopo averle abbondantemente nutrite, liberare una dozzina di queste api; quindi, usando un equipaggiamento elementare , seguire il tracciato delle api, fino al loro ritorno a casa. La caccia alle api è uno sport incredibilmente vario. "Fin dai tempi delle superiori mi ero appassionato alle api mellifere, e per la mia tesi mi ero dedicato con gioia a scoprire come le esploratrici degli sciami valutino le caratteristiche delle cavità dove nidificare; non c'era alcun dubbio che avrei continuato a interessarmi di api. Sentivo inoltre, come lo sento ancora oggi, un forte desiderio di capire meglio come queste splendide piccole creature vivono non in un apiario gestito dall'uomo ma nelle foreste, in famiglie selvatiche. Finché non avessi capito in che modo l'Apis mellifera vive nel suo ambiente naturale non avrei mai davvero capito come la sua fisiologia, il suo comportamento e la sua vita sociale si adattino al mondo naturale."
24,00
119,59

Anatomia umana

Libro

editore: Idelson-Gnocchi

anno edizione: 2021

pagine: 812

67,00

Vampiri. La masquerade. Il morso dell'inverno. Volume 2

di Tim Seeley

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2022

pagine: 176

Nelle notti delle Città Gemelle, i vampiri ordiscono i loro piani oscuri. Cecily Bain, la Brujah che serviva il Principe Samantha, deve tenere i suoi alleati vicini e Ali, la giovane vampira che ha preso sotto la sua ala, a debita distanza: mentre cercava risposte per le strade delle Città Gemelle, infatti, è emersa una verità terrificante, e forse Ali non è una nuova sorella così inesperta come si pensava. Con una sequenza di colpi di scena mozzafiato prosegue "Il morso dell'inverno", la saga a fumetti ambientata nel mondo del pluripremiato gioco di ruolo "Vampiri. La masquerade" e, più in generale, in quello che i fan conoscono come il World of Darkness. L'autore Tim Seeley intesse una trama in cui ogni vampiro e ogni clan può essere sospettato di qualcosa e in cui i protetti della Camarilla sono sempre pronti a prosciugare un Fratello di tutto il suo sangue pur di raggiungere i propri scopi. Completa il volume un'ampia sezione extra con contenuti inediti e giocabili.
19,90

Vampiri. La masquerade. Il morso dell'inverno. Volume 1

di Tim Seeley

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2022

pagine: 160

Lontano dalla luce, nelle notti più profonde e protetti dallo sguardo degli esseri umani, si muovono i vampiri. Sono un'antica società organizzata e suddivisa in clan che da sempre trama nell'ombra, quasi non interagendo con gli uomini (se non per nutrirsi del loro sangue), e che ha raggiunto una potenza e una vastità mai viste in precedenza. È la Masquerade, un conclave di mostri costituito da fazioni spesso in lotta tra loro, con le proprie temibili regole e le proprie feroci consuetudini. I vampiri vivono tra noi. Ma, quando li vediamo, è già troppo tardi. Direttamente dalle pagine dei manuali del gioco di ruolo best seller in tutto il mondo, declinato in seguito anche come serie di videogame, Il morso dell'inverno è il primo volume della serie a fumetti "Vampiri. La masquerade", una raccolta di storie ambientate in un mondo di tenebra realizzate da un team di autori di prim'ordine, tra cui Tim Seeley, sceneggiatore di Revival e Rosso profondo. Inoltre, il fumetto contiene già il sourcebook esplicativo, le schede e le informazioni per inserire l'ambientazione e i personaggi all'interno delle vostre campagne di Vampiri La Masquerade Quinta Edizione.
19,90

Bloodshot. Nuova serie. Volume 3

di Tim Seeley

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 96

Mostruosità inconcepibili stanno scatenando l'inferno sulla terra. Bloodshot e i suoi alleati nella coalizione di ex-agenti conosciuta come "i Bruciati" saranno messi a dura prova... ma non tutto è come sembra. Circondato dai nemici, di chi si potrà fidare stavolta Bloodshot?
8,90

Anatomia umana

Libro: Copertina rigida

editore: Idelson-Gnocchi

anno edizione: 2018

pagine: 824

Con cenni di: istologia, fisiologia, clinica.
67,00

Rosso profondo. Volume 1

di Tim Seeley

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 120

I vampiri vivono in provincia, sono razzisti, depressi e votano Trump. Charles 'Chip' Ipswich non appartiene alla élite californiana con una laurea di materia umanistiche, non lavora in una start-up che si occupa di social media e non conosce i locali in cui preparano il miglior brunch della città. No, Chip appartiene a un'altra categoria: quella degli 'uomini dimenticati'. Lui vive in una zona rurale, nel cuore degli USA. Una zona dove le fabbriche chiudono, per riaprire in India, in Messico o comunque dove il lavoro costa meno. Chip fa fatica a cavarsela, ma ha un segreto: è anche un vampiro. Un potere che gli consente, per una volta, di riscattare la sua condizione e di fare giustizia. A modo suo, ovviamente. L'acclamato sceneggiatore Tim Seeley - creatore delle serie Revival e Hack / Slash - e la giovane e talentuosa disegnatrice Corin Howell ci regalano una versione contemporanea, politicamente scorretta e assolutamente terrificante del vampirismo nel cuore degli Stati Uniti. Prodotta da Aftershock, Rosso profondo è una parabola horror ambientata in un'America Trumpiana dove l'ignoranza e la paura davvero regnano.
19,90

Bloodshot. Nuova serie. Volume 2

di Tim Seeley

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 112

Bloodshot affronta la task force segreta internazionale nota come "Black Bar" fianco a fianco con una coalizione di ex-agenti che si fanno chiamare "i Bruciati". Da un treno proiettile carico di mostri che sfreccia nell'oscurità, agli orrori creati in un laboratorio di Miami, emozioni ad alta velocità e brividi di paura si annidano dietro ogni angolo, nel secondo volume della nuova serie dell'inarrestabile Arma Vivente.
8,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.