Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Silver

Lupo Alberto. Le origini di una canaglia

di Silver

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 224

«La Fattoria McKenzie è quel luogo non-luogo dove hai la sensazione di essere già stato. Non ricordi come e quando, ma lo conosci bene. Si dice sia soltanto un parto della fantasia, eppure chi non si è mai ritrovato a camminare a notte fonda su quel praticello umido e morbido, tra le casette di legno addormentate?». La fattoria più celebre del fumetto italiano apre le porte ad appassionati e neofiti in un volume imperdibile, che raccoglie duecento tavole complete in ordine cronologico di Lupo Alberto. Considerate dall'autore le tavole della maturità, fra i tanti personaggi che man mano prendono forma, balloon dopo balloon, ce n'è uno che spicca sugli altri: Enrico la Talpa, l'ormai (quasi!) ufficiale coprotagonista della serie. In queste vignette Enrico si fa strada dando il meglio di sé: irriverente e tutt'altro che politicamente corretto, specialista nel mettere i bastoni frale ruote ad Alberto e Marta, marito riprovevole e speculatore senza scrupoli, cela nel profondo del suo animo un cuore, se non d'oro, almeno placcato, che si rivela in maniera impercettibile e solo ai più attenti tra i lettori. Duecento tavole complete, arricchite da un'introduzione di Silver e dalle sue lezioni inedite sul lettering e sul layout. Un volume per calarsi nell'universo del celebre lupo azzurro e dei suoi migliori amici, accompagnati dalla loro dissacrante ironia.
22,90

Lupo Alberto. Tutte le strisce

di Silver

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2020

pagine: 272

Da quasi cinquant'anni, Lupo Alberto ci accompagna con le sue avventure. Con la sua inconfondibile pelliccia blu, una mimica facciale da Oscar e la battuta fulminante sempre pronta, vive le sue spassose giornate nei pressi della fattoria McKenzie; un microcosmo di vivaci personaggi che, attraverso i loro rapporti e le loro storie, si burlano della nostra società e dei nostri tic quotidiani. In questo microcosmo, Alberto è un lupo libero, anomalo ma anche ironico: non mangia le galline, anzi addirittura ne corteggia una, e nonostante le continue e abbondanti bastonate che riceve dal cane Mosè non si arrende mai. Ci prova sempre, perché lui alla libertà crede davvero, così come all'amicizia con la talpa Enrico. La collezione completa delle strisce dedicate a Lupo Alberto. Una raccolta integrale in ordine cronologico arricchita da tanti contenuti inediti, tra cui l'intervista di Enrico a Lupo Alberto per i suoi quarant'anni. Per sapere tutto, ma proprio tutto sul nostro beniamino.
19,90

Cattivik. L'integrale. Volume 10

di Silver

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 224

Un Luna Park meno innocuo di quello che potrebbe sembrare, il ritorno di SuperPip, uno specchio magico, un crimine commesso nientemeno che sull'Orient Express e... Tangentopoli! Continua la raccolta integrale delle avventure del Nero Genio del Male, lo spassoso e imbranatissimo delinquente creato da Bonvi ed ereditato da Silver, un'icona del fumetto comico tricolore capace di far divertire i lettori di ogni età.
19,90

Il lupo dalla coda gialla

di Silver Veglia

Libro

editore: EdiGiò

anno edizione: 2021

pagine: 42

Questa è una storia piena di magie, dove i personaggi si trasformano man mano che la fiaba si svolge. C'è un principe che ama la caccia, ma vive solo e infelice. Un lupo bizzarro che ha una coda gialla e che è sempre in vena di far scherzi. Una strega o meglio una nonnina che possiede arti magiche. Una principessa che appare anche lei all'improvviso come per magia e tanti animali del bosco che partecipano alla storia. Infine, l'ambiente della storia è un bosco bellissimo e misterioso, adatto ad una fiaba piena di colpi di scena divertenti e inaspettati. Età di lettura: da 4 anni.
11,00

Lydia Bird va a letto presto

di Josie Silver

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 416

Lydia e Freddie. Freddie e Lydia. Sono stati insieme per più di dieci anni e Lydia pensava che il loro amore fosse indistruttibile. Ma si sbagliava. Il giorno del suo ventottesimo compleanno Freddie è morto in un incidente d'auto. Così ora c'è solo Lydia. Che non desidera altro che chiudersi in casa e singhiozzare fino a esaurire le lacrime. L'unico sollievo al suo dolore è il sonno: quando dorme Lydia sembra entrare in uno scenario parallelo in cui nessuno degli eventi tragici degli ultimi mesi è accaduto. E così, proprio mentre sta ricominciando a muovere i primi timidi passi nel mondo, Lydia sente il richiamo del passato trascinarla indietro, dove la sua vecchia vita con Freddie ha ancora una possibilità. Ma vivere due vite contemporaneamente è impossibile. Se vuole tornare nel mondo in cui Freddie è vivo ed è ancora padrone del suo cuore, Lydia deve fare una scelta. Perché c'è qualcuno nella sua nuova vita - la sua vera vita - che vuole che lei resti.
9,90

FUCK OFF GET FREE WE POUR LIGHT ON EVERY

di THEE SILVER MT ZION

Audio: CD Audio

etichetta: CONSTELLATION

anno edizione: 2014

10,31

Lupo Alberto. Millennial edition. Volume 1

di Silver

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2019

pagine: 136

Anche se sono creature di fantasia, gli altri abitanti della Fattoria McKenzie vivono in un mondo in tutto e per tutto simile al nostro, con i suoi problemi e le sue grandi tematiche. Come il sesso, o i social media. Nelle storie qui raccolte, Alberto, Marta, Enrico e tutti i loro amici affrontano alcune delle questioni cruciali di oggi con risultati semplicemente sorprendenti. Comprende il materiale pubblicato in origine su Lupo Magazine 1-2 e una lunga avventura inedita.
24,00

Lupo Alberto. Genesi di un mito. Le prime tavole leggendarie

di Silver

Libro: Copertina rigida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2019

pagine: 224

Tutte le 200 tavole che diedero vita, per la prima volta, a uno dei personaggi più celebri e iconici del fumetto italiano. Un tuffo nelle origini di un mito, con un'introduzione inedita di Silver.
19,90

Lupo Alberto. Millennial edition. Volume 2

di Silver

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2019

pagine: 136

Che rapporto hanno Lupo Alberto e gli altri animali antropomorfi della Fattoria McKenzie con il cibo? E con il mondo del fumetto? Sono solo alcune delle domande che troveranno risposta in questo volume, contenente avventure delle celebri creature di Silver dal taglio un po' diverso dal solito, più calate cioè nei tempi che stiamo vivendo, ma altrettanto divertenti. Include, oltre al materiale comparso in origine su Lupo Magazine 3 e 4, anche una lunga storia inedita.
24,00

Cattivik. L'integrale. Volume 11

di Silver

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 200

Cosa ci fa Cattivik al Festival di Sanremo? Niente di buono, poco ma sicuro. Così come è sicuro come finiranno i suoi piani criminali: malissimo! Inoltre, un'agguerrita squadriglia di boy scout, un prezioso tartufo, un guru quantomeno discutibile e un'indimenticabile avventura in Purgatorio. Continua la ristampa delle avventure del Nero Genio del Male, creato da Bonvi e "adottato" da Silver.
19,90

Lupo Alberto. Altro che storie!

di Silver

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2018

pagine: 382

Lupo Alberto. Uno tranquillo, simpatico, spiritoso, onesto, con un forte senso dell'amicizia e della solidarietà, assolutamente pacifico e pacifista e per questo, nella sua eterna sfida con l'irascibile Mosè, predestinato allo scontro e condannato alla sconfitta. Un lupo anomalo dunque, ma anche ironico, uno al quale tutti noi vorremmo un po' assomigliare.
9,90

Lupo Alberto. L'integrale. Volume 12

di Silver

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 320

La Fattoria McKenzie è nel panico: Cesira La Talpa è rimasta bloccata nell'ascensore! Ma non è tanto quello il problema, quanto che l'unico che può salvarla è suo marito Enrico... Inoltre: i dubbi di Mosè, le sfide di Alberto alle intemperie (e alle randellate) per coronare il suo sogno d'amore con Marta, e mille altre piccole avventure che hanno fatto della più celebre creazione di Silver un caposaldo del fumetto tricolore, amato dai lettori di ogni età.
28,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.