Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Simon Couchman

Perché si mangiano le verdure?

di Simon Couchman

Libro

editore: La Coccinella

anno edizione: 2022

pagine: 16

'Perché si mangiano le verdure? Perché le carote fanno bene?' Un libro agile, colorato, dalla confezione elegante, con tante finestrelle-quiz nell'apertura finale, un libro che risponde alle domande impossibili dei più piccoli in modo semplice e divertente! Un valido aiuto per tutti gli adulti alle prese con il grande ''tormentone dei perché'' e un modo giocoso per soddisfare la sete di conoscenza dei bambini.  Dalla collana "Ma perché?". Età di lettura: da 2 anni.
7,50

Perché non ci sono più i dinosauri?

di Simon Couchman

Libro

editore: La Coccinella

anno edizione: 2022

pagine: 16

'Perché non ci sono più i dinosauri? Perché il mondo è cambiato all'improvviso?' Un libro agile, colorato, dalla confezione elegante, con tante finestrelle-quiz nell'apertura finale, un libro che risponde alle domande impossibili dei più piccoli in modo semplice e divertente! Un valido aiuto per tutti gli adulti alle prese con il grande ''tormentone dei perché'' e un modo giocoso per soddisfare la sete di conoscenza dei bambini.  Dalla collana "Ma perché?". Età di lettura: da 2 anni.
7,50

Perché piove?

di Simon Couchman

Libro

editore: La Coccinella

anno edizione: 2022

pagine: 16

'Perché deve piovere? Perché vogliamo che le piante crescano?' Un libro agile, colorato, dalla confezione elegante, con tante finestrelle-quiz nell'apertura finale, un libro che risponde alle domande impossibili dei più piccoli in modo semplice e divertente! Un valido aiuto per tutti gli adulti alle prese con il grande ''tormentone dei perché'' e un modo giocoso per soddisfare la sete di conoscenza dei bambini.  Dalla collana "Ma perché?". Età di lettura: da 2 anni.
7,50

Perché devo andare a letto?

di Simon Couchman

Libro

editore: La Coccinella

anno edizione: 2022

pagine: 16

'Perché devo andare a letto adesso? Perché il mio corpo ha bisogno di riposare?' Un libro agile, colorato, dalla confezione elegante, con tante finestrelle-quiz nell'apertura finale, un libro che risponde alle domande impossibili dei più piccoli in modo semplice e divertente! Un valido aiuto per tutti gli adulti alle prese con il grande ''tormentone dei perché'' e un modo giocoso per soddisfare la sete di conoscenza dei bambini.  Dalla collana "Ma perché?". Età di lettura: da 2 anni.
7,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.