Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Stefano Marcelli

Nuovo manuale di mesoterapia

di Stefano Marcelli

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2013

pagine: 164

Tecnica di iniezione convenzionale per i principi che l'ispirano, per il materiale di cui si serve e per i farmaci iniettati, la mesoterapia è ancora ingiustificatamente considerata da alcuni una pratica non convenzionale, perché scomoda al business del farmaco basato sulla quantità. "Poco, raramente e nel punto giusto" è infatti il motto del suo inventore che meglio la descrive. Diffusa oggi in tutto il mondo, la mesoterapia è uno stratagemma ecologico per avvicinare farmaci di provata efficacia alla sede anatomica del dolore acuto e cronico, e dell'impotenza funzionale, oltre che portatrice di un contributo significativo in medicina cosmetica, sempre più considerata da chi vuole sposare longevità, salute e aspetto giovanile. Cellulite, acne, rughe, smagliature, verruche, alopecia areata e androgenetica sono le sue indicazioni in questo campo. Il Nuovo Manuale di Mesoterapia si propone come strumento di riferimento indispensabile per il mesoterapista italiano. Basato su una vastissima bibliografia, ricco di figure e tabelle, il volume offre ai medici che si avvicinano alla mesoterapia o che già la praticano tutte le informazioni necessarie per una diagnosi corretta e la scelta efficace dei farmaci da utilizzare, ovvero con il miglior risultato e la più bassa incidenza di effetti collaterali.
27,90

Medicine parallele. Prontuario di terapia naturale per 150 affezioni

di Stefano Marcelli

Libro

editore: Cortina (Torino)

anno edizione: 2004

pagine: 478

Il testo è diviso in due parti: la prima, generale, contiene gli insegnamenti basilari delle principali teorie di medicina naturale, la seconda è un vero e proprio prontuario terapeutico. Per ogni affezione trattata si suggeriscono: i punti di auricolopuntura e agopuntura, mesoterapia e neuralterapia, rimedi omeopatici, gemmoterapia e fitoterapia, igiene comportamentale. Il testo è stato concepito in modo da dare la possibilità, anche a coloro che non posseggono la minima conoscenza degli argomenti in esso contenuti, di essere in grado, senza rischi, di applicarne i rudimenti con una buona garanzia di successo.
75,00

Lo strano caso di Giacomo Canto. Il bambino che amava gli alberi

di Stefano Marcelli

Libro: Copertina rigida

editore: Montaonda

anno edizione: 2020

pagine: 218

Una fiaba arborea radicata nella storia del '900 e ricca di sessualità panica. Scritto più di vent'anni fa, questo fiammeggiante romanzo fu pubblicato col titolo "Il dio femmina stuprato nel bosco". Unico nel panorama del tempo, fu candidato allo Strega e quindi tradotto in tedesco; ma come spesso capita fu spinto da parte da titoli più di cassetta. Allora, oltre che originale, era un libro molto innovativo - forse troppo.
16,00

Passi sul Tevere. Roma «fiumarola» da Ponte Rotto a Ponte Mazzini

di Stefano Marcelli

Libro

editore: Kogoi Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 152

Per scoprire la Roma "fiumarola" serve una guida d'eccezione. Ponte Palatino e Ponte Rotto, l'Isola Tiberina, Ponte Garibaldi, Ponte Sisto fino a Ponte Mazzini... un percorso che è una narrazione multidisciplinare: arte e architettura; vicende della grande storia e della microstoria: aneddoti, curiosità e leggende. E la ricchezza delle fonti: bandi, editti, poesie in vernacolo; pagine della letteratura e appunti di viaggio; tracce dei film più o meno famosi: dal neorealismo di "Ladri di Biciclette" ai "b-movie" di fantascienza degli anni 50.
16,00

I test dei punti attivi

di Stefano Marcelli

Libro: Copertina morbida

editore: Hoepli

anno edizione: 2010

pagine: 160

Il test dei punti attivi "consegna" al lettore - praticante di una qualsiasi riflessoterapia o medicina complementare - un metodo semplice ed efficace per trovare il punto attivo (che provenga sia da mappe occidentali sia orientali), capace di avviare il processo terapeutico. Molti sono i punti che possono essere utilizzati per un certo sintomo o malattia, e alcuni di questi sono dolorosi alla pressione. "Punto doloroso" non significa però "punto attivo". Il Test di Marcelli - una semplice manovra sul punto doloroso -permette a chi lo esegue di sapere in anticipo se il punto è attivo oppure no e quindi se può correggere il sintomo, e lo fa con una percentuale di successo superiore al 95%.
27,90

Il test dei punti attivi

di Stefano Marcelli

Libro

editore: Cortina (Torino)

anno edizione: 2004

pagine: 128

16,00

Il dio femmina stuprato nel bosco

di Stefano Marcelli

Libro

editore: Fazi

anno edizione: 1997

pagine: 208

11,36

Madre di tutti. Romanzo all'indietro

di Stefano Marcelli

Libro

editore: Fazi

anno edizione: 2003

pagine: 236

Nel 1544 a Sassofratto in Valcanale il pittore Immanuel Novazio detto el Pota finisce al rogo per eresia per aver dipinto una Vergine Maria di colore, con gli attributi della dea pagana venerata a Efeso come Madre di tutti e un pesce d'oro al posto del Bambino Gesù. Valcanale, oggi. La piccola Martina è capace di parlare tutte le lingue e sa leggere nel pensiero. Ma, soprattutto, sostiene di essere la reincarnazione della Madonna nera del dipinto e sta preparando qualcosa che stravolgerà la vita dei suoi familiari...
13,00

Agopuntura in tasca

di Stefano Marcelli

Libro

editore: Nuova IPSA

anno edizione: 2001

pagine: 240

18,00

Manuale di mesoterapia

di Jean-Pierre Multedo, Stefano Marcelli

Libro

editore: Minerva Medica

anno edizione: 1990

pagine: 206

29,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.