Libri di Stefano Poletti
Il manuale del videomaker. Smart-guide al mondo dell'audiovisivo
di Stefano Poletti
Libro: Copertina morbida
editore: Hoepli
anno edizione: 2021
pagine: 196
Come scegliere la giusta inquadratura? Come sviluppare un'idea creativa? Quali videocamere utilizzare e come? Informazioni, consigli, tecniche e suggerimenti imprescindibili per realizzare video professionali. Il libro affronta i vari aspetti della produzione: la grammatica dell'immagine, le tecniche di ripresa, la creatività, l'attrezzatura in commercio, le fasi di organizzazione, la fotografia e il montaggio. Un manuale che va "dritto al sodo". Perfetto per approfondire il mondo del videomaking. Destinato a chi è alle prime armi ma anche ai professionisti del settore.
Il mistero di Rebecca
di Liviana Poletti, Stefano Kavrecic
Libro: Copertina morbida
editore: Inchiostro e Passione
anno edizione: 2019
pagine: 141
Una donna si risveglia in una sconosciuta camera da letto in fiamme. Senza ricordare come fosse finita tra quelle fiamme cercherà di trovare le tracce del suo passato. Fra rivelazioni e sconvolgimenti assistiamo ad una trama che si dipana negli ambienti più disparati, in un intrigo internazionale, tra spie e amori passionali, assassini mafiosi e ardenti incontri, violenti trafficanti di uomini e missioni segrete, tradimenti, fantasmi e traumi del passato dovrà riunire la sua famiglia per dare una svolta alle loro vite.
Holy day zeta. Ogni giorno sono sempre di più. Riusciremo a sopravvivere?
di Marco Stefano Poletti
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2018
Non tutte le vacanze sono da sogno, chiedetelo al povero max. Si ritrova nella calda Sicilia, durante i primi giorni di una terribile pandemia che ha coinvolto anche la famosa penisola a forma di stivale: l'Italia. Una grave forma di meningite ha ucciso milioni di persone, anzi ha riportato in vita milioni di mostri mangia carne. Spaesato e impaurito dovrà lottare non solo contro questi esseri ma anche contro la popolazione in preda al panico, pronta ad uccidere per non essere uccisa. Basta una piccola scintilla per diventare mostri peggiori di quegli esseri definiti non-morti. E tu, in una pandemia globale, che faresti? Rimarresti solo o andresti in cerca di vivi? Ma ricordati, l'apparenza inganna, non tutte sono brave persone!
Benvenuti in Piemorte. Holy day zeta
di Marco Stefano Poletti
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2018
pagine: 183
L'italia è invasa dai morti viventi... non c'è scampo per nessuno! Dopo i mille pericoli che la calda Sicilia gli aveva tenuto in serbo, Max e il suo gruppo si ritroveranno nuovamente a combattere per salvarsi la pelle nel nord Italia. Dovranno affrontare un lungo viaggio, percorrendo con mezzi di fortuna strade invase da non-morti, cercando di raggiungere la loro meta... ma non sarà facile! Li attenderanno nuovi imprevisti e centinaia di non-morti, pronti a pasteggiare con le loro carni! "HDZ. Benvenuti in Piemorte" è il secondo e ultimo capitolo della saga "Holy day zeta". All'interno troverete il racconto "Stanza doppia, uso singola", un thriller-splatter.