Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Stefano Simeone

Vivi e vegeta. Vol. 2: Odio di palma

di Francesco Savino, Stefano Simeone

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 168

I razzismi nascono dal bisogno di proteggere a tutti i costi le proprie radici. Sono idee pericolose e sbagliate. Piantumiamole. Il secondo volume del webcomic più green del mondo offre una riflessione sul pericolo della radicalizzazione, sullo sfruttamento dei media da parte della politica e sul bisogno di lasciar crescere la speranza liberamente.
17,00

Come un balletto di musica rock

di Yoshiko Watanabe, Stefano Simeone

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2015

pagine: 144

Yoshiko manca da Tokyo da quasi trent'anni. Adesso eccola lì, in una città cambiata, in un Paese diverso: un cambiamento al quale ha contribuito anche lei. Yoshiko in Italia ha avuto un altra vita; da trent'anni i suoi ricordi del Giappone sono congelati. Gli altri sono andati avanti, i suoi colleghi animatori sono cresciuti, alcuni sono addirittura invecchiati, hanno cambiato lavoro oppure hanno continuato. Il Maestro non c è più. Wakosan, dal trentunesimo piano di un grattacielo, ricorda bene. Era lei la preferita dal Maestro, una leggenda dell'animazione, una donna che, insieme a Yoshiko e a pochissime altre, ha per la prima volta sdoganato pregiudizi, senza ideologie o strutture, semplicemente col proprio lavoro. Forse il Maestro l'amava, ma erano altri tempi. Un viaggio che inizia dalla storia dell'animazione e continua nello spazio profondo, passando per la cucina giapponese.
8,00

Diciottovoltevirgolatre (il tonno, la tigre, il tempo)

di Stefano Simeone

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 314

Le aspettative dei bambini non si trasformano in nient'altro, spariscono e basta... in barba alle leggi della termodinamica. Questa è la storia di Francesca e delle diciotto virgola tre volte in cui si è innamorata nella sua vita.
22,00

Ogni piccolo pezzo

di Stefano Simeone

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2013

pagine: 152

Un paese del centro Italia, un gruppo di amici. La vita non succede, passa, in luoghi tanto piccoli, dove tutti si conoscono. E anche ritrovarsi, anni dopo, con la scusa di un matrimonio, sembra essere soltanto la fine di una pausa in una conversazione che non si è mai interrotta. Ma possibile che nessuno sappia chi è che si sposa?
16,00

Semplice

di Stefano Simeone

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2012

pagine: 174

È vero che la fantasia aiuta a vivere meglio? Nel suo graphic novel d'esordio Stefano Simeone ci prende per mano e ci conduce a scoprirlo dall'alto di una ruota panoramica, dal punto di vista di Mario, un ragazzo supereroe dell'immaginazione. Una storia tra personaggi strani e dispettosi, atmosfere romantiche, scioperi in fabbrica, rivoluzioni e scorci imprevisti sulla realtà che spesso diamo per scontata. Mario è un ragazzo di campagna che conduce una vita placida e rassicurante nella sua quotidianità (casa-fabbrica-amici-tempo libero) ma è anche un fantastico supereroe. Qual è il suo superpotere? L'immaginazione. Sì, perché i confini della sua mente sono sconfinati come quelli dell'Universo e immerso nelle sue fantasticherie, scopre il segreto per affrontare con uno spirito nuovo la vita di ogni giorno. E accompagnando Mario nella sua avventura, sarà naturale innamorarsi della sua candida semplicità, della sua personalissima via per cercare, proprio come tutti, un suo modo per stare bene al mondo.
16,90

Vivi e vegeta

di Francesco Savino, Stefano Simeone

Libro: Libro in brossura

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 168

I fiori hanno fatto i loro comodi troppo a lungo. È ora di piantarli. Un webcomic sul senso di appartenenza, l'istinto di sopravvivenza e gli eccessi della cucina moderna. Un cactus da solo contro un male che ha radici profonde.
17,00
17,00

di Stefano Simeone

Libro

editore: Tunué

4,99

Semplice. Zombie edition

di Stefano Simeone

Libro: Libro in brossura

editore: Tunué

anno edizione: 2014

pagine: 174

19,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.