Libri di Steve Moore

15,00

La saga dei Bojeffries

di Alan Moore, Steve Parkhouse

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 95

Jobremus Bojeffries è come tanti altri padri: cerca di mantenere la serenità in una casa abitata da due figli (Ginda e Reth), dagli zii Raoul e Festus, da un bebé e dall'anziano nonno Podlasp. Poco conta che uno sia un lupo mannaro, uno un vampiro, che il nonno sia agli ultimi stadi della materia organica e che il neonato produca abbastanza energia termonucleare da alimentare l'Inghilterra e il Galles... In effetti non sono una famiglia normale, ma questo non è un libro normale. Ci sono storie realizzate in diversi decenni, un intero capitolo scritto in forma di operetta, un episodio di Natale e una storia tutta nuova di ventiquattro pagine che porta i Bojeffries fino al presente. In ogni pagina splende l'anarchica creatività degli autori: l'affettuosa e profonda comprensione di Alan Moore per la natura umana (e la cultura British) dà un'aura di disperata gravitas ai personaggi, che i disegni dettagliatissimi di Steve Parkhouse rendono memorabilmente reali. Qui c'è tutto, indisciplinato, imperfetto, raffazzonato e sempre sull'orlo del collasso. Come la stessa Gran Bretagna.
19,00

Swamp Thing. Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 160

Prima di Watchmen, Alan Moore fece il suo debutto nell'industria statunitense dei comics rivitalizzando la testata horror Swamp Thing. La decostruzione di questo personaggio classico permise all'autore inglese di rompere gli schemi del fumetto tradizionale e diede vita a una delle gestioni più apprezzate di tutti i tempi. Grazie all'unione di atmosfere tipiche dell'horror ad argomenti legati alla sensibilità moderna, le storie di Swamp Thing esplorarono tematiche di grande rilevanza ambientale, sociale e politica. Questo volume raccoglie i numeri #20-27 della serie fondamentale Saga Of The Swamp Thing, tra cui anche la seminale "Lezione di Anatomia", una storia che all'epoca ridefinì la mitologia di Swamp Thing attraverso sconvolgenti rivelazioni che condussero questo mostruoso protagonista in un viaggio straordinario verso le stelle e oltre.
21,95

Swamp Thing. Vol. 4

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 216

21,50

Swamp Thing. Vol. 3

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 227

È il 1985, e una crisi sta per sconvolgere l'intero universo DC. Alan Moore ne sfrutta i prodromi per continuare a rivoluzionare Swamp Thing. Dopo aver scoperto che la sua umanità era soltanto una costruzione mentale la creatura della palude sta per compiere un passo ulteriore nella conoscenza di se stessa, grazie all'arrivo di un misterioso personaggio cinico e disincantato che nel corso degli anni è diventato un'icona della linea Vertigo: John Constantine. "American Gothic" è il ciclo di storie che porta Swamp Thing a scoprire la sua vera essenza e a scontrarsi con tutti gli archetipi della narrativa horror, dai vampiri, al lupo mannaro agli zombi, rivisti da Alan Moore in una chiave post-moderna ancora più inquietante.
22,95

Swamp Thing. Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 208

Prima di Watchmen, Alan Moore fece il suo debutto nell'industria statunitense dei comics rivitalizzando la testata horror Swamp Thing. La decostruzione di questo personaggio classico permise all'autore inglese di rompere gli schemi del fumetto tradizionale e diede vita a una delle gestioni più apprezzate di tutti i tempi. Grazie all'unione di atmosfere tipiche dell'horror ad argomenti legati alla sensibilità moderna, le storie di Swamp Thing esplorarono tematiche di grande rilevanza ambientale, sociale e politica. Questo volume raccoglie i numeri #20-27 della serie fondamentale Saga of the Swamp Thing, tra cui anche la seminale "Lezione di Anatomia", una storia che all'epoca ridefinì la mitologia di Swamp Thing attraverso sconvolgenti rivelazioni che condussero guesto mostruoso protagonista in un viaggio straordinario verso le stelle e oltre.
20,95

Swamp Thing. Vol. 2

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 220

Dal 1983 al 1987 un giovane scrittore inglese chiamato Alan Moore ha rivoluzionato il fumetto americano. Il suo innovativo ciclo su Swamp Thing ha imposto nuovi standard di narrazione grafica e scatenato una rivoluzione nel medium di cui ancora oggi vediamo le ripercussioni. Unendo come base della serie l'horror gotico e una profondità di caratterizzazione senza precedenti, lo stile narrativo di Moore ha preso vita grazie alla splendida e inquietante arte di collaboratori come Stephen Bissette, John Totleben, Shawn McManus e Rick Vcitch. Il risultato è uno dei capolavori più duraturi del fumetto contemporaneo. Questo secondo volume della raccolta completa dello Swamp Thing realizzato da Alan Moore comprende i numeri 28-34 e il secondo Annual della serie, presentando storie che ormai sono pietre miliari della storia del fumetto, come "La sepoltura", "Amore e morte", "Pog" e "Il rito della primavera".
21,95

Swamp Thing. Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2013

pagine: 432

C'è un mondo rosso e arrabbiato. Che divora tua moglie. Divora i tuoi amici. Divora tutto. Ma ti rende umano. E ti trasforma in mostro. Dal 1983 al 1987, un giovane scrittore britannico chiamato Alan Moore ha rivoluzionato il fumetto americano. La sua gestione di "Swamp Thing" per la DC Comics ha innalzato il livello della narrativa a fumetti, avviando una rivoluzione che è in corso ancora oggi. Elaborando la struttura di horror gotico della testata con uno stile narrativo di profonda intuitività e una profondità di caratterizzazione mai osata prima, la visione di Moore prese forma attraverso i disegni di collaboratori come Stephen Bissette, John Totleben, Stan Woch e Rick Veitch.
36,95

Swamp Thing. Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: PLANETA DE AGOSTINI

anno edizione: 2011

pagine: 414

Raccolti in un unico volume, i primi dieci numeri della serie scritta da Matt Wagner e illustrata da Amy Reeder Hadleyl. Madame Xanadu, grazie ai suoi poteri di veggenza, è in grado di cambiare il corso delia storia umana, ma i suoi occhi sono ciechi quando deve guardare dentro se stessa. Madame Xanadu si muove attraverso la storia dell'umanità, divenendo testimone di guerre e facendo la conoscenza di illustri personaggi. Tra questi ce n'è uno in particolare, un misterioso straniero che sembra conoscere il suo passato... e anche il suo futuro. Questo primo volume rivela le origini centenarie di Madame Xanadu, a partire da Camelot, passando per la corte di Kublai Khan per poi arrivare a New York City, negli anni Quaranta e oltre... In apertura, un'introduzione di James Robinson.
35,00

Etcì, sniff, bum bum! La strabiliante guida al tuo apparato respiratorio e circolatorio.

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2008

pagine: 10

Lo sapevi che nel tuo sangue succedono cose da batticuore? Ti sei mai chiesto perché esiste il moccio? Quando l'aria entra nel tuo naso quale appiccicoso destino la aspetta? Con questo pop-up l'apparato respiratorio e quello circolatorio non avranno più misteri per te e riuscirai a esplorare le sue attività senza annoiarti! Una sfida all'ultima goccia di sangue (e all'ultima caccola!) con pop-up mozzafiato e sorprese che ti faranno saltare il cuore in gola. Età di lettura: da 5 anni.
16,00

Swamp Thing. Vol. 2

Libro

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 256

Swamp Thing dice addio all'illusione di umanità, dopo aver scoperto di essere al cento per cento una piñata, incontra una razza di alieni gentili e consuma la sua relazione con Abigail Arcane nel solo modo possible.
27,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.