Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Sylvia Day

A nudo per te. The crossfire series. Vol. 1

di Sylvia Day

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 430

Gideon Cross è entrato nella vita di Eva come un lampo che squarcia l'oscurità. È diventato la sua droga, il suo tormento, il suo piacere. Perché Gideon è come Eva. Ha anche lui i suoi demoni. E i due amanti sono diventati gli specchi nei quali ciascuno vede riflesse le proprie ferite. E i propri desideri... Il primo capitolo di una storia sensuale che fonde sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell'amore.
7,90

Insieme a te. The crossfire series

di Sylvia Day

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2017

pagine: 402

Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione: il nostro è sia un rifugio sia la più violenta delle tempeste. Siamo due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Gideon è lo specchio che riflette le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, voglio dimostrare che anch'io posso essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di intromettersi così crudelmente tra di noi. Ma la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi... o ci dividerà per sempre. "Insieme a te" è il capitolo finale della serie "Crossfire".
12,50

Riflessi di te. The crossfire series

di Sylvia Day

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2015

pagine: 314

Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme. Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l'ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un'incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda? "Riflessi di te" è il secondo romanzo della "Crossfire Trilogy", che esplora il lato oscuro dell'amore e le possibilità di riuscita di una storia sempre in bilico tra passione e ossessione.
11,00

Nel profondo di te. The crossfire series

di Sylvia Day

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2015

pagine: 357

Dal primo istante in cui Eva Tramell ha incontrato Gideon Cross, ha riconosciuto in lui l'oggetto di ogni suo desiderio. Qualcosa di cui lei aveva disperatamente bisogno. Qualcosa a cui non poteva resistere e che la attraeva visceralmente. Qualcosa di cui non avrebbe più potuto fare a meno. Travolti da una passione che li ha infiammati fin da subito, Eva e Gideon hanno scambiato per lussuria la potentissima corrente elettrica che si è sviluppata tra loro, finché si sono resi conto di non poter più respirare l'uno senza l'altra. Perché il cuore di Gideon nasconde le stesse ombre di quello di Eva. Ma insieme impareranno ad affrontare i demoni del loro passato, e ad accettare le conseguenze delle loro ossessioni. Il terzo capitolo di una storia sensuale, appassionante, travolgente che fonde sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell'amore. Spingendosi oltre ogni limite...
11,00

Oltre la passione. Disobbedienza erotica. Vol. 1

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 298

Un agente dell'FBI determinato a salvare la vita di una professoressa ancora illibata; un'affascinante e sexy vigilessa del fuoco dal desiderio incandescente che brucia come un altoforno; un poliziotto texano con doti sensitive che rivela esattamente cosa gli uomini vogliono.
14,90

Oltre il desiderio. Disobbedienza erotica. Vol. 2

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 298

In questa raccolta pirotecnica incontriamo Jessie impegnata in un ménage à trois con due detective sexy. Il giorno dopo la donna verrà accusata di omicidio ma la verità è che Jessie è l'obiettivo di un serial killer e i suoi due detective rischieranno tutto per riaverla tra le loro braccia... È tempo che anche la testimone protetta Layla Creed esca dal suo rifugio e faccia la sua scelta. Layla ha solo tre giorni per ricongiungersi con l'agente federale Brian Simmons e placare la lussuria incandescente che ha accumulato per anni. Infine, Karin Tabke segue le imprese del poliziotto cattivo Colin Daniels e della molto-presto-futura-ex-moglie di un boss della mafia. Lui è stato ingaggiato per proteggerla ma lei diventerà, piuttosto, una magnifica distrazione, mettendo la sua carriera e la sua vita a repentaglio.
14,90
10,05

Angeli ribelli

di Sylvia Day

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

Adrian Mitchell è un potente angelo che comanda l'unità speciale dei serafini, le Sentinelle. Il suo compito è punire i Caduti, angeli che sono stati trasformati in vampiri, e per farlo si avvale dell'aiuto dei lycan, delle irrequiete creature che ubbidiscono ai suoi ordini. Tempo addietro, Adrian ha amato una donna mortale, Shadoe, ma per questo fu punito. Ora, dopo duecento anni, l'ha ritrovata. E non vuole più lasciarla andare. Quando lo incontra, Lindsay Gibson, che non ricorda di essere stata Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per lui. Ma da quel momento sarà calata in un mondo pericoloso e sovrannaturale, nel quale non rischia soltanto di perdere l'amore e la vita, ma potrebbe smarrire per sempre l'anima...
9,90

Cuori selvaggi

di Sylvia Day

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

Elijah Reynolds è un lycan alpha, abile cacciatore dalla sensualità primordiale a capo dei suoi simili nella lotta per la libertà dal giogo dei serafini. Per i vampiri è un nemico giurato, ma allo stesso tempo un prezioso alleato nel conflitto contro gli angeli. Vashti, tanto bella quanto letale, è il secondo vampiro più potente al mondo. A lei è affidato il compito di stipulare un'alleanza tra vampiri e lycan, nonostante questi ultimi siano i responsabili della morte del suo compagno. Quando Vash si avvicina a Elijah, non sa che anche il lycan ha dei conti in sospeso con i vampiri e un amico da vendicare, né immagina che la loro ostilità sia destinata a sfociare in un bruciante desiderio. Al profilarsi della guerra, entrambi dovranno decidere da che parte stare. Tornare con i propri simili o rimanere con il nemico, l'amante di cui non possono più fare a meno?
9,90

Angeli ribelli

di Sylvia Day

Libro

editore: ONE

anno edizione: 2017

4,90

Marito amante

di Sylvia Day

Libro: Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2016

pagine: 273

Lady Isabel Pelham e il marchese Gerard Faulkner sono la coppia più scandalosa di Londra. Isabel è rimasta vedova da poco, Gerard è perdutamente innamorato di una donna già sposata: per sfuggire alle pressioni imposte dalla società, decidono di sfruttare la loro amicizia di lunga data per combinare un matrimonio di convenienza. Entrambi desiderano trarre il massimo beneficio da questa unione senza dover rinunciare ai rispettivi amanti e alla più sfrenata mondanità, e non hanno nessuna intenzione di rovinare tutto innamorandosi l'uno dell'altra. Del resto, Isabel sa benissimo che un libertino come Gerard non potrebbe mai fare breccia nel suo cuore. Ma un tragico evento allontana improvvisamente Gerard, confinandolo nel silenzio per quattro anni... Quando fa ritorno a casa è una persona completamente diversa: il ragazzo spensierato e irriverente di una volta ha lasciato posto a un uomo riflessivo, forte e tremendamente irresistibile. Gerard è ora un marito che desidera il corpo e l'anima della moglie e non si fermerà di fronte a niente pur di vincere la ritrosia di Isabel e conquistarla.
12,00

Soltanto per te

di Sylvia Day

Libro: Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2016

pagine: 251

Amelia Benbridge e il conte di Ware sono una coppia molto chiacchierata. Lui è affascinante, ricco, gentile ma si rende perfettamente conto che, in realtà, i pensieri di Amelia sono ancora tutti per Colin, il suo grande amore di gioventù. Da quando è morto, Amelia ha capito che non sarebbe più stata capace di provare quelle sensazioni... Colin era stato più saggio di lei e aveva compreso subito che la figlia di un nobile e un povero stalliere non sarebbero mai potuti stare insieme. Così l'aveva allontanata facendo finta di non provare più nulla e le aveva spezzato il cuore, anche se, alla fine, aveva dato la vita per salvarla dalla prigionia imposta dal padre e dai suoi scagnozzi... La lunga amicizia che ora lega Amelia al conte di Ware non è sufficiente a lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio che la trascina in un vortice di passione. Lei non potrà più darsi pace, dovrà scoprire chi si cela dietro la maschera dell'irresistibile ed esotico conte...
11,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.