Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Tanith Lee

Sovrani delle tenebre. Ciclo della Terra Piatta

di Tanith Lee

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 804

In dialogo con i capisaldi della letteratura fantastica di tutti i tempi, il "Ciclo della Terra Piatta" (di cui la trilogia qui presentata costituisce l'inizio) ripropone la narrazione di vicende non scontate, ispirate a una sintesi tra modelli prestigiosi quali le leggende della tradizione romantica e le novelle orientali nello stile delle "Mille e una notte". Le "storie concentriche" della Lee, con i loro vari protagonisti - divini o demoniaci, mortali o immortali - trasferiscono fin dai loro esordi lettrici e lettori nel regno dell'epos e delle fiabe, in cui l'amore implica insospettate crudeltà e la discesa nel regno dei morti può anche ammettere il ritorno tra i vivi.
28,00

Nata dal vulcano

di Tanith Lee

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1996

pagine: 437

Svegliarsi nel cuore di un vulcano, dopo aver riposato per ere immemorabili, e scoprirsi l'unica erede di una civiltà perduta. Emergere in un mondo alieno, dalle strane usanze e dai costumi ancora più strani e scoprirsi dotata di poteri che sembrano magia, ma che forse sono gli attributi di una sconosciuta eredità stellare... Chi è la donna nata dal vulcano? E qual è il mondo nel quale si è destata? Un mondo dai costumi barbari, dagli splendidi templi, dalle incredibili battaglie, con un cielo dove brillano costellazioni straniere, tra le quali sono in viaggio astronavi sconosciute.
12,39

Vazkor figlio di Vazkor

di Tanith Lee

Libro

editore: Nord

anno edizione: 1996

pagine: 513

In un antico pianeta visitato dai viaggiatori delle stelle, tra le reliquie di una civiltà perita in una tremenda catastrofe biologica, qualcosa è rimasto del lungo viaggio della dea Uastis verso la riscoperta di sé e della sua eredità: un bambino abbandonato in un "kral" selvaggio, erede di un impero e di un mondo, i cui poteri sono al di là di ogni immaginazione. E dalle umili e fangose rive di un fiume, da un luogo selvaggio e primitivo, inizia una epopea che potrà cambiare la storia e il destino di un uomo e di un mondo. Vazkor, il figlio di Vazkor, il bambino abbandonato e dimenticato, dotato di strani poteri ma disperatamente umano, inizia la sua ascesa. Di fronte a lui un mondo, un'eredità tremenda, orizzonti sconfinati, battaglie e intrighi.
12,39

Danza macabra

di Tanith Lee

Libro

editore: Fanucci

anno edizione: 1994

Non avrebbe mai immaginato di andare a vivere nella tenebrosa villa in cima alla collina dove i suoi parenti, gli Scarabae, non permettono alla luce del giorno di entrare, non mangiano e di notte girano per tutta la casa. Rachaela non conosceva il suo destino, ma presto, in quella casa, lo avrebbe scoperto.
10,33

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.