Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di TARA

Light of home. Un faro nella tempesta

di Tara Sivec

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 320

Jefferson Fisher III non si aspetta di incontrare l'amore della sua vita al liceo, proprio nel giorno in cui ha deciso di arruolarsi in marina. Eppure, con l'arrivo di Lucy Butler sull'isola della sua famiglia, il mondo di Fisher si capovolge. Lei è diversa da tutte le altre e, anche se il bisogno di servire il Paese è irrinunciabile per Fisher, il giovane amore tra lui e Lucy non si lascia scoraggiare. Missione dopo missione, lei e Fisher si tengono in contatto, si frequentano, si amano, fino a diventare marito e moglie e costruirsi una vita insieme proprio lì, sull'isola al largo della costa orientale degli Stati Uniti che ha visto sbocciare il loro amore. Per quattordici anni, Lucy rappresenterà la luce della speranza, il faro in grado di condurre di nuovo a casa Fisher dai posti più orribili, di curarlo da tutte le sue ferite, fisiche e psicologiche. Ma dopo cinque missioni all'estero, Fisher è un uomo diverso: comincia a non essere più in grado di superare i traumi inflitti dalla guerra e finirà per rendersi conto di essersi trasformato in una minaccia per coloro che lo circondano. Così, per curarsi da un grave disturbo post traumatico e per permettere a Lucy di essere di nuovo felice, l'ex militare è costretto a un cambiamento radicale: abbandonare la sua vita precedente. Fisher divorzia da Lucy e si trasferisce sulla terraferma, in un centro per veterani. Dopo un anno di intensa terapia, il faro che per tutta la vita lo ha guidato torna a ricondurre Fisher a casa, sull'isola, per un'ultima volta. Stavolta, lui è pronto a convincere Lucy che è guarito e che il suo cuore non ha mai smesso di battere per il suo primo e unico amore. Ma se Fisher e Lucy desiderano davvero che la loro storia si concluda con un lieto fine, dovranno ripercorrere tutti i dolori del loro passato per poter costruire il futuro insieme.
13,90

L'educazione

di Tara Westover

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2020

pagine: 378

Tara, la sorella Audrey e i fratelli Luke e Richard sono nati in una singolare famiglia mormona delle montagne dell'Idaho. Non sono stati registrati all'anagrafe, non sono mai andati a scuola, non sono mai stati visitati da un dottore. Sono cresciuti senza libri, senza sapere cosa succede nel mondo o cosa sia il passato. Fin da piccolissimi hanno aiutato i genitori nei loro lavori: in estate stufare le erbe per la madre ostetrica e guaritrice, in inverno lavorare nella discarica del padre, per recuperare metalli. Fino a diciassette anni Tara non aveva idea di cosa fosse l'Olocausto o l'attacco alle Torri gemelle. Con la sua famiglia si preparava alla sicura fine del mondo, accumulando lattine di pesche sciroppate e dormendo con uno zaino d'emergenza sempre a portata di mano. Il clima in casa era spesso pesante. Il padre è un uomo dostoevskiano, carismatico quanto folle e incosciente, fino a diventare pericoloso. Il fratello maggiore Shawn è chiaramente disturbato e diventa violento con le sorelle. La madre cerca di difenderle, ma rimane fedele alle sue credenze e alla sottomissione femminile prescritta. Poi Tara fa una scoperta: l'educazione. La possibilità di emanciparsi, di vivere una vita diversa, di diventare una persona diversa. Una rivelazione. Il racconto di una lotta per l'autoinvenzione. Una storia di feroci legami famigliari e del dolore nel reciderli.
11,00

Il potere straordinario dell'accettazione totale. Elimina paure, insicurezze e sensi di colpa

di Tara Brach

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 304

Il metodo dell'accettazione radicale spiegato in questo libro ci libera da una trance frenetica di "email, troppi impegni, corse, raggiungere, consumare e acquistare", insegnandoci a coltivare una presa di coscienza consapevole e compassionevole verso noi stessi. In questo modo cominciamo ad accettare chi siamo nel presente e le nostre vite per quello che sono. Il metodo dell'accettazione radicale non prevede che si accettino le cose così come sono o che ci si rassegni agli eventi. Si tratta piuttosto di cercare di ricavare il buono da ogni situazione attraverso la meditazione, prendendoci una pausa dai ritmi frenetici della vita. Nel libro si trovano suggerimenti su come affrontare le diverse emozioni negative e tutti gli ostacoli che ci impediscono di essere sereni attraverso pratiche che attingono dalla tradizione buddista. Frequenti i rimandi alle tecniche suggerite da Thich Nhat Hahn e ai suoi insegnamenti, come per esempio quello di affrontare la paura, imparando a convivere con essa e imparare da essa per trarne beneficio.
19,50

La via della compassione. Risveglia il potere dell'amore per trasformare la tua vita

di Tara Brach

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 302

In questo libro profondamente pratico, Tara Brach, psicologa e grande esperta di meditazione e pratiche buddhiste, offre un antidoto alla sofferenza emotiva che affligge il nostro tempo: un percorso in quattro fasi di semplice apprendimento, descritto dall'acronimo RAIN. Ognuno di questi quattro passaggi che caratterizzano il percorso di meditazione (Riconoscimento, Accettazione, Indagine, Nutrimento) è spiegato e reso vivo da storie reali di persone che hanno superato sentimenti di sopraffazione, di perdita o avversione per sé, relazioni dolorose e traumi del passato abbandonando le convinzioni limitanti, i conflitti, i pregiudizi invisibili e le differenze e riscoprendo le fonti di amore, perdono, saggezza e compassione radicale che vivono dentro ognuno di noi.
19,00

La fonte. Sblocca il potenziale della mente. I segreti dell'universo, la scienza del cervello, la chiave della felicità

di Tara Swart

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 303

Secondo la legge dell'attrazione possiamo controllare il destino mutando il corso dei nostri pensieri. Imparando a usare in modo consapevole la nostra capacità di pensare, sentire e agire possiamo realizzare la maggior parte dei nostri desideri - salute, felicità, ricchezza, amore. Tara Swart ha studiato questo principio con gli strumenti delle neuroscienze ed è riuscita a spiegarne i fondamenti scientifici. Ha chiamato Fonte quella risorsa complessa e meravigliosa identificata con il «cervello integrato», capace di combinare aspetti emotivi e cognitivi, di fondere istinto, percezione e ragione per tirare fuori il meglio da noi e dal mondo che ci circonda. In questo libro la Swart spiega perché la legge dell'attrazione funziona e propone un programma rivoluzionario per metterla in pratica. Grazie a un percorso in step successivi, che lei stessa ha verificato in prima persona, è possibile prendere in mano la propria vita e costruire il futuro dei sogni. Perché la Fonte è dentro ognuno di noi: è la mente senza confini, il crocevia tra neuroscienze e antica saggezza, il luogo dove l'universo incontra il cervello. Grazie alla sua singolare formazione, che unisce un'educazione mistica a rigorosi studi scientifici, Tara Swart è riuscita a trovare il punto di contatto tra la legge dell'attrazione e le neuroscienze. L'elemento che congiunge mente razionale e mente emotiva è la Fonte, il cervello magico che ci consente di attivare i meccanismi di rigenerazione cerebrale, spazzare via le vecchie abitudini e realizzare la vita che vogliamo.
16,90

IRISH FESTIVAL - TARA

di TARA

Audio: CD Audio

etichetta: ARC

anno edizione: 2018

14,26

Miss President

di Tara Sue Me

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 288

Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all'inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l'ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio. Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l'elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l'unica cosa più complicata della politica è l'amore.
3,90

Mister Tentazione

di Tara Sue Me

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 255

Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.
9,90

L'educazione

di Tara Westover

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2018

pagine: 380

Tara, la sorella Audrey e i fratelli Luke e Richard sono nati in una singolare famiglia mormona delle montagne dell'Idaho. Non sono stati registrati all'anagrafe, non sono mai andati a scuola, non sono mai stati visitati da un dottore. Sono cresciuti senza libri, senza sapere cosa succede nel mondo o cosa sia il passato. Fin da piccolissimi hanno aiutato i genitori nei loro lavori: in estate stufare le erbe per la madre ostetrica e guaritrice, in inverno lavorare nella discarica del padre, per recuperare metalli. Fino a diciassette anni Tara non aveva idea di cosa fosse l'Olocausto o l'attacco alle Torri gemelle. Con la sua famiglia si preparava alla sicura fine del mondo, accumulando lattine di pesche sciroppate e dormendo con uno zaino d'emergenza sempre a portata di mano. Il clima in casa era spesso pesante. Il padre è un uomo dostoevskiano, carismatico quanto folle e incosciente, fino a diventare pericoloso. Il fratello maggiore Shawn è chiaramente disturbato e diventa violento con le sorelle. La madre cerca di difenderle, ma rimane fedele alle sue credenze e alla sottomissione femminile prescritta. Poi Tara fa una scoperta: l'educazione. La possibilità di emanciparsi, di vivere una vita diversa, di diventare una persona diversa. Una rivelazione. Il racconto di una lotta per l'autoinvenzione. Una storia di feroci legami famigliari e del dolore nel reciderli.
18,00

Il rifugio

di Tara Wolf

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 108

Una lettura tenera e calda, per chi ama gli animali. Non abbiate paura, non muore nessuno, e nessuno si fa male. Interpreti, un gruppo di amici, una designer di gioielli, una blogger, un poliziotto gay, un volontario bellissimo, un veterinario di campagna e i loro pelosi, uniti in una mission: salvare il rifugio dei cani abbandonati. Salvare loro stessi, e trovare l'amore. Insieme riusciranno nel loro intento? Al libro non mancano un pizzico di mistero e di gossip nella narrazione dell'avventura che unisce questo gruppo. Buona lettura a tutti, ma soprattutto a chi fosse in questo momento in compagnia di un peloso.
15,00

Il gioco di Louise

di Tara Isabella Burton

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2019

pagine: 340

Louise non è nessuno. Si barcamena tra vari lavori e vive in un appartamentino a Brooklyn. Lavinia invece ha tutto: bellezza, soldi, le conoscenze giuste e una casa da sogno a Manhattan. Si incontrano per caso, eppure scivolano subito in un'amicizia malsana, quasi tossica. Con l'aiuto di Lavinia, Louise ha finalmente accesso alla New York glamour e sofisticata che ha sempre ammirato nei profili Instagram degli altri. Ma quando le porte di quel mondo rischiano di chiudersi, Louise sarà costretta a spingersi oltre ogni ragione per non restarne esclusa.
18,50

Yoga per te. Una guida pratica e illustrata per avvicinarsi allo yoga anche a casa!

di Tara Fraser

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2015

pagine: 144

"Yoga per te" è una guida completa, pratica e illustrata che ti aiuterà a raggiungere e a mantenere il benessere psicofisico, combinando la pratica yoga con un sano stile di vita. I movimenti e le posizioni che ti propone provengono da antichissime e straordinarie tradizioni culturali che costituiscono un valido aiuto nell'affrontare lo stress e le tensioni della vita quotidiana dei nostri giorni. Potrai sviluppare e personalizzare la tua pratica yoga grazie alle descrizioni dettagliate e ai consigli dell'autrice su come esercitarti in modo sicuro e progressivo con le diverse posture e con gli esercizi di respirazione. Questo manuale, chiaro e semplice, non tralascia nemmeno gli aspetti più filosofici e spirituali dello yoga e delle sue antiche radici indiane. Verrai accompagnato nell'affascinante mondo dei nostri centri energetici, attraverso un percorso che ti porterà a scoprire i nadi e ichakra del tuo corpo: un viaggio di "ritorno", dall'esterno all'interno, alla riscoperta della tua interiorità. Il volume affronta le tematiche più diverse:i diversi tipi di yoga; come scegliere un insegnante e come lavorare sotto la sua guida; come iniziare a praticare lo yoga a casa tua; le sequenze di posizioni e movimenti; come praticare lo yoga con un partner; imparare a meditare.
12,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento