Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Teresa Capezzuto

Mi piace tanto

di Teresa Capezzuto

Libro

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2022

pagine: 28

Giocare piace tanto quando bambini e bambine si tuffano in rocambolesche avventure. Meglio se insieme agli amici, anche a quattro zampe! Servono fantasia e immaginazione, ci vogliono creatività e coraggio. Un travolgente racconto in rima che diverte, accende la curiosità e apre gli orizzonti, nella sua scoppiettante varietà fra esperienze quotidiane e situazioni fantastiche, dove ci si mette alla prova come intraprendenti supereroi. Età di lettura: da 3 anni.
14,00

La banda delle scope

di Teresa Capezzuto

Libro: Copertina rigida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2021

pagine: 28

Spolverina, Ramazzella, Lucidina, Splendida, Spazzolina, Rotolina e Giravolta sono sette scope sorelle, buffe e divertenti. Tutti i giorni si prendono cura della strana casa dove abitano e del paese di Saggina. Ogni scopa, a suo modo, sarà compagna di pulizia e igiene, strappando un grande sorriso. "La banda delle scope" è una fiaba moderna per compiere una missione molto speciale, in modo allegro e creativo. Età di lettura: da 3 anni.
12,00

#lovetutorial

di Teresa Capezzuto

Libro: Copertina morbida

editore: L'Orto della Cultura

anno edizione: 2021

pagine: 104

Diventa anche tu influencer positivo! Tante vite dentro una storia sulla forza dell'amore per stare bene nella cittadinanza digitale. Angel, autore di #LoveTutorial, vuole convincere i suoi personaggi a ritornare nel video che lo ha reso famoso. Ogni incontro si rivelerà una presa di consapevolezza sul sentimento amoroso, con le sue diverse sfumature, e il mondo digitale, fra rischi e potenzialità. La cantatrice Armony e il cavallo non vedente, Jenny e Justin con un cromosoma in più, i molti lei che ama lei e lui che ama lui, i tanti ragazze e ragazzi in cerca di sogni e futuro, i super nonni sposati da cinquant'anni... tutti ci renderanno più consapevoli sul senso d'identità e l'utilizzo della rete, oltre ogni pregiudizio e discriminazione. Complice la poliforme Rose, con il suo segreto nascosto. Il giovane protagonista, dal nome alato come Eros, coinvolge i lettori nel suo straordinario viaggio in un mondo possibile, fra realtà e immaginazione, come un web-fantasy costellato di like e visualizzazioni. Età di lettura: da 12 anni.
15,00

La giornata è più bella

di Teresa Capezzuto

Libro: Copertina rigida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2020

pagine: 28

Bambini e bambine possono incontrare, fin da piccoli, i grandi valori di ogni tempo e luogo: l'amore e l'amicizia, la gentilezza e l'accoglienza, il coraggio e la memoria. Così la giornata, anche in mezzo alle difficoltà, è più bella. Età di lettura: da 3 anni.
12,00

Autentica

di Teresa Capezzuto

Libro: Copertina morbida

editore: Genesi

anno edizione: 2018

pagine: 84

"Autentica" è un libro di poesie che fanno bene a tutti. Basta avere il coraggio di guardare il mondo con occhi nuovi. Sono versi che suscitano domande e emozionano, ci chiedono di pensare, ci fanno immergere nella realtà, bella o brutta, gioiosa o dolorosa, hanno il dono di farci sentire partecipi, con gioia di vivere e di fare. Molto vari sono i temi affrontati, legati più alla contemporaneità o universali.
12,00

I fiababbracci

di Teresa Capezzuto

Libro

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2022

pagine: 24

Gli animali del mondo amano le coccole, proprio come tutti i bambini e le bambine! Fa parte della nuova collana Ciliegine dai 2 ai 3 anni I fiababbracci, il racconto di un'allegra e dolcissima carrellata di fantasiosi abbracci per far giocare i più piccoli con le pagine, il corpo e la voce. Una prima avventura interattiva piena di curiose scoperte, rassicurante musicalità e colori vivaci. Età di lettura: da 2 anni.
13,00

Gol alle porte del Sahara

di Teresa Capezzuto

Libro: Copertina rigida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2020

pagine: 100

Lo strampalato Ribigeir, sulla scia di Lalla la palla, viene catapultato alle porte del Sahara, dove nuovi e originali amici lo ingaggiano come allenatore di calcio per provare a vincere un prestigioso torneo. Una storia appassionante, curiosa e con il pregio di educare i bambini senza darlo a vedere, insegnando loro a fare leva sulle proprie forze e ad avere spirito di squadra. Ad arricchire il testo, i consigli pratici di Ribigeir sui fondamentali del calcio e in più giochi, proposte educative e didattiche. Età di lettura: da 6 anni.
10,00

Particolare

di Teresa Capezzuto

Libro: Copertina morbida

editore: Genesi

anno edizione: 2019

pagine: 100

12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.