Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Terry Goodkind

La leggenda di Magda Searus. Richard e Kahlan. La spada della verità. Secondo ciclo narrativo

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2020

pagine: 576

In un tempo antico e in un mondo oscuro e pericoloso in cui il tradimento e i traditori sono all'ordine del giorno, una donna coraggiosa, Magda Searus, ha appena perso il marito e smarrito la sua rotta nella vita. Alric Rahl, sovrano del D'Hara, è l'unica persona in grado di aiutarla, ma a quale prezzo? Mentre una guerra violenta e sanguinosa oppone il Vecchio al Nuovo Mondo, i maghi di Aydindril, nelle Terre Centrali, lavorano febbrilmente per escogitare contromisure alle armi dell'imperatore Sulachan e per inventarne di nuove. Proprio allora il Primo Mago Baraccus si toglie la vita senza alcuna spiegazione apparente. Sua moglie, Magda Searus, non riesce a capire le motivazioni del suo gesto. Dopo aver trovato un messaggio lasciatole dal marito, dà inizio a una difficile e pericolosa ricerca della verità, che la condurrà a confrontarsi con traditori e minacce del Vecchio Mondo, tra cui i temibili tiranni dei sogni, capaci di insinuarsi come spie nelle menti delle persone e assumerne il controllo. Ma sarà l'incontro con il mago Merritt, un artefice dotato di notevoli conoscenze e straordinari poteri, che cambierà la sua vita per sempre, facendola diventare la prima Depositaria.
25,00

La macchina del presagio. Richard e Kahlan. La spada della verità. Secondo ciclo narrativo

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2020

pagine: 480

La guerra è terminata. Il mondo della vita ha finalmente prevalso. Richard, Kahlan e i loro amici sono riusciti a riportare la pace in tutto l'Impero D'Hariano. Nell'aria si respira trepidazione per ciò che il futuro ha in serbo, eppure, sempre più persone vengono visitate da visioni inquietanti e manifestano un interesse fuori dal comune per la profezia e i suoi oscuri segreti. Quando l'occasione festosa del matrimonio di Cara e Benjamin viene rovinata da orrendi delitti e predizioni di morte, appare chiaro che una nuova minaccia si sta facendo strada. Le premonizioni improvvise e accurate, e le presenze misteriose che seguono da vicino Richard e Kahlan, sembrano legate alla scoperta di una strana macchina dei presagi nel cuore del Palazzo del Popolo, che agisce attraverso dei simboli impressi su lamine di metallo. E quando Kahlan scompare improvvisamente sotto l'effetto di un incantesimo, e le perplessità dei rappresentanti dell'Impero sfociano in subdoli giochi di potere, il momento di intervenire è arrivato, ma quale sarà il prezzo da pagare?
22,00

Il terzo regno. Richard e Kahlan. La spada della verità. Secondo ciclo narrativo

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2020

pagine: 496

La malvagia Jit è finalmente morta e Richard e Kahlan sono riusciti a sopravvivere alle sue odiose trame. Eppure, una nuova minaccia li attende nelle Terre Oscure. Infettato dal funesto tocco della morte e privato dei suoi poteri di mago guerriero, Richard ha pochissimo tempo per sventare l'infernale congiura ordita da Hannis Arc e dagli abitanti dei territori oltre il vallo settentrionale, un'incommensurabile barriera che sembra impossibile superare. I suoi amici e alleati sono già prigionieri della funesta federazione che estende il proprio potere oltre il confine invalicabile, e Kahlan, anche lei segnata dal tocco letale, è a un passo dalla morte. Abbandonato dalla magia, Richard può però contare sulla sua spada, e sul coraggio e l'intuito che lo contraddistinguono. Al suo fianco, una straordinaria compagna di viaggio: Samantha, giovane guaritrice che sta imparando a controllare i suoi poteri.
25,00

La fine della profezia. Richard e Kahlan. La spada della verità. Secondo ciclo narrativo

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2020

pagine: 544

Hannis Arc e il vecchio imperatore Sula-chan guidano un'immensa orda di Shun-Tuk nel cuore dell'impero del D'Hara. Un'armata portatrice di morte e oscurità, in cui sono costretti ad arruolarsi gli abitanti delle città soggiogate che vogliono sfuggire a una morte certa. L'obiettivo dell'armata del male è riunire in un solo mondo i vivi e i morti e sottometterlo nella sua totalità. Nel frattempo, lontano da casa e ancora privi dei loro poteri magici, Richard Rahl e Kahlan Amnell devono difendere loro stessi e i propri seguaci da una serie di terrificanti minacce. Entrambi sanno che il morbo funesto che li debilita, se non verrà curato, prima o poi si prenderà le loro vite, ma per niente al mondo abbandonerebbero la lotta che dà senso alle loro esistenze. Potranno contare sul coraggio che li contraddistingue e sull'aiuto della loro compagna di viaggio Samantha, giovane guaritrice i cui poteri sono sempre più forti e decisivi. Riusciranno a ritrovare la magia e a sconfiggere per sempre le forze del male? Un mondo fuori dal tempo, dominato dal mito, dove il confine tra Bene e Male è più sbiadito che mai.
25,00

Cuore guerriero. Richard e Kahlan. La spada della verità. Secondo ciclo narrativo

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2020

pagine: 432

L'impero del D'Hara sta per cadere sotto i colpi del male, tutto sembra ormai perduto. Per una sorte avversa e inesorabile, il vecchio imperatore Sulachan e il suo alleato Hannis Are sembrano destinati alla vittoria finale e ad annientare una volta per tutte il mondo della vita. Richard Rahl si è sacrificato per salvare la sua amata Kahlan Amnell dal mondo sotterraneo, e ora giace sulla sua pira funebre, sospeso tra il regno della vita e quello della morte. Kahlan sa che è giunto il momento di affrontare la sfida più ardua e sacrificare quanto ha di più caro: è riuscita a tornare indietro dalla morte grazie a Richard e non ha nessuna intenzione di abbandonarlo nell'oscurità. Contando sull'appoggio di Nicci, delle tre Mord-Sith e dei membri della Prima Fila, dovrà spingersi nel cuore delle Terre Oscure alla ricerca di qualcuno o qualcosa che riporti Richard tra i vivi. La profezia è stata chiara: senza di lui non c'è alcuna speranza di salvezza. Con il capitolo conclusivo della serie dedicata a Richard e Kahlan ha inizio l'ultima battaglia, lo scontro epico che porrà termine alla millenaria guerra che ha visto forgiare la Spada della Verità.
20,00

La città di sangue

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 576

Una nuova sfida attende la formidabile Nicci e I suoi compagni di viaggio: Nathan, che ha recentemente perso i suoi poteri, e il giovane Bannon. Dopo aver condotto gli schiavisti Norukai fuori dalla baia di Renda, il loro prossimo obiettivo è far riacquistare a Nathan la sua magia e, ovviamente, salvare il mondo. Sotto la guida della misteriosa profezia della strega Red, il trio si dirige a sud di Kol Adair verso una meravigliosa città che sembra fuori dal tempo, Ildakar. Durante il loro cammino assisteranno a presagi inquietanti: teste di Norukai mozzate e impalate, un terribile mostro geneticamente modificato che sembra invincibile e un esercito pietrificato. È chiaro che si profila all'orizzonte qualcosa di molto oscuro. Quello che non sanno è che si tratta solo di un assaggio degli inimmaginabili orrori che li attendono...
18,00

La signora della morte

di Terry Goodkind

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2018

pagine: 569

Sorella della luce, Sorella dell'oscurità, Signora della morte. Nicci ha vissuto molte vite e affrontato tante sfide, ma ora il mondo è cambiato. Adesso che sul trono siedono i suoi alleati, Richard e Kahlan, Nicci è pronta per ricominciare a viaggiare. Al suo fianco c'è Nathan, che possiede poteri ultraterreni da profeta. Il loro incarico è esplorare in segreto i confini del regno appena costituito. Questo porterà lei e Nathan sulle tracce della Strega Red; a spasso per i vicoli tortuosi della città portuale di Tanimura; a incrociare le spade in battaglie mozzafiato in alto mare e persino ad affrontare un duello magico di proporzioni titaniche che potrebbe cambiare il destino del vecchio mondo e di quello nuovo.
14,90

Impero degli indifesi. La spada della verità (L'). Vol. 8

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2016

pagine: 528

Richard Rahl è stato avvelenato. Il prezzo da pagare per ottenere l'antidoto che gli salverà la vita è risparmiare l'impero dalla distruzione. Mentre minacciose ombre di morte si allungano su di lui, l'impero comincia a cedere di fronte all'invasione di orde di guerrieri; a Richard resta pochissimo tempo da vivere quando, in cambio della salvezza sua e di un popolo intero, gli viene chiesto di consegnare Kahlan, sua moglie, nelle mani dei nemici.
25,00

Tempio dei venti. La spada della verità (Il). Vol. 4

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2015

pagine: 707

Dopo un periodo di calma apparente durante il quale tutto sembra andare per il meglio, Jagang, il tiranno dei sogni dell'Ordine Imperiale, creduto morto nell'esplosione del Palazzo dei Profeti di Tanimura, torna a farsi vivo in maniera eclatante, invocando una profezia antica di millenni che egli stesso ha scoperto tra le rovine di una città. Tale profezia verrà annunciata da un evento naturale spaventoso che porterà scompiglio tra le popolazioni, ma che sarà solo un semplice preludio alla vera minaccia, della quale Richard e Kahlan sono le vittime predestinate. A causa della grande epidemia che devasta il paese uccidendo migliaia di persone innocenti, lord Rahl e la Madre Depositaria visitano il misterioso Tempio dei Venti, in cui è nascosta da tremila anni la magia che è alla base del disastro. Si unisce a loro un uomo che si dichiara fratello di Richard, un guaritore di grande talento. Di fronte al tempio, la profezia della luna rossa sembra avverarsi, e Kahlan scoprirà che per entrare dovrà compiere proprio l'azione che disprezza più di ogni altra: tradire il suo amato.
25,00

Anima del fuoco. La spada della verità (L'). Vol. 5

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2015

pagine: 644

Per salvare Richard dalla peste, Kahlan è stata costretta a richiamare dal Mondo Sotterraneo i tre Rintocchi, Vasi, Sentrosi e Rechani. Queste creature magiche possiedono un potere molto particolare, che gli permette di prosciugare la magia presente nella dimensione in cui sono state liberate. Ma ora, a causa della loro presenza, i popoli delle Terre Centrali rischiano di perdere i poteri magici, e ciò non solo mette in pericolo la vita di ognuno ma favorisce anche l'oscuro disegno di Jagang, il malvagio imperatore dell'Ordine Imperiale, dominato da un odio assoluto e irrefrenabile per la magia. Kahlan e Richard sono gli unici in grado di fermare e rispedire nell'aldilà i tre Rintocchi.
25,00

Spada della verità (La). Vol. 9: La catena di fuoco

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

pagine: 688

Richard Rahl, signore del D'Hara, portatore della Spada della Verità, è gravemente ferito in battaglia. Grazie alle cure della maga Nicci riprende conoscenza, ma scopre ben presto che sua moglie Kahlan è scomparsa. Ad aumentare il suo senso di smarrimento si aggiunge il fatto che nessuno sembra ricordare l'esistenza della donna, né gli crede quando parla di lei. Nel frattempo le truppe dell'imperatore Jagang, capo del brutale Ordine Imperiale, minacciano il D'Hara. Turbato dall'assenza di Kahlan, Richard si rifiuta di guidare il proprio esercito contro le forze nemiche, sostenendo che la sua gente deve difendersi da sola. Decide di barattare la Spada della Verità in cambio di notizie di Kahlan e viene a sapere dell'esistenza della 'Catena di fuoco', un incantesimo in grado di spiegare i misteri che si sono addensati sulla sua vita e su quella del D'Hara...
25,00

Prima regola del mago. La spada della verità (La). Vol. 1

di Terry Goodkind

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2018

pagine: 840

Le Terre d'Occidente sono in pericolo: i confini magici, eretti da un grande arcimago a difesa della civiltà contro i poteri del male, stanno crollando. Esseri mostruosi provenienti dagli altri Regni compaiono all'improvviso nella foreste, e assieme a loro giunge anche Kahlan Amnell, una fanciulla dotata di misteriosi poteri e inseguita da quattro agguerriti assassini. Richard Cypher, giovane guida che ha da poco perso il padre, interviene coraggiosamente in aiuto della ragazza e con lei si mette alla ricerca del mago che aveva un tempo creato la barriera magica: è lui l'unico baluardo rimasto a contrastare il malvagio potere di Darken Rahl e i suoi propositi di conquista.
9,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.