Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Thierry Lenain

Zazì, i maschi si vestono di rosa? Ediz. ad alta leggibilità

di Thierry Lenain

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 32

Zazì vorrebbe un pallone da calcio e quando le regalano un vestito rosa pieno di fiocchi non vuole saperne di indossarlo. Il suo amico Max prova a convincerla in ogni modo, ma Zazì ha un'altra idea in testa... Età di lettura: da 5 anni.
7,90

Mamma, papà, cosa fate di notte?

di Thierry Lenain

Libro: Copertina rigida

editore: TERRE DI MEZZO

anno edizione: 2018

pagine: 28

Cosa fanno i genitori quando i bambini dormono? Mangiano montagne di dolci? Guardano cartoni animati per tutta la notte? O forse si travestono da mostri? La piccola Sofia ha deciso di indagare... Età di lettura: da 4 anni.
15,00

Zazì, i maschi si vestono di rosa? Ediz. ad alta leggibilità

di Thierry Lenain

Libro: Copertina morbida

editore: Piemme

anno edizione: 2016

pagine: 31

Si dice sempre che i maschi amano il calcio, e le femmine i nastri e i lustrini... Ma sarà vero? Zazì per esempio vorrebbe un pallone da calcio e quando le regalano un vestito rosa pieno di fiocchi, non vuole saperne di indossarlo. Il suo amico Max prova a convincerla in ogni modo, ma Zazì ha un'altra idea in testa... Età di lettura: da 5 anni.
8,50

Zazì, tu ce l'hai il pisellino?

di Thierry Lenain

Libro: Libro in brossura

editore: Piemme

anno edizione: 2015

pagine: 29

Prima per Max le cose erano molto semplici: c'erano quelli con il pisellino e quelle senza il pisellino. E quelli con il pisellino erano più forti. Ma da quando in classe è arrivata Zazì, Max non è più così sicuro: quella bambina gioca a calcio, si arrampica sugli alberi e ha una bici da corsa. Possibile che non abbia il pisellino? Età di lettura: da 5 anni.
8,50

Bisognerà

di Thierry Lenain, Olivier Tallec

Libro: Copertina rigida

editore: Lapis

anno edizione: 2006

pagine: 30

Da un'isola lontana un bambino osserva il mondo e i suoi occhi vedono guerre, carestie e povertà. "Bisognerà cambiarlo" pensa il bambino. E così i suoi occhi sorvoleranno oceani, foreste e cieli. "Bisognerà proteggerli", penserà il bambino. E da quell'isola tranquilla, metafora del ventre materno, raggiungerà la Terra. Thierry Lenain con le sue parole e Olivier Tallec con le sue illustrazioni dipingono un mondo fatto di imperfezioni. Le imperfezioni di un mondo nel quale, nonostante tutto, un bambino coraggioso deciderà di nascere, un mondo che l'uomo di domani vorrà, saprà cambiare. Età di lettura: da 9 anni.
13,80

È arrivata una sorellina

di Thierry Lenain

Libro

editore: Piccoli

anno edizione: 2001

pagine: 32

5,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.