Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di TOMMY.

Non qui, non altrove

di Tommy Orange

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 326

Ogni anno, a Oakland, in California, gli indiani d'America organizzano un raduno, una grande festa della nazione perduta e impossibile da dimenticare. Ogni anno, oltre le perline colorate, le penne fra i capelli e il folklore turistico delle riserve, migliaia di nativi del Nord America confluiscono lì da altre città, dove vivono senza sentirsi mai a casa. Si ritrovano per cercare l'uno nell'altro una patria, per riavere un luogo che, almeno per un giorno, sia di nuovo solo loro. E ognuno lo fa a modo suo. Il giovane Dene tiene viva la memoria dello zio raccogliendo testimonianze per un documentario. Edwin entra a far parte dell'organizzazione del powwow, come i nativi chiamano l'evento, per conciliare le sue origini miste. Jacquie cerca di riprendere le fila della sua vita disperata attraverso quella famiglia che non sa più di avere. E così, insieme agli altri formidabili personaggi che popolano il romanzo, con le loro storie maledette e potenti che si intrecciano l'una all'altra, quegli uomini e quelle donne si preparano a vivere una giornata speciale, che si rivelerà fatale per tutti. "Non qui, non altrove" è il ritratto di un'America che quasi nessuno di noi conosce. È memoria, spiritualità e bellezza. È identità, violenza e riscatto. È la storia di una nazione e del suo popolo. È la rabbia e la nostalgia per un qui che abbiamo considerato nostro e custodiamo nel cuore, ma che in qualche modo, portandocelo via, altri ci hanno costretto a chiamare altrove.
18,90

Respect

di Liesl Tommy

Film: DVD

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2021

14,99

Groove essentials. Ediz. italiana. Vol. 1

di IGOE

Libro

editore: VOLONTE'

anno edizione: 2014

21,90

Alla scoperta della Messa

di Gabriele Mecca, Tommy Reinero

Libro

editore: Elledici

anno edizione: 2012

pagine: 24

Un sussidio di catechesi liturgica che con linguaggio adatto ai bambini e simpatici disegni, passa in rassegna le varie fasi della celebrazione eucaristica, con la spiegazione dei segni, dei gesti e degli oggetti liturgici. Con 50 disegni al tratto da colorare. Età di lettura: da 6 anni.
3,00

Confessions of a taxi driver

di Tommy Dee

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 306

14,90

PRESENTS A BLUESMAN CAME TO TOWN (LP)

di TOMMY CASTRO (LP)

Audio: CD Audio

etichetta: ALLIGATOR

anno edizione: 2021

26,57

PRESENTS A BLUESMAN CAME TO TOWN

di TOMMY CASTRO

Audio: CD Audio

etichetta: ALLIGATOR

anno edizione: 2021

21,82

Sotto questo cielo

di Tommy Paradiso

Libro: Copertina morbida

editore: bookabook

anno edizione: 2021

pagine: 103

Paco, Chiko, Marco e Mickey si conoscono da sempre: cresciuti tra i palazzoni della periferia di Milano, sognano, un giorno, di andarsene via. Ale, Piero, Mad e Mirko sono appassionati di moto, legati da un'amicizia indissolubile e dalla ferrea volontà di non sottostare alle regole dei club, ma solo alle proprie. Salvo, Enzo e Mino sono tre delinquenti: si barcamenano tra spaccio e furtarelli, nella certezza che le giornate non possano offrire loro niente di meglio. Asia e Simo si sono appena incontrati al bancone di un bar, ma la passione è stata istantanea e incontrollabile. Per puro caso, si ritroveranno tutti su una meravigliosa spiaggia della Liguria e, qui, le loro vite cambieranno per sempre.
11,00

THE BEST OF TOMMYSONGS

di TOMMY EMMANUEL

Audio: CD Audio

etichetta: CD

anno edizione: 2020

99,74

THE BEST OF TOMMYSONGS

di TOMMY EMMANUEL

Audio: CD Audio

etichetta: CD

anno edizione: 2020

32,41

THE BEST OF TOMMYSONGS

di TOMMY EMMANUEL

Audio: CD Audio

etichetta: CD

anno edizione: 2020

21,46

Luna vuota

di Tommy Durante

Libro: Copertina morbida

editore: Susil Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 264

Saul ed Altea, due ragazzi di Laglio Mezzano, trovano in una baita di montagna il cadavere mummificato di un famoso cantante rock, Gualtiero Reggiani. Le indagini svolte dall'ispettore capo Rino Severi porteranno a oscuri intrecci tra il mondo della musica, della malavita e dell'onore di casta. All'origine del movente, la vendetta per la sparizione di una giovane ragazza indotta alla prostituzione. Nelle oscure trame ereditarie del clan Reggiani sono coinvolti interessi della malavita veneta. La vicenda si sviluppa in una tetra atmosfera di sensazioni e sentimenti in cui si muovono tutti i personaggi, eroi ed antieroi, coinvolti in una ciclicità di eventi e sospinti in un ineluttabile incontro col destino.
16,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.