Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Toni Fejzula

Patria

di Fernando Aramburu, Toni Fejzula

Libro: Copertina rigida

editore: GUANDA

anno edizione: 2020

pagine: 304

Il giorno in cui l'ETA annuncia la fine della lotta armata, Bittori va al cimitero, sulla tomba del marito Txato, assassinato dai terroristi, per raccontargli che ha deciso di tornare nella casa dove vivevano insieme. La casa che ha dovuto lasciare perché la sua presenza, in quel paesino alle porte di San Sebastián, non era più gradita: le vittime danno fastidio. Ma lei, dopo i tanti anni trascorsi, non ha rinunciato a pretendere la verità e a farsi chiedere perdono, a cercare la via verso una riconciliazione necessaria per tutte le persone coinvolte. Soprattutto per quelli che un tempo si proclamavano amici. Quei vicini di casa che sono forse i genitori, il fratello, la sorella di un assassino. Attraverso la vicende di due famiglie legate a doppio filo, "Patria" racconta una comunità lacerata dal fanatismo, ma anche una storia di gente comune, di affetti feriti e di vite da ricostruire.  
24,00

Il rosso e il nero. Prima parte

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Julien Sorel, un diciannovenne di origini modeste ma istruito e ambizioso, viene assunto dal signor de Rênal, sindaco della cittadina di Verrières, come precettore dei suoi figli. Riesce a poco a poco a sedurre la signora de Rênal, ma quando uno dei bambini si ammala gravemente, la giovane borghese pensa che si tratti del castigo divino e viene presa dal rimorso. Non appena il signor de Rênal riceve una lettera anonima che denuncia la relazione amorosa di sua moglie, il giovane precettore viene mandato via di casa.
7,90

Il rosso e il nero. Seconda parte

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Dopo essere entrato nel seminario di Besançon, Julien Sorel riceve un'offerta di lavoro a Parigi, come segretario dell'influente marchese de La Mole. Mathilde, la figlia di quest'ultimo, cede ben presto al fascino del ragazzo e informa il padre del suo desiderio di sposarlo. Poco prima del matrimonio, tuttavia, il marchese riceve una lettera dalla signora de Rênal, che denuncia l'immoralità di Julien. Questo colpo di scena metterà di nuovo in discussione la vita già caotica del giovane...
7,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.