Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Valentina Camerini

Olivia Rodrigo. La ragazza dietro la popstar. 100% unofficial

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2022

pagine: 159

Olivia Rodrigo ha solo diciannove anni e la forza di un uragano: grazie alla sua musica, nel giro di due anni ha collezionato dischi di platino, miliardi di streaming su tutte le piattaforme, un BRIT Award e la menzione tra le cento persone più influenti al mondo per il Time. Attrice e cantautrice intima e romantica, Olivia si è imposta nel panorama della musica internazionale come voce della sua generazione. Ma chi è davvero la giovanissima star americana? E cosa si nasconde dietro le sue canzoni più famose e struggenti? Età di lettura: da 10 anni.
15,00

Ulisse e Polifemo. I miti per i piccoli

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 24

L'eroe greco Ulisse e i suoi compagni sbarcano su un'isola sconosciuta e, stremati dalla fame, mangiano la prima pecora che trovano. Per loro sfortuna, l'animale appartiene al ciclope Polifemo... Età di lettura: da 4 anni.
9,90

Teseo e il Minotauro. I miti per i piccoli

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 24

Sull'isola di Creta vive il Minotauro, una spaventosa creatura metà uomo e metà toro con cui Re Minosse punisce i suoi nemici. Ma Teseo, principe di Atene ed eroe coraggioso, si offre di affrontarlo... Età di lettura: da 4 anni.
9,90

Perseo e Medusa. I miti per i piccoli

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 24

Re Polidette vuole sposare la mamma di Perseo contro la sua volontà. Pur di impedirlo, il giovane si offre di sconfiggere Medusa, l'orrendo mostro dai capelli di serpenti. Per sua fortuna, l'eroe può contare sull'aiuto del padre degli dèi... Età di lettura: 4 anni.
9,90

Dedalo e Icaro. I miti per i piccoli

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 24

Per punizione, Dedalo è stato rinchiuso insieme al figlio Icaro nel labirinto del Minotauro, da lui stesso progettato. Ma il brillante inventore ha già pensato a un modo ingegnoso per fuggire... Età di lettura: da 4 anni.
9,90

Io vi salverò

di Valentina Camerini

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 228

Può davvero capitarti di perdere tutto e ritrovarti a vagare per un paese straniero, attraversando frontiere, senza soldi né certezze, se sei un uomo di successo che vive in un enorme loft e fattura ogni mese migliaia di euro? Sebastian Carcani direbbe di no. Fino al giorno in cui si ritrova senza lavoro a causa di una delocalizzazione della società nella quale occupa una posizione apicale, mentre una tempesta sui social si scatena contro di lui, trasformandolo nel bersaglio di 'haters' indignati, un esercito di sconosciuti che gli augura la morte on line. Non resta che lasciare la città, caricare in auto l'essenziale e mettersi in viaggio verso l'economica Ucraina, paese d'origine di sua moglie, Ania. Sembra solo una strana vacanza, ma la notte in cui il piccolo Giulio sta male e hanno disperatamente bisogno di un medico, persi sul confine tra Ungheria e Romania, Sebastian scopre di aver preso una strada molto più incerta di quello che credeva. Una strada che s'incrocia con quella di un'altra famiglia in fuga, scappata dalla guerra civile che devasta la Siria. Sui confini del mondo occidentale, in bilico tra speranza e disperazione, l'uomo di successo scopre cosa significa lottare per mettere in salvo le persone che ama. Solo dopo aver fatto pace con l'incubo più grande - quello di trasformarsi in un derelitto, perso nel mondo - può affrontare gli 'haters', l'indignazione sui social e la furia globale della comunicazione. Affrancarsene e ricominciare a esistere.
17,50

Mia zia è una strega

di Valentina Camerini

Libro: Copertina morbida

editore: La Coccinella

anno edizione: 2021

pagine: 32

La zia è una strega, Giulio ne è convinto e ha paura di lei. E oggi pomeriggio sarà lei la sua babysitter: presto, deve correre ai ripari, prima di essere trasformato in un viscido rospo! Storie corte corte, in stampatello maiuscolo, con poco testo e tante illustrazioni. Letture facile e veloci. Il tempo di una clessidra! Perfette per i primi lettori. Età di lettura: da 3 anni.
6,90

Le più spaventose storie di Dracula e altri vampiri

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Gribaudo

anno edizione: 2021

pagine: 224

Benvenuti in Transilvania! La misteriosa e nebbiosa terra famosa per i castelli e... i vampiri! Una raccolta di storie da brivido basate sulle opere di grandi autori tra cui Stoker, Dumas e Conan Doyle. Il crudele Vlad l'impalatore, meglio conosciuto come il conte Dracula, e altri vampiri non meno famelici e spaventosi vi aspettano con i loro canini aguzzi e tanta, tanta sete... Età di lettura: da 6 anni.
12,90

Babbo Natale incontra i bambini di tutto il mondo

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Gribaudo

anno edizione: 2020

pagine: 324

È la notte più magica dell'anno e tutto è pronto: la slitta trainata dalle fidate renne, il sacco colmo di doni confezionati dai laboriosi elfi... Babbo Natale può partire per il suo incredibile viaggio intorno al mondo, dal Polo Nord all'Australia, e visitare le case di tutti i bambini, che lo aspettano sognando il suo arrivo. Età di lettura: da 5 anni.
14,90

Fidati di me

di Valentina Camerini

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2020

pagine: 336

A Hope non succede mai niente, Trinity ne è convinta. Quella cittadina, spersa nei campi dell'Arkansas, è perfetta per chi vuole un'esistenza semplice, monotona e pacifica, che scorre identica a se stessa tra distese di granturco, feste di paese e trebbiatrici. Lì si conoscono tutti, e tutti conoscono lei, la figlia dello sceriffo McKenzie. La trattano bene, addirittura con riguardo, ma lei ne ha abbastanza della provincia americana e delle sue giornate sempre uguali. Non intende invecchiare dov'è cresciuta; non si accontenta del destino che attende tante delle sue coetanee, felici di sposare il loro primo ragazzo e adeguarsi a ritmi immutati da generazioni. Per fortuna, è l'ultima estate che passerà lì: settembre è ormai alle porte, sta per iniziare l'ultimo anno di superiori. Poi si trasferirà, andrà all'università e potrà finalmente inseguire il suo sogno, diventare una giornalista. Si lascerà alle spalle quel posto in cui si crepa di noia. Questo, almeno, è il suo programma. Finché a Hope la morte non arriva davvero, e nel più orrendo dei modi. Grace Mitchel - la sua amica del cuore, l'unica che la capisca - è sparita. Di lì a poco, il cadavere della splendida ragazza viene ritrovato nel bosco: qualcuno l'ha uccisa e le ha amputato le affusolate mani da pianista. A quell'inquietante delitto ne seguono altri, che sconvolgono l'esistenza della cittadina. Le indagini della polizia sembrano non portare a nulla, ma Trinity non può arrendersi: vuole scoprire chi ha ammazzato Grace. Assieme all'affascinante e misterioso Julian - giovane membro di una famiglia dal passato oscuro, appena tornato in città - si mette a cercare il colpevole, sforzandosi di collegare fatti, persone e luoghi per trovare un senso a quegli omicidi. Eppure qualcosa continua a non quadrare...
16,00

Le sei storie di Natale

di Valentina Camerini

Libro: Copertina rigida

editore: Gribaudo

anno edizione: 2020

pagine: 96

Un pupazzo di neve curioso, un elfo che aiuta un signore dalla lunga barba bianca a confezionare doni, una fata che si trasforma in una bacca bianca, dando origine a una famosa tradizione, una vecchina di nome Befana... Sei storie illustrate per vivere insieme la magia del Natale! Età di lettura: da 4 anni.
9,90

Bersagli in fuga

di Valentina Camerini, Zerbiian

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2021

pagine: 141

Papà è stato inghiottito dal computer! Sembra assurdo, ma è proprio così: un attimo prima era lì, e poi... è sparito. Non potevo certo lasciarlo solo! Dovevo rintracciarlo prima che si cacciasse nei guai, e così... sono entrato anch'io nel computer. Dobbiamo cercare un modo di svignarcela, ma qua sembra di avere un bersaglio sulla schiena: non fanno che spararci addosso e tutto è così frenetico e insensato che mi domando se mai riusciremo a tornare a casa! Saremo abbastanza equipaggiati per affrontare un'avventura del genere? Le cose che ho imparato si riveleranno utili? Età di lettura: da 10 anni.
15,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.