Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Walter Venturi

Avventura a Drakwood. Dragonero Zagor

di Stefano Vietti, Walter Venturi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 130

Dragonero è sulle tracce di Thais, un rinnegato che sta radunando un esercito di esseri malvagi da scatenare contro l'Impero. Ma nelle profondità di una cittadella abbandonata, Thais ha aperto un varco verso un altro mondo! Attraversandolo, Ian e Gmor si ritrovano a Darkwood, dove si imbattono in Zagor. Insieme affronteranno le misteriose creature che si muovono tra gli alberi, uccidendo e depredando, per poi nascondersi tra le rocce di una vicina montagna, su cui saettano misteriosi lampi di luce...
22,00

Il grande Belzoni

di Walter Venturi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 288

1816. Giovanni Battista Belzoni, padovano di nascita, ma cittadino del mondo, approda a Londra e da lì, insieme alla moglie Sarah, parte alla volta dell'Egitto, dove diventerà uno dei più importanti archeologi della sua epoca... Questa è una storia vera: il romanzo di un uomo che ha fatto del viaggio e della scoperta la sua stessa vita, finendo per perdersi spinto dall'ossessione che gli bruciava dentro: lo spirito dell'Avventura.
23,00

Zanna Bianca

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2018

pagine: 56

Pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nel 1906, Zanna Bianca narra le avventure di un cane lupo nato allo stato brado nel Grande Nord canadese e che deve confrontarsi con il crudele mondo degli uomini. Jack London sfrutta le sue esperienze di cercatore d'oro nel Klondike, mentre la narrazione è spesso dal punto di vista degli animali, un'innovazione che renderà il romanzo uno dei classici della letteratura per ragazzi.
7,90

Cuore di terra

di Lorenzo Bartoli, Walter Venturi

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2011

pagine: 80

Un giovane indiano dotato di poteri di cui ignora natura e forza. Il nonno sciamano, che gli fa da guida in un viaggio iniziatico. Un cacciatore morto, che torna a camminare tra i vivi. Un guerriero capace di trasformarsi in una belva mostruosa. Fra western e horror, fantascienza e fantasy, una storia poetica e spettacolare, misteriosa e avvincente.
10,00

Lost kidz

Libro: Libro in brossura

editore: Arcadia (Bergamo)

anno edizione: 2008

pagine: 64

6,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.